Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

05/10/22, ore 18:59

Ciao Sophie. Mi sento di darti del "tu" e trattarti quasi come un'amica. Ho incontrato questa storia per la prima volta dieci anni fa e da quel giorno ogni anno passo per qua. È stata la prima fanfiction che ho letto, l'unica che avrà quel posto speicale del mio cuoricino. Il tempo è passato ed io sono un po' cresciuta, ma le emozioni che provo leggendo le tue parole sembrano non invecchiare di un attimo. Ci ho messo dieci anni per ringraziarti, ma per quel vale ora eccomi qua. Continuerò a tornare qui e con queste tue parole che sembrano quasi una giratempo mi sembrerà di tornare ad un po' di tempo fa, almeno per un po'. Grazie Sophie, grazie per questa storia, grazie per Draco ed Hermione. Con sincero affetto, Tess.

29/01/21, ore 23:07

Davvero complimenti per questa storia. Mi è piaciuta davvero molto. Sia come l'hai impostata. La storia di Draco e Hermione mi è piaciuta davvero tantissimo, com'è iniziata, com'è finita. Quando lui l'obliviata mi sono sentita morire, ma quando poi ho capito perché lo aveva fatto l'ho apprezzato tantissimo. Finalmente possono amarsi ed essere felici insieme, mi è dispiaciuto moltobper Pansy ma Draco aveva ragione, non sarebbe riuscita a tradire Voldemort.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Ginny ma la piccola Hope riuscirà a fae tornare a vivere Harry insieme ai gemelli Malfoy in arrivo

17/01/19, ore 01:10

Dopo qualche anno sono tornata su questo sito e ho ritrovato la tua storia, che ricordavo di aver letto e che vi riletto con gran piacere, ritrovando ricordi in merito ad essa e dettagli che mi avevano colpita, come il bellissimo rapporto che si crea tra Draco ed Hermione, oppure il fatto che lui disegni, che mi è piaciuto moltissimo. È una delle Dramione più belle che ho trovato e che ho inserito fra le storie preferite. Ti faccio i miei complimenti! Adoro Draco, il modo in cui piano piano nasce l'amore fra i due, che non si esaurisce nemmeno a distanza di anni, ma che riesce a ritrovarsi e a vincere. Mi è dispiaciuto per la morte di Ginny, non me lo aspettavo, così come di Pansy, che ha fatto un gesto nobile quale il sacrificio.
Leggerò anche altre tue storie, sicuramente!

18/02/18, ore 23:56

Esattamente dieci anni dopo la conclusione di questa fanfiction mi sono ritrovata a leggerla e ti confesso che ne sono rimasta molto, ma molto sorpresa. Mentre scorrevo tra le fanfiction e ho letto il titolo, infatti, ho pensato subito che fosse la classica storia in cui Draco ed Hermione si mettono insieme per far ingelosire Ron, ma non avendo nient'altro da leggere ho iniziato la tua fanfiction. Mai preso decisione migliore. Questa storia mi ha affascinato dall'inizio alla fine, mi ha tenuto con gli occhi piantati sullo schermo del telefono per giorni e ti confesso che non facevo altro che pensare a questa storia. Di notte smettevo di leggerla solo perché i miei occhi chiedevano pietà e il giorno dopo non vedevo l'ora di continuarla, non aspettavo altro che avere un momento libero per finirla. Ma ora che l'ho finita mi sento vuota e senza più uno scopo nella vita. Che faccio adesso? 😂
È una storia pulita e sorprendente, molte fanfiction dramione sono a rating rosso ma tu hai saputo descrivere la bellezza di questa coppia anche con un "semplice" rating giallo.
Di solito non scrivo recensioni, ma questa volta volevo proprio scrivere un commento, non so nemmeno se lo leggerai, magari consideri questa fanfiction un capitolo chiuso della tua vita.
Okay, ho finito di ammorbarti con la mia recensione chilometrica😂 complimenti davvero!💕
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 01:11 pm)

27/06/17, ore 17:55

Ho scoperto la tua storia qualche mese fa e devo dire che è la più bella Dramione che ho mia letto! Complimenti vivissimi! Ogni tanto mi ricapita di leggere qualche passo che più mi è piaciuto 😊!

26/06/17, ore 10:35

Dopo molti anni dalla pubblicazione di questa fanfiction mi ritrovo a leggerla per la seconda volta...la migliore fanfiction che io abbia mai letto!

08/05/16, ore 21:21

07/04/16, ore 21:13

La storia mi piace molto.. E mi piace come è nato l'accordo tra Draco ed Hermione... Comunque complimenti....

01/02/16, ore 22:20

Ho amato questa ff..
Il finale..spettacolare, da gustare fino alla fine!
Una tua grande ammiratrice
-Healer_1998-

30/01/16, ore 14:46

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie :-)
nancyiry

26/01/16, ore 17:41

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine e in due giorni l'ho divorata. Non riesco a realizzare che sia finita perché mi aveva preso in un modo tremendo. Sono contentissima di averla trovata e aver avuto la curiosità di leggerla perché merita davvero questa storia.
Adoro il tuo modo di scrivere, di descrivere i personaggi, i paesaggi, le emozioni. Di descrivere anche dei particolari che alla fine si sono rivelati importati per capire a pieno quei ragazzi. Credo di aver letto poco fanfic belle come questa!
Ogni capitolo merita e ti fa restare con il fiato sospeso fino alla fine, perché niente è ripetitivo o prevedibile.
Complimenti ancora, e grazie per aver condiviso con noi questa storia. Grazie veramente.❤

26/01/16, ore 16:56

Sono rimasta sconvolta! Non mi aspettavo una cosa del genere, pensavo che magari avrebbero trovato un altro tipo di accordo per vedersi e non farsi scoprire, che ne so! Però sicuramente non mi aspettavo questo, proprio non ci pensavo.
Oltre ad essere sconvolta sono anche felice di sapere che Draco ha accettato le sue emozioni. Non vedo l'ora di continuare a leggere, la sto veramente divorando questa fanfic!
Complimenti per come scrivi, è un piacere leggere ciò che scrivi❤

25/01/16, ore 21:47

È una delle migliori fanfic che ho letto su Hermione e Draco! Mi sta tenendo incollata al cellulare da ore e non riesco a smettere. Veramente bella e scritta bene, complimenti.
Sono proprio loro! I caratteri, i modi di fare, le cose che dicono, ce li vedo proprio e me li immagino benissimo così. Poi hai un modo di scrivere ordinato e molto bello.. scorrevole.
Credo che in pochi giorni la finirò ma probabilmente non sarà questa l'ultima volta che la leggerò.
Ancora complimenti❤

02/12/15, ore 16:11

*-* storia s-u-p-e-n-d-a! Mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine! Complimenti X la sua stesura e x il tuo modo di scrivere! È finita direttamente nei miei preferiti! E dire che anche io ho vissuto proprio in questo periodo una situazione simile a quella di Hermione :)

18/11/15, ore 02:18

Molto raramente recensisco, ma credimi, questa fanfiction è stupefacente! Travolgente, romantica, intrigante nonostante non ci siano troppe parti passionali e per niente scontata! Bellissimo il finale, ottimo lavoro, continua così!