Deeper Inside
di kiddoB

11/10/20, ore 13:18

Io avevo capito che era un vampiro da quando non mi ricordo in che capitolo avevi scritto " un morso un po' più forte" non so perché, ma subito l'ho collegato a un vampiro per non parlare della questione degli occhi, beh l'avevo capito dopo poco tempo anche se non ne ero certa, comunque spero che Draco riesca a salvarla sennò giuro che crucio sia Astoria che quel Patrick. Ps:sei bravissima adoro questa storia

20/09/20, ore 18:53

Carissimo kiddoB, ci ritroviamo qui perchè, appena mi hai parlato di questa storia, mi si è accesa una lampadina! L'avevo già letta, ma purtroppo molto tempo fa e senza lasciarti nemmeno un commentino.. quindi, l'ho riletta tutta d'un fiato.. veramente piena, ricca di emozioni.. commovente e simpatica al tempo stesso!! C'è tutto dentro.. mistero, avventura, amicizia, gelosia, amore, lussuria, bimbetti, elfi domestici =) Veramente tutto! Ti ringrazio per avermela fatta presente, sono davvero contenta di averla riletta! ..e ti dirò che era già inserita fra le mie storie preferite! Tornerò presto anche a finire Rune Antiche! Ti posso solo dire, che dovessi scrivere il seguito di questa, una lettrice è già sicura!!

18/05/20, ore 11:29

Ciao,
Mi sono imbattuta in questa storia per puro caso e devo dire che mi è sembrata molto originale!
Non è la solita storiella trita e ritrita Dramione in cui Succedono perlopiù le solite cose.
Complimenti!! Sto cercando di gustarmela un po’ per volta, fosse stato per me l’avrei già finita, ma come tutto va preso un po’ per volta, se no si rischia di esser frettolosi e di perdere qualche passaggio!
Questi ricordi di Draco sono strazianti, dilaniano l’anima. Hai centrato appieno lo stato d’animo del biondino, abbandonato da tutti e fra poco anche dalla sua stessa madre.
Hermione, d’altro canto, è rimasta scottata perché lui dopo aver fatto L’amore l’ha lasciata lì come un pesce lesso, anche se non era sua intenzione farlo. Coooomunque, vediamo se ce la fanno a non schiantarsi a vicenda e a ritrovarsi insieme!! 🥰🥰
Bravissima!!
Ps: ho visto che ne stai scrivendo un’altra, appena finita questa leggerò i primi due capitoli e li recensirò entrambi!!
Alla prossima! 🤩

27/10/17, ore 00:31

ciao :-D in genere recensisco solo alla fine della storia per avere un po' di filo logico sulla storia, ma questo capitolo mi ha fatto davvero morire dalle risate.
Adoro come hai reso i personaggi di Hermione e Ron.
Generalmente in tutte le fanfiction mi piace solo la storia, ma questa volta hai reso i loro caratteri dal mio punto di vista perfetti. Finalmente leggo di una Hermione come posso dire "con le palle", anche quando ho letto della porta sulla schiena e sul naso di Malfoy mi ha fatto troppo ridere.
Ron invece che io genralmente non tollero ha guadagnato tanti punti in più ahah.. complimenti per la storia, ora continuo a leggere, a presto :-D

28/02/17, ore 21:39

Per Merlino.. l'ho letta tutta d'un fiato, a dir poco favolosa! Desidero con tutto il cuore un continuo, magari dove parli di un secondo incontro tra Draco e Lucius dove Draco parla della sua relazione con Hermione e delle cose che si è perso il padre in questi anni da recluso, del futuro di Hermione e Draco, di che fine ha fatto Astoria e molte altre cose...ti prego non lasciarmi così in sospeso!
Grazie per questi 50 capitoli meravigliosi, unico appunto da farti (puramente soggettivo) è che a volte ti dilunghi troppo in discorsi, a parer mio un po' futili, ma nel complesso il capitolo viene sempre perfetto. La lettura è scorrevole e la scrittura pulita, complimenti ancora, conto sul sequel.❤

01/07/16, ore 18:31

Letta tutta in pochissimi giorni. È una storia molto bella, ben strutturata i personaggi sono molto ben caratterizzati, niente è lasciato al caso. Ti faccio inanzitutto i miei complimenti per prima cosa per la splendida storia che hai creato, per tutto il lavoro impiegato nella sua realizzazione perché è evidente che dietro ci dia stato un grande lavoro, nelle dinamiche, nei dialoghi, nelle situazioni... . Un altro punto a tuo favore è che nonostante siano inserite scene di pura fantasia, sono state così ben descritte e caratterizzate da renderle reali. Molto spesso si legge un rapporto Draco/Hermione che nasce dal nulla o comunque molto molto scontato invece tu sei riuscita a seguire il corso naturale delle cose soffernandoti sugli aspetti importanti sulla caratterizzazione dei sentimenti. Mi sono piaciuti tutti i personaggi e i rapporti creati tra loro. Mi è piaciuta la figura di Lucius e quella di Narcissa che hanno sempre agito nel bene di Draco, compiendo errori, come tutti i genitori. La figura di Astoria. Ma sopratutto ti ringrazio per il tuo Ron! In tutte le fan fiction si legge di lui come un alcolizzato, un killer seriale, uno stupratore, arrampicatore sociale, niente di più OCC di questo, rovinandone il carattere e il personaggio e ti ringrazio per averli dato il rispetto che merita, come un buon personaggio, un amico fidato, un ragazzo dal profondo rispetto per Hermione che quando si rende conto del suo amore per Malfoy, lo capisce, non si mette contro ma la lascia andare...ed è una cosa che mi ha fatto davvero piacere.
Ho divorato tutte le tue storie, sei bravissima!!! Complimenti vivissimi.

Un ultima domanda, non so se mi risponderai anche perché è passato oltre tempo dall'ultima pubblicazione...per caso hai studiato Giurisprudenza? Perché ho notato molti termini tecnici a me noti. (Ricordo il mio esame di diritto privato) hahaha tutto qui, una curiosità.
Complimenti ancora!! Un bacio .
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 06:33 pm)

01/11/15, ore 13:21

Ho appena finito di leggere questa storia, tutta d'un fiato ma non tralasciando neanche una virgola... e mi domando come non l'abbia trovata prima.
L'ho letteramente adorata!!!!
Niente mai di banale, scontato o già largamente letto; anzi hai scritto una Dramione che stupisce.
Mi è piaciuta davvero troppo! l'ho aggiunta alle mie preferite perchè sono riuscita ad entrare letteralemnte nella storia.
Spero che continuerai a scrivere, dato che ho visto non pubblichi da un pò
Io leggerò tutto ciò che pubblicherai!
Complimentissimi ancora,
ZivaDDavid

08/03/14, ore 23:53

Ciao, complimenti l'ho letta tutta d'un fiato cinquanta capitoli uno migliore dell'altro.
Mi sono piaciuti i caratteri dei vari personaggi e anche le ambientazioni e anche quell'alone di mistero che c'è stato per tutta la storia.
Inoltre è scritta molto bene (dovresti provare a scrivere un libro).
Non vedo l'ora di leggere delle altre tue "opere" e mi scuso se non ho recensito prima, ma preferisco leggere prima tutta la storia e poi recensire alla fine.
Ancora complimenti
Baci Sibilla87

12/02/14, ore 22:11

Mi sono letteralmente mangiata questa storia in un giorno! :D :D Fantastica, molto molto bella e dolcissima! Brava davvero, tornerò a leggerti! *____*

Ma continuo a ripetere che la citazione migliore di tutta la fanfic sia stata quella che ti ho postato nella scorsa recensione! Se ci ripenso scoppio di nuovo a ridere XD
A presto! :D

12/02/14, ore 14:08

"- QUANDO IMPARERAI CHE LE BESTIE - NON - SI - PROVOCANO, CRETINO DI UN MALFOY? A TREDICI ANNI CI HAI QUASI RIMESSO UN BRACCIO, ADESSO LA VITA! CHE FAI, AUMENTI DI DIFFICOLTA' IL LIVELLO OGNI DIECI ANNI? "
Oddio, sto ancora ridendo mentre sto scrivendo per questa frase - ahi, ho anche il mal di pancia dalle troppe risate XD - ti ho letto silenziosamente fino ad ora, ma devo dire che sei stata assolutamente fantastica <3<3<3 Non vedo l'ora di leggere il resto della storia, infatti mi ero ripromessa di scriverne una direttamente alla fine, ma questa frase meritava!!! Bravissima, è stata a dir poco un colpo di genio! :D

07/01/14, ore 16:23

Una bellissima storia, complimenti, me la sono divorata in pochi giorni...:) originale al punto giusto, e mai scontata, nè tantomeno banale. Forse Hermione era effettivamente un pochino troppo presuntuosa e saccente per i miei gusti, ma non è una cosa che guastava, sono passati anni ed ognuno ci vede quello che sente nella maturazione della ragazza, peraltro completamente cambiata alla fine della storia stessa. Draco perfetto. Ho adorato i siparietti vari con Ron ed Harry. E stranamente, forse più di Draco ed Hermione, mi sono piaciuti molto Theo, Tori e Daphne. Una storia piena di "difetti", nel senso di personaggi con limiti, incomprensioni ed altro... e forse per questo una storia tanto bella. Complimenti.

15/10/13, ore 22:39

Non volevo recensire fino all'ultimo capitolo perché di solito voglio averenla visuale completa della storia pero questa volta voglio fare uno strappo...
Che dire? Storia avvincente e ritmata, non ho trovato ancora dei momenti "morti" o capitoli poco chiari. Profonda analisi dei personaggi ed è evidente il lavoro che ci deve essere a monte. L'attenzione ai dettagli è la parte che più di tutte mi spinge ad andare avanti. Le situazioni di suspance non sono portate avanti per troppo tempo e quindi non "mettono fretta" al lettore che magari vorrebbe saltare un capitolo per andare al sodo. Le descrizioni dei luoghi, persone e situazioni sono ben particolareggiate: non troppi dettagli che annoiano ma così pochi da non riuscire a farsi un'idea.
Personalmente apprezzo molto questa storia anche se di solito l'introduzione di un nuovo personaggio mi fa partire con preconcetti. Ho deciso di scrivere la recensione a metà perché credo che per poter giudicare non basti un solo capitolo ma ne servano molti di più. Sintetizzare i proprio pensieri e le proprie idee in poche pagine o pochi capitoli è talento raro che di solito tocca ai poeti.
Ultima cosa: non so se hai citato Coelho perché lo segui come scrittore o perché ti piaceva la frase, comunque sia ho apprezzato moltissimo una sua citazione dato che lui è il mio scrittore preferito.
Non vedo l'ora di sapere come finisce e di constatare se le mie teorie su Patrick sono giuste. Ti prego continua a scrivere, non smettere mai!

14/09/13, ore 15:43

Ho letto un sacco di ff da quando sono iscritta qui, ma questa è in assoluto la prima che mi prendo la briga di recensire, perchè è la prima che mi sia piaciuta così tanto. Quindi: COMPLIMENTI! Veramente, non ho parole per descriverla, è semplicemente stupenda e tu scrivi veramente benissimo, sia grammaticalmente che come contenuti (aveva una trama degna della Rowling!). Ti dico solo che me la sono stampata da quanto era bella! Haha, complimenti ancora, sei bravissima!

11/09/13, ore 22:31

Complimenti per la ff!!! Ogni capitolo non vedevo l'ora di leggere il successivo, ho impiegato un po' ma alla fine l'ho terminata!
È stata molto avvincente, ci sono tante idee originali e colpi di scena in ogni capitolo, non riuscivo mai a capire cosa aspettarmi! Davvero bello...anche se un bebè alla fine tra Hermione e Draco l'avrei visto bene!
Complimenti ancora! Alla prossima ff!

22/08/13, ore 19:22

Ciao :) Scusa se recensisco solo l`ultimo capitolo ma non mi piace molto recensire, ma questa storia merita veramente! La tua Dramione è particolare, non come la maggioranza delle storie. Mi ha fatto ridere, pensare e piangere..E credimi non è facile che una storia mi faccia piangere! È la mia preferita tra le preferite :) Hai un modo di scrivere molto fluido e bellissimo, le descrizioni non sono per niente pesanti al contrario fanno riflettere molto.. Grazie mille per avermi regalato questa bellissima e indimenticabile avventura che non ho solo letto ma vissuto! Grazie :D