Kurai koi - Amore oscuro
di Aoimoku_kitsune

14/03/18, ore 12:18

Certo che mi e' piaciuta e molto anche ma perché non la termini e' molto intrigante non conosco il libro che ti ha ispirata ma adesso sono curiosa di sapere quello che succede qui io amo le storie yaoi con Naruto e Sasuke come protagonisti spero tu termini tutte le storie che hai in sospeso mi piacciono per favore portale a termine ciao

25/08/13, ore 21:00

Non ho mai letto il libro però devo ammetere che è una bella storia e mi ispira. Spero che la continuerai ciao

28/11/12, ore 17:31

Certo che Sasuke ha preso il suo compagno con molto garbo, non ha fatto niente per spaventarlo e s'è impegnato a fare bella figura...ok non è così ma almeno una volta ogni tanto quel teme potrebbe impegnarsi e comportarsi da essere civile!
Ho presente l'autrice e il libro ma non l'ho letto quindi per me la trama sarà tutta nuova.
Naruto è per metà vampiro, è stato cresciuto da vampiri ma non ne ha fatto tutto l'addestramento. Perché, scommetto che centra Sasuke ed il legame che hanno.
La descrizione di Ino è verissima e credo che le sue zie diventeranno delle bestie non appena saprenno del suo rapimento.
Al prossimo capitolo

28/11/12, ore 16:23

*-* questo è fbfhhkanannsja *-*

Quanto adoro Nacchan :'3 quando lo descrivi tu sembra un dio della bellezza *-* magnific !! ^_^
poi non so come riesco a cogliere quel (tanto) Pocchino di senssualità NE VADO PAZZAAAAA ='3

Ooh oh oh oh oh pover il mio Nacchan Q_Q tutto sholetto e senza la sua adorata "sorellina" (che sarebbe la sottoscritta x°°) é disperso T^T
ewe Che gentil uomo che è sasuke xD "é stato così gentile ad 'aggredire' Nacchan X°°°" haahha
Il capitolo è bellissimo !
Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo ^_^ baci xD

27/11/12, ore 13:28

Ciao ^.^
Allora che dire, mi sono letta questi due capitoli poco fa e mi piace molto questa atmosfera dark che si sta creando man mano. Purtroppo non ho letto il libro da cui è tratta ma credo che quando ci metterò mano lo farò... Per ora non saprei che dire, è troppo presto per dare un giudizio, ma mi piace e come storia mi affascina... Quindi la seguirò sicuramente.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto.
Bacioni...

Tratrin

27/11/12, ore 11:44

E sasuke crede di riuscire in quel modo a far COLPO sul proprio compagno predestinato o che so io?!? Cioè un COLPO di sicuro glielo darà ma...credo che si tratterà di un infarto! E visto quanto sia atipico il mio biondino (ma ho ammirato la parte in cui si dice che si mette a piangere se spezza le ali di una farfalla! Aawn che dolce! Che grado di sensibilita' si deve possedere per essere così emotivi e rinnegare addirittura la propria natura e le proprie NECESSITÀ a favore di quelle delle altre creature!) credo possa essere il primo vampiro non-morto a morire!!! E si che sasuke è davvero un MOSTRO di delicatezza! Guai a lui se osa fare del male al mio biondino! Lo faccio a pezzi poi lo ricompongo e continuo all'infinito!!!!

26/11/12, ore 20:23

Ohaloa cara!
come va? a me uno schifo -.-" mi serve DAVVERO una vacanza, non ne posso più *sospira* ehhh.
Ah, ho quasi fatto i salti di gioia quando ho visto la storia aggiornata ;D
Comunqueeee la scena dove compare Sasuke mi è piaciuta moltissimo; gia mi immaginavo lui camminare da mezzo morto *bhè? si è rotto qualcosa nel capitolo precedente no? quindi camminerà tipo zombie u_u* buttava tutta la quella povera e brava gente per l'aria mentre Naruto si da alla fuga XD
Umm il libro a cui ti sei ispirata non lo conosco, non amo molto i libri fantasy... il genere mi piace ma solo quando ci sono Naruto e Sasuke di mezzo XD
se poi nel libro ci sono anche le "coppiette" XD non fa proprio per me :P
preferisco i libri thriller, infatti il mio autore preferito è Carlos Ruiz Zafon, l'auore de "l'ombra del vento" * perchè sto parlando di me?*
se prendi ispirazione dal libro non verrà una bella storiella lunga un kilometro?
Un beso cara
EuphieKai_

26/11/12, ore 18:23

ciao!Ah..mi sembrava che la trama mi fosse familiare!!Anche io amo moltissimo i libri della Cole  anche se da quando ho scoperto la confraternita del pugnale nero ho dato la precedenza ai romanzi della ward...
Venendo alla tua storia: è davvero bella e scritta bene, anche se ispirata da un altro libro. Sono curiosa di conoscere gli sviluppi ed anche come intreccerai la storia di naruto e sasuke. Condivido la scelta dei due protagonisti nei rispettivi ruoli...e se sei preoccupata dall' idea di vedere yaoi ovunque, credimi..dopo Lucca comics&games anche io sono nella tua stessa situazione!aspetto con ansia un altro capitolo, allora!a presto ed ancora complimenti!
cristina

04/10/12, ore 11:29

Ti Pregooooo! posta altri capitoli! voglio sapere come continua T^T

01/10/12, ore 19:58

*o* E questa ficcy?
Giuro, non l'avevo vista!!!!
Quale sacrilegio!!! D:

Ma a parte gli scherzi, é solo l'inizio ma la trovo incredibilmente avvincente, mi stucchichi mia cara, la mia curiosità é alle stelle xD
Veramente ben scritta, non vedo l'ora che arrivi un aggiornamento ;)
Tanti saluti
Raky-chan

24/09/12, ore 18:19

La trama mi ispira molto ^^ E soprattutto complimenti per come scrivi!! Avrei solo una domanda... Che essere sarebbe Sasuke ? ^^''
A presto!!

21/09/12, ore 19:46

Ciaaaaau XD
Sono davvero felice di leggere qualcosa di nuovo...ti adoro come autrice e sapere che hai in progetto una nuova Long-fic non può far altro che rendere il mio cuore ricolmo di gioia. Ma tralasciando le dichiarazione poetiche...questa nuova storia si preannuncia davvero waaaaaaaaoooh. L'idea di un Sasuke Vampiro (e da quanto ho potuto capire anche sanguinario) che lotta per liberarsi...perchè sente la presenza di "Lui" è davvero stupefacente, come lo è anche il tuo stile. Si poteva sentire la sofferenza di Sasuke e anche l'agonia. Avevo i brividi, sul serio. La cosa che mi lascia perplessa è che... fine Farà la gamba di Sasuke O_O...
Considerando che è solo il prologo non mi dilungo molto...aspetto con ansia il prossimo capitolo. Di nuovo complimenti.
A presto. Dem_

21/09/12, ore 01:17

^_^ ciao, da poco mi è capitato di seguire le tue storie e le ho trovate molto belle... di quest'ultima mi ha incuriosito la trama, ma il primo capitolo è uguale al primo capitolo della saga degli Immmortali cioè Dark Love. Non ti sto accusando di plagio, ma sarebbe corretto mettere delle note, che hai preso spunto dal primo capitolo della saga citata e il resto spero sarà farina del tuo sacco, perchè di certo l'inventiva non ti manca. Un saluto, a presto ^^

20/09/12, ore 15:37

Mi piace come del resto tutto quello che scrivi.
Come prologo è pazzesco si legge tutta la sofferenza fisica e psicologica di Sasuke, la sua soffernza per non perso Lui prima ancora di trovarlo.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo

20/09/12, ore 09:31

Dal prologo la storia mi è subito sembrata interessante! Inoltre l'hai impostato in modo chiaro e di aspettativa! Anche se non mi aspettavo una cosa del genere! Spero che la gamba ricresca...diamine è immortale e sopratutto se si tratta di Naruto si autocura! Certo che di sofferenza non ci sei andata tanto leggera! Poverino! Aspetterò il prossimo capitolo!!!