burning souls
di RoriStark

25/01/16, ore 19:34

uooo! finale a sorpresa! pensavo che l'ultimo capitolo era dedicato solo agli ultimi accenni della storia e invece... sorpresone! Penso che sei riuscita a rendere piuttosto bene la personalità di Thrax! non lo hai cambiato. e sono felice che hai usato il suo vero nome, non Bacter come l'hanno tradotto in italiano. Mi è piaciuto ache l'accenno a Osmosis Jones.

16/10/14, ore 21:40

Ok, da dove posso cominciare.
Oltre al fatto che mi sono letta i capitoli di seguito, uno dopo l'altro; e qualche errore di grammatica in giro..
Io penso proprio di amare questa FF!
Va tutto bene, si legge tranquillamente, la trama è semplice ma bella! L'ho subito adorata!
I momenti della lacrima facile c'era xD
Sono così carini loro due! <3
Davvero i miei complimenti, un saluto!
Glo_

23/02/14, ore 18:16

Ti A-D-O-R-O!!!!!! Ho letto due tue storie solo oggi e gia sei il mio preferito tra gli scrittori!! A presto ciau (

24/10/12, ore 17:08

AWWWW!!!! =3 Che belli!!! Non so cosa dire! L'immagine in alto è davvero fantastica! Rispecchia del tutto la mia immagine di lei che stringe tra le mani la catena di Thrax (lo hai realizzato tu?) ... e poi il vaccino, la trasfusione e finalmente si incontrano!!! Non vedevo l'ora che i due innamorati si rivedessero... e poi somiglia moltissimo alla Bella e la Bestia.... nel corpo di questa Lorelai lui è dei buoni!!! *.* come dicevo nella vecchia recensione hai davvero un bellissimo stile di scrivere.... per il momento ho letto solo questa tua FanFiction ma credo che anche le altre facciano lo stesso effetto di questa sui lettori =) Più andavo avanti e più avevo bisogno di vedere come andava a finire senza staccare gli occhi dallo schermo. I sentimenti dei personaggi sono molto realistici in quanto si coordinano perfettamente con quelli umani, molto profondi e commoventi. Con questo modo di scrivere riuscivo ad identificare bene i personaggi e a immaginarli perfettamente... sono così contenta di aver letto questa FanFiction su Osmosis Jones (più precisamente su Thrax e Anies ^.^ ) Spero di leggere altre tue storie... Complimenti! =3 Ciao!!

23/10/12, ore 17:28

Grazie mille per questo bellissimo capitolo!! Mi sono commossa... davvero... Il legame che si era formato tra Anies e Thrax era così forte che mi aveva coinvolto! E ora lui.... pur di salvarla... si è sacrificato... Davvero complimenti per la storia! Hai un tuo metodo di scrittura molto lineare, chiaro e scorrevole che pochi hanno... in più sei riuscita a mettere alla luce un classico tema delle storie d'amore (il cattivo che diventa buono grazie alla fanciulla e si innamorano) senza dover fare grandi giri di parole! I sentimenti erano chiari e ogni volta che inquadravi delle scene si riusciuva ad immaginarle come nel vedere un film... Complimentissimi di nuovo!! Già mi piaceva Osmosis Jones... ma ora lo adoro grazie alla tua storia!! <3

17/10/12, ore 21:56

Ciao!! Allora come prima cosa di questa FanFiction è che adoro il tuo modo di scrivere: è scorrevole, semplice e sostenuto e ci sono un sacco di bellissimi momenti che descritti mi facevano sentire tra di loro.... sentivo quelle emozioni a pelle! =) poi adoro il film (quando ero più piccola ero innamorata sia di Jones che di Thrax! ) e thrax l'hai proprio descritto in modo sensazionale! Anche la ragazza è davvero simpatica e dolce.... magari ad essere lei.... XD ed ora passiamo hai problemini: diciamo che non sono grandi perchè non riguardano la grammatica o i soggetti.... quanto l'attenzione nella scrittura. Alcune parole non sono state scritte bene ma non sono nulla di grave. E in più la ragazza si chiama Aniel o Anies?? in alcune parti cambia.... Comunque per tuuuto quanto il resto.... davvero complimentissimi!! =) spero tu possa completare la storia... e se lo fai potresti farmelo sapere?? Grazie mille!!! CIAO!!! Da MMA! PS: l'ho messa subito tra le preferite....

12/10/12, ore 21:37

mi piace questo film e questa fiction si presenta bene.
credo proprio che la leggerò