Gabriel Knight e i protettori della Terra
di Sokew86

09/10/12, ore 19:46

Questa raccolta mi è piaciuta, giuro, è che sono troppo pigra per recensire... ma il fatto che questa bella, bella storia abbia solo una recensione mi lascia alquanto indispettita, perché è scritta bene e ha una trama (o meglio, un'idea di trama in quanto è una raccolta) originale, non se ne vedono spesso di fanfic incentrate soprattutto sui rapporti umani/nazioni...
Comunque, mi hai sinceramente incuriosita su questo Gabriel Knight, e già spasimo per un paio di capitoletti in più... per favore! Diciamo... finché non mostri tutti i personaggi e fai capire a quel malcapitato che realmente ha a che fare con dei paesi in carne, terra, popolazione e ossa.
Ora corro a leggermi il diciottesimo capitolo di "Sei libera, sii grande", quindi perdonami!
Bacioni,
Lyu.

01/10/12, ore 18:00

Sono contenta che tu l'abbia postanta, secondo me è una delle migliori oneshort che tu hai postato.
La lettura è scorrevole e molte piacevole, e sei riusita ad mescolare due storie molto lontano tra di loro perfettetamente benchè lontani.
I personaggi sono perfette ho visto amarica nel suo logorrismio e gabriel nel suo cattivo carattere