Un Senso Di Te
di Safyia

22/04/07, ore 13:22

Ciau! Sono finalmente riuscita a passare dalla tua fic. E' molto carina, Theo è splendido come sempre *_* (me sbava al pensiero del suo sorriso ù_ù ) Complimenti! ^_^ E grazie per avermi recensita ^^

11/04/07, ore 17:02

Devo dire che questa fikkin mi ha stupito davvero, Bel. Quando mi hai detto che la volevi scrivere non ero molto sicura sul risultato, però questa è davvero fantastica! credo tu ti sia impegnata tanto... quindi posso anche sorvolare che Theodoruccio caro sia l'oggetto d'amore di Blaise!! supercool, supercool non c'è che dire. mi è piaciuta davvero tanto... perciò, che dici, ne aspetto altre? baci8 :*

07/04/07, ore 10:58

uhhhh oddiuuuuu!!! O___O me era con faccina corrucciata mentre leggeva!!! ç__ç cioè nn mi piacciono molto le yaoi su hp, ma qst devo dire l'ho letta volentieri... sei stata molto brava a descrivere le emozioni di blaise, ke è già un xsonaggio complesso di suo XDXD cmq cm ti ho già detto è bellissima e dolcissima, nn so se il mio parere conta ma cmq blaviccima!! XDXD tauuuu!!! tautautautautau!!!! basho!! ^O^ toluu

Elysa __88
06/04/07, ore 22:32

bellissima! solo ultimamente ho cominciato ad apprezzare le Theo/Blaise e questa mi piace tanto ... è molto dolce e i pensieri di Blaise sono descritti molto molto bene! complimenti bax eli