Wide Awake
di StarFighter

23/02/15, ore 20:37

oddio, io non sapevo che avessi scritto una storia su Hunger Games, madonnina santa, io rimango sempre troppo troppo sorpresa da te! allora...premetto che le storie su Frozen, a parere mio, ti vengono meglio, anche perché questa storia è di 3 anni fa, e devo dire che sei maturata molto, e in meglio devo dire.
mi piacciono molto le tue one shot e le tue long, e anche questa non si smentisce, sei sempre fantastica.
la Finnick X Annie non è mai stata una delle mie coppie preferite, ma essendo una delle poche coppie veramente canon e realmente motivate da un sentimento sincero e accertato della saga, devo dire che non mi dispiace affatto.
la tua storia era introspettiva e angst, niente male davvero.
ci leggiamo presto nelle tue altre storie (Dirty Little Secrets magari),
ciao ciao,
irian

13/05/14, ore 14:00

E davvero Molto bella la tua storia su annie e finnick! e mi è piaciuta molto. Hai ragione la coppia avrebbe dovuto essere valorizzata di più nel libro, ma anche così non è male, leggere questi bellissimi racconti infatti è ancora meglio! :D una cosa che non mi è piaciuta troppo della tua storia è nel sogno in cui i dialoghi mi sono sembrati un po'troppo sdolcinati e mielosi... ma forse è solo una mia impressione! :) comunque continua così perché mi piace molto come scrivi e soprattutto quello che scrivi!!!!! :) ciaooooooo!!