CULLEN'S LOVE - Extra
di keska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/20, ore 16:42

Ma ti fermi così??? Nooo ti prego!! Posta un secondo capitolo.. sò già che non muore ma io voglio leggere comunque come va a finire!!!

04/05/20, ore 15:14

Quindi, se ho ben capito, al posto di trasformare Bella in vampira, Edward l'ha tramutata in una specie di "Macchina/ConigliaSfornaFigli."
Ci credo che le viene la depressione post-partum; anche un filo meno...
Onestamente non ho fatto altro che ridere, durante la lettura, immaginando le condizioni di Bella (olte a provare pena per lei)

13/10/16, ore 13:36

Ma che meraviglia!!! Io ho adorato la tua storia e anche questi extra, é stata una sorpresa bellissima vedere che hai ricominciato a pubblicare qualcosa.. Bellissimi extra! Spero ne arriveranno altri!

30/09/16, ore 19:27

Addirittura 2 capitoli in così poco tempooooo !!!sono così felice che tu sia tornata!! Ti seguo dall'inizio di cullen's love, è' incredibile che dopo tutto questo tempo ancora mi piaccia da morire come se fosse l'inizio !! Non sparire più pleaseeee
😘😘😘

30/09/16, ore 11:59

Quando ho visto l'aggiornamento non potevo credere ai miei occhi!
Sono felicissima che tu abbia trovato di nuovo il tempo e l'ispirazione per questo extra che è davvero bellissimo!

30/09/16, ore 10:32

Ciaooooo!! Come stai?
Sai il mese scorso ho riletto tutta la storia e poi gli extra e mi chiedevo se scriverti per chiederti degli altri extra ma poi ho pensato che quando fossi stata pronta li avresti pubblicati :-) mi fa tantissimo piacere leggere ancora di loro e dei bambini *.* Aspetto con ansia i prossimi extra!
Un bacione :-*

27/09/16, ore 22:19

Grazie francesca ..e un vero piacere leggere questo extra ..io stavo appena rilenggendo la tua storia ...visto che la amo tanto!!!

13/06/13, ore 16:08

Ciaoo :) amo la tua storia ne sono rimasta stregata fin dal primo capitolo, scrivi davvaro in modo strepitoso, mi dispiace aver reciensito solo ora me ne pento di non averlo fatto prima, penso sia una delle storie più bella che io abbia letto su efp :):), mi piacerebbe che finissi di postare gli altri extra per leggere della nascita delle gemelline e della piccola Camille :) e sperò che tu scriva altre storie cosi fantestiche!!!

A presto, bacii Carlie!!!

17/03/13, ore 21:55

complimenti per l'esame..
questo extra è stupendo, mi piacciono un casino edward e bella versione genitori sono esilaranti :)
continua a scrivere ti prego...

07/02/13, ore 20:13

Ciao!Passato l'esame?Bene!!!Complimenti.
Bella che partorisce due gemelle senza anestesia?!?Pazza!E in più facendo avanti e indietro per vedere la primogenita che si è fatta male...l'ospedale invaso dalla famiglia Cullen!
3-4- extra? Credo che non mi stancherò mai di leggerli!
Ciao a presto!

06/02/13, ore 15:18

Ciao cara! E complimentissimi per l'esame, ero certa l'avresti superato brillantemente u.u
Per quanto riguarda il capitolo, epico come sempre! Non mi stancherò mai di dire che AMO troppo leggere di questi momenti fondamentali che nel corso della storia principale ho solo potuto immaginare *-*
Bravissima, bellissimo, e non vedo l'ora di leggere gli altri *_*

29/01/13, ore 23:47

Ciao! Che bel potere hanno le gemelline! Giusto giusto per far impazzire la madre ancora prima della loro nascita! Che care pesti!
Se Bella non avesse tutti quei vampiri non dormienti a disposizione, diventerebbe matta; due figli super attivi, altre due in arrivo, come farebbe senza i Cullen?
Ciao e In bocca al lupo per l'esame!(mai fatta biochimica, ma sembra complicato)

29/01/13, ore 19:45

Oddio *_*  Ogni volta che leggo un extra di questa storia mi emoziono *_* E' stupendo leggere questi momenti di quotidianeità tra di loro, e poi tu sei bravissimissima a scriverli, quindi sono sempre EPIC u.u
In bocca al lupo per l'esame, sono certa andrà benissimo :-))

26/12/12, ore 19:54

Ahahahah Potrebbe venire una sincope anche a me se, dopo de bimbi così piccoli, mi dicessero che ne arrivano due di botto!
Buone feste!

25/12/12, ore 22:48

Ciao!grazie per questo graditissimo regalo di Natale!riesco a scriverti adesso dopo una giornata a mangiare e bere...che fatica!le gemelle!certo che Bella non ha proprio un attimo di treggua!kate si e' appena abituata a Mark,e ne e' gelosissima,che ora arrivano due sorelline....Bella Bella Bella non riesci prorpio a resistere al fascino di tuo marito? Proprio no...anch'io ne sono cconvinta comunque,Edward le ha messo qualcosa nel caffe'! Al prossimo extra!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]