Fratellastri
di zaynandperrie

02/11/15, ore 23:44

Sto piangendo, mi sono commossa....Amo Follemente questa storia.
TI PREGO, CONTINUALA, HO BISOGNO DI CONOSCERE IL CONTINUO<3

30/06/15, ore 01:57

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie? D: D:
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;

05/12/14, ore 18:19

Sto piangendoooooooooooooooooo, odio gerard, lo odioe lo odio!! Perché nn si possono semplicemente amare????

25/08/14, ore 00:55

Piango é bellissima aiuto.
Sono una fontanaaa okey,questo finale é troppo,questa ff é troppo!
La amo,ora non so più che leggere che tristezzaaaa help

12/07/14, ore 19:10

Bellissima complimenti continua prestissimo ti prego perchè è davvero favolosa!!! Ti pregooooooooo scrivi in fretta

11/07/14, ore 22:10

Oh mamma.... ti giuro che questa ff é stata una delle poche che mi ha fatto commuovere alla fine fra le tante che ho letto! Ero talmente presa a leggerla e saperne il continuo che non ho nemmeno recensito i capitoli precedenti e mi dispiace perché questa ff più delle altre merita di essere valutata e, come é giusto che sia, anche apprezzata. Il tuo stile nella scrittura mi piace molto e permette a noi lettori di immaginare la scena corrente e provare emozioni come i personaggi della narrazione. Dopo questo poema mi ritiro dicendoti,per l'ultima volta, che ADORO la tua storia.
Xx

27/06/14, ore 16:15

Xk' non hai continuato? E bellissima questa fan fiction <3 la adoro spero continuii <3 *-*

28/05/14, ore 22:53

Mi hai commosso, sul serio... penso che la storia sia giunta al termine, ormai. Ti dico solo che mi è piaciuta un sacco! Continua così se farai altre storie ;)

28/05/14, ore 22:22

E i due episodi? È passato più di un anno .-.

26/05/14, ore 16:28

e stupendissima questa storia la continui per favore voglio vedere come finisce.

15/04/14, ore 20:15

Ciao volevo chiederti se potevi aggiornare per favore grz ciao tvb e unica scrivi apena posti ci tengo un botto tvb

12/03/14, ore 22:12

La storia è molto bella e toccante ho quasi pianto complimenti veramente
spero per te che diventi una scrittrice un giorno
Ma io nn ho capito la storia è finita oppure no?
Carol

23/02/14, ore 10:30

Complimenti,una delle mie fanfiction preferite. Una storia bellissima e sorprendente. Adoro il tuo modop di scrivere,ma purtroppo vedo che la storia non è ancora finita. Spero tu possa completarla al piú presto. Ciao<3

21/02/14, ore 23:04

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

30/01/14, ore 21:35

Senza offesa ma questa è la prima recensione critica che scrivo, sia chiaro non è di certo per le accurate scene di sesso esplicite che descrivi perchè non mi scandalizzano minimamente, il fatto è che non ha senso logico non c'è un introduzione avresti potuto aspettare qualche capitolo prima di far scoppiare la passione tra i due 'fratellastri' detto ciò il tuo modo di scrivere mi piace magari potresti solo riadattarlo in altri contesti :) Peace
xoxo red