Magia?
di MXI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/08/22, ore 17:27

Ehiii ciaooo
Che bello leggere che sei tornata con un nuovo capitolo :')
Mi fa sempre super piacere leggere le tue storie e sai già quanto sono affezionata al mondo di Merlin♡ .
Sempre i complimenti a te e a come scrivi, ogni capitolo riesce sempre a regalarmi qualcosa e a farmi staccare dalla realtà dandomi quella possibilità che solo leggendo cose belle, riesce a darti.
Questo capitolo ho desiderato che non finisse mai, mi sono trovata al bar, con strani tipi incappucciati che bevevano e ridevano ubriachi fino all'alba. Per poi vedere una confessione che non mi sarei mai aspettata, resa ancora più magica dalle stelle, dalle incertezze e insicurezze mascherate dalla consapevolezza di uno, e forse dall' inconsapevolezza dell'altro che vede chi ha difronte come qualcuno da tenere lontano per poterlo proteggere.
Ho visto un medico che cerca di essere un padre, senza prendersela troppo se vede il suo assistente cacciarlo dalla stanza con gli occhi rossi, carichi di magia.
E adesso mi manca vedere il principe, colui che è consapevole di quello che vuole e che farà di tutto per ottenerlo. E io ovviamente, non vedo l'ora di sedermi e leggere questo nuovo capitolo.
Ho adorato veramente la gelosia del principe e il bacio tra i due, insomma lo stavamo aspettando tutti con ansia e con gli occhi che brillavano. Tanto che penso che me lo andrò a rileggere un altro paio di volte ( ꈍᴗꈍ) .
Ti abbraccio, ancora complimenti per il capitolo. Ci rivediamo ovviamente al prossimo

17/07/22, ore 07:06

Anche se sotto l'effetto dell'alcool il principe ha rivelato i suoi sentimenti 😊😊 ne vedremo delle belle e sono curiosa di vedere come procederà la giornata complimenti ciao

13/03/21, ore 15:49

Ciao tesoro
Mamma mia quanto sono felice di essermi immersa in questo mondo di nuovo, e dopo così tanto tempo. Mi ci voleva così tanto che quasi mi viene di piangere.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi piaciuto molto il discorso tra Neji e il Re, ho apprezzato tanto che abbia dato spiegazioni al Cavaliere anche se non era tenuto a farlo. Ho apprezzato molto il momento di " volemose bene " tra Sasuke e Neji, e quanto lo adoro Neji versione civettuolo? XD
Naruto poverello, ha avuto una mattina un po' difficile. Le parole del Re sono state pesanti da ascoltare, sia per lui che per Jiraya che ha rivissuto un momento passato per una frase detta da Naruto. Ma meno male che c'è Shika che lo ha portato a fare una bella mangiata.
Sul finale stavo VOLANDOO. Il teme tutto geloso perché Naruto se la beve e se la canta con il cavaliere a sua insaputa. Adoro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che il principe mi darà soddisfazioni XD
Prima di chiudere c'è Ino, e vorrei rispondere alla tua domanda: secondo me, - dato che mi ha messo il dubbio - potrebbe essere una sorta di spia, messi lì in un bar proprio per ascoltare e riferite quante più informazioni possibili a qualcuno che non ha belle intenzioni. Ma tutto sommato penso che la piccona abbia il cuore tenero <3
Tesoro, mi scuso se ho scritto male qualcosa ma sono reduce da una settimana frenetica e non mi sono ancora ripresa ( la pressione bassa non mi aiuta XD )
Ti abbraccio, alla prossima

10/03/21, ore 21:30

Nonostante sia un capitolo "di passaggio" l'ho trovato molto bello, la scena finale mi è piaciuta mi ha fatto sorridere il rapporto che stai creando tra i due mi piace molto; per quanto riguarda Neji e Sasuke trovo che dal testo emerga abbastanza bene il loro rapporto di amicizia/fratellanza. Sono stata davvero contenta di vedere la storia aggiornata, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti.

09/03/21, ore 14:29

Non appena ho visto l'aggiornamento, sono fiondata a leggerlo🤩🤩
Capitolo splendido come sempre😄
Per Naruto avere uno posto nel mondo non è semplice visto il comportamento del Re che vuole uccidere tutti i maghi e i druidi del pianeta😅
Sono curiosa di sapere che cosa succederà 🤩
Danymoonguardian 🌙

09/03/21, ore 07:08

Almeno Sasuke ha un vero amico certo che ne devono aver combinate parecchie da ragazzini in quanto Naruto è una fortuna che abbia trovato Shikamaru ma suppongo che il nostro principino gelosone tenterà di allontanarli con scarsi risultati oltretutto anche Neji è diventato amico di Naruto ne vedremo delle belle complimenti ciao al prossimo capitolo

01/08/20, ore 05:10

Complimenti! La storia è molto bella ed è un piacere leggerla. Sia Sasuke che Naruto hanno carattere ed è interessante notare come i loro sentimenti si stiano evolvendo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/20, ore 20:16

Buonasera dolcezza!
Stavo quasi per cadere dalla sedia quando ho letto il tuo messaggio nella casella di posta *v*
come sempre sono andata a leggermi il capitolo precedente così per essere sicura v.v e ti dirò, mi è venuta voglia di leggermi di nuovo tutta la fic XD appena posso lo farò u.u
Ma veniamo a questo capitolo!
La figura incapucciata che si avvicina al Regno, mi mette un bel po' di ansia, e questo mi fa pensare che probabilmente sarà una figura che porterà scompiglio al castello ma spero proprio di sbagliarmi ç__ç
Già la volpe nel capitolo precedente mi ha fatto venire un colpo e se penso che è riferito ad Itachi piango malissimo * soffia al fazzoletto *
Come al solito adoro la tensione amorosa tra i due, Sasuke che gode del tocco del servitore e Naruto che ne è consapevole e ci sguazza, amo! Peccato che abbia frainteso le intenzioni del principe e non ci sia stato nessun bacio, cioè! Da un lato sono contenta perchè forse manca ancora qualcosa tra i due per arrivarci ma dall'altro non vedevo l'ora *v* * la me fangirl attende questi momenti e scalpita per uscire *
Mi è piaciuta la discussione di Sasuke e Neji, bella carica di sentimento. Sono contenta che il principe abbia lui come amico e che si senta nei discorsi che fanno. Sono rimasta piacevolemte colpita dal racconto dei due che hanno progettato in passato di costruire un mondo più pacifico e, ovviamente sono curiosa troppooo curiosa di sapere la sua storia e che cosa ha fatto il moro per tutto questo tempo * le brillano gli occhi *
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo come sempre!
Ti abbraccio sperando che tu e la tua famiglia stiate tutti bene

07/06/20, ore 16:43

La trovo bellissima come sempre chissà qual'era la missione di Neji !!! Sasuke è sempre più attratto da Naruto e Naruto da Sasuke e l'idea di un nuovo regno dove la magia non è demonizzata gli piace si vedrà cosa succederà per quanto riguarda la ragazza penso sarà una risorsa preziosa per chi non saprei vedremo da che parte starà complimenti ciao

06/06/20, ore 21:46

Quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere =)
Capitolo splendido non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.
E di vedere qualche altro scontro e soprattutto incantesimi 😄
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Danymoonguardian =D

26/01/20, ore 18:42

Bentornata bel capitolo Itachi è sotto qualche incantesimo e in lui alberga il pericolo imminente , Neji è tornato chissà da dove e per fortuna che è tornato altrimenti povero Sasuke e la donna chi è un'alleata o un nemica !? Vedremo complimenti alla prossima ciao

25/01/20, ore 18:41

Ehi dolcezza, da quanto tempo! * u *
Mi è mancato un sacco leggere le avventure di Naruto nel mondo di Merlino, sai che adoro troppo!
Come al solito la mia mente bacata non ricordava benissimo il capitolo precedente quindi una lettura veloce veloce me la sono fatta, così sono super pronta per la recensione!
Adoro Itachi, anche se fa il monello facendo del male inconsapevolmente a suo fratello ç___ç mi dispiace troppo per lui anche perchè non sono riuscita ancora a capire che cos'abbia questo povero ragazzo T^T
Non mi aspettavo che le sue cure fossero affidate ad un altro Uchiha, mi hai sorpresa! però effettivamente se vogliono tenerlo nascosto a tutti ci stà, avrei dovuto immaginarlo che il re era un volpone vabbè
Mi dispiace anche per Sasuke che alle fine di una giornata nera, ha dovuto " affrontare " anche il fratello anche se ha pensato per tutto il tempo al biondo, è stato un sacco cute <3
Meno male che alla fine sono attivati Naruto e Neji a salvarlo! Mi piace un sacco il moro in veste di cavaliere fidato del principe *v*
Chissà adesso cosa succederà al castello con l'arrivo misterioso di questa donna!
Ti ringrazio molto per questo tuo ritorno sul fandom, è stato inaspettato e molto apprezzato.
Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo

Un super abbraccio

25/01/20, ore 15:54

Ciao MXI! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata subito a leggerlo =)

Che dire del capitolo... stupendo!
In questo capitolo si viene a sapere qualcosina in più su cosa sia successo al fratello maggiore di Sasuke.

Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli.
A presto.

Danymoonguardian =D

24/02/19, ore 16:54

O MIO DIOOOOO!😍😍 Dopo quasi un anno che non entravo nel sito oggi sono tornata e mi trovo l'aggiornamento! ti giuro ormai non ci speravo più che avresti continuato la storia e mi dispiaceva un sacco perchè è una delle mie preferite. Me la sono riletta tutta prima dell'ultimo capitolo e ti giuro mi piace ancora come anni fa! Grazie mille per non averla abbandonata❤
Jade;)

09/02/19, ore 16:07

Aww tesorooo
non hai idea dell'attacco di felcità che mi ha colpita quando mi sono trovata un tuo messaggio nella posta, non riuscivo a credere che eri ritornata, sono troppo felicissimaaaa ♥ _ ♥
sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo e... non mi ricordavo più un tubo lol   Ho riletto lo scorso capitolo per una spolverata e poi ho riletto quello nuovo.
Sono contentissima che Naruto si sia fatto il primo vero amico e soprattutto che questo sia proprio Shikamaru ♥
Vedere il teme preoccupato per il biono è sempre una gioia e a quanto pare è un sempliciotto proprio come Re Artù, adorooo
Come adoro i loro momenti super carini e coccolosi.
 Chi sono quei caciottari incappucciati che se la prendono con la bella gente é___é e Ita-chan cosa gli succede Q___Q
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Un Abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]