Now there's no holding back, I'm making to attack; my blood is singing with your voice, I want to pour it out.
di Evaney Alelyade Eve

22/02/17, ore 20:42

Sei proprio sicura che non si possa aprire una finestra sulla loro privacy? Una piccola piccola piccola? No? È un vero peccato…
Viva Scott e la sua dimenticanza nell'andare a prendere Stiles.
Comunque, non mi è piaciuto molto il fatto che Derek se la sia presa con Stiles per avergli aperto un po' il suo cuore sul suo passato. Stiles non doveva nemmeno chiedergli scusa.
Tess

22/02/17, ore 15:57

Rugaru… ecco dove avevo già sentito questo nome. Scott dovrebbe un tantino vergognarsi ad aver abbandonato Stiles dopo che lui gli ha addirittura prestato la sia amata jeep per accompagnare a casa Allison. Tre ore… o lui ha una resistenza pazzesca, o non riesce a farselo venire duro. Oppure, cosa molto più probabile, si è completamente dimenticato di Stiles e del fatto che la sua moto si sia magicamente sdoppiata ed il doppione sia diventato una macchina.
Almeno Stiles ha la possibilità di approfondire la sua 'cosa', meglio conosciuta per "Ci salviamo la vita a vicenda ma ci odiamo ugualmente", con Derek.
Tess

07/04/13, ore 10:37

Bella ff.mi piace come derek cede a stiles.si sono proprio fatti l uno per l altro.

27/03/13, ore 02:41

Sei pronto ad entrare nella tana del lupo Cappuccetto Rosso?
E come no,me ce fionno!
Che carino Derek quando dice a Stiles di tutti i suoi odori *_*

22/09/12, ore 18:54

CHIEDO UMILMENTE PERDONO! La scuola mi ha portato via un sacco di tempo e sono riuscita solo adesso a trovarne per recensire ç_ç

Io ti amo, lo sai! Amo come descrivi tutti i particolari, di come sai rendere i sensi di Derek un elemento utilissimo per dare emozione ai personaggi, i pensieri contorti di Stiles, la tua fantasia nell'inventare ogni volta un fatto che rende la tua fanfiction unica! Derek che già "conosce" Stiles da quando quest'ultimo andava alle elementari, la comparazione dell'odore del ragazzo con i componenti della famiglia del lupo: sono tutte cose che rendono il loro rapporto speciale. erano tutti lì, nelle particolari sfumature degli odori di Stiles, nelle strane sfaccettature dei suoi occhi chiari, nelle sue manie, nelle sue passioni, nel suo sarcasmo tagliente queste sono frasi che *mira il proprio cuore* *scocca la freccia* *colpito*, mi fanno impazzire! Inserite in un contesto così reale poi, mi piacciono ancora di più. Sai che a volte mi pare quasi che sia accaduto veramente nella serie ciò che tu scrivi? Come le cose raccontate nella RedLine (la storia di Erica ne è un esempio), e secondo me è un qualcosa di fantastico. Hai mai provato a contattare Jeff? DEVI perché voglio che stracci tutta la terza stagione la riscriviate insieme, poco importa se dovrò aspettare di più prima che esca!

Veramente, io non so proprio più cosa dirti! Ogni capitolo che scrivi mi fa pensare "Questa ragazza non è brava come credevo, lo è di più". E mi scuso per la recensione scritta in questo modo orribile, ma davvero, non ho parole! Complimenti, complimenti, complimenti, brava, brava, brava, complimenti, brava, ecco.

17/09/12, ore 16:57

La parte animale di Derek è più sveglia di quella umana bravo marca il territorio,
spero scriverai altre storie e al diavolo la privacy:)

17/09/12, ore 16:17

"Andiamo a vedere se c'è qualche nuova fanfiction su Teen Wolf" mi sono detta "Oh guarda, una Sterek, dai leggiamola che non so sonno" ho continuato. "Scott sei sempre il solito, non sei un lupo, sei il cagnolino da compagnia di Allison" ho affermato, "Dai Derek non essere cattivo, vai da Stiles che non merita di stare lì fuori da solo, tanto lo so che non vedi l'ora di tenerlo tutto per te" ho suggerito nella mia mente all'Alpha, "Non può lasciare così il capitolo, non può essere finita! Vediamo che dice nella nota autrice" ho esclamato prima di "Ossantissimo cielo questa qui, Marti_OBrien, sono io! Non è possibile! Lei è Ev, dovevo capirlo prima!".
Ma dico io, stai scherzando?! Non ho la più pallida idea di come ringraziarti! Io... sono senza parole! I punti esclamativi staranno firmando una petizione per non essere più sfruttati da me! Davvero, grazie mille, ieri ero anche un po' giù di morale, e ritrovarmi questa fanfiction ha migliorato la giornata tutt'un tratto facendomi dormire bella contenta :')

Questa è una recensione però, giusto? E allora recensiamo, anche se sai già cosa sto per dirti, o no?
Su forza, devo cercare nuovi aggettivi per descrivere il modo in cui scrivi. Questo capitolo è un gioiello, un incanto, una delizia, una chicca, una squisitezza, una perla! Questa trovata del Rugaru mi è piaciuta parecchio: all'inizio mi chiedevo "Possibile che non ne abbia mai sentito parlare nella serie?" e invece era di Supernatural *il caso è stato risolto*.  Altra cosa che adoro: i pensieri di Derek. Amo questi contrasti Impossibile, sul serio, e questo lo rendeva nervoso, lo faceva sentire ancora più stupido e lo faceva doppiamente arrabbiare. Stupido, stupido Stiles Stilinski. oppure Inoltre non si era assolutamente sentito in colpa nell'averlo lasciato così, da solo, come un povero idiota, un'ora buona, seduto su quei gradini a pensare chissà a cosa. dice così e dopo se lo scopa, adorabile!
E Stiles invece? Fa tanto l'innocente e poi Il fatto era che Stiles amava stuzzicare Derek in una maniera che doveva essere definita poco lecita. ? Ma guarda un po' questo, altro Bambi!
Il tuo stile di scrittura sai perfettamente che mi piace da impazzire, non ci sono errori tranne all'inizio "Quel pomeriggio era stato abbastanza intenso: avevano inseguto un Rugaru", ma niente di osceno!
E e e niente, io ti adoro, ma non puoi lasciarmi con uno Stiles triste perché ripensa a sua mamma, quindi devi sbrigarti a mettere l'altro capitolo o vengo a cercarti per ucciderti :3 Non voglio mettersi nessuna pressione però, sia chiaro!

Muovi quelle dita o ti torturerò <3

17/09/12, ore 01:50

questo prendere in prestito da supernatural una bestia mi piace ... e mi piace la storia scrivi bene ,complimenti spero che aggiornerai presto

16/09/12, ore 21:52

ciao, davvero molto bella... triste emalinconica nei punti giusti, pero allo stesso perfetta... perchè è così, il povero Stiles è sempre lì, lasciato solo.... i miei complimenti
kiss

16/09/12, ore 20:45

bella mi piace molto e questa coppia è insuperabile:)e Scott si è dimostrato il solito
idiota,ma c'era il lupo cattivo a preoccuparsi:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)