Sfogarsi aiuta ed è vero
di MegamindArianna

16/06/16, ore 22:00

poveraccio Megs con la sua preoccupazione! che solo in un secondo momento cessa con questo meraviglioso pensiero finale delle immagini sensuali e del sussurro! a coronare l'impaccio i gemelli, e sì, pure io mi sentirei imbarazzata: lei gli fa un regalo, e lui non ha modo di dirle "grazie" come vorrebbe, con l'anello! almeno a tu per tu per risparmiarsi che, in caso di "no", almeno tutto il ristorante non veda il mitico trio, e quindi che il senso di scorno di Megs non sia troppo grosso

06/04/16, ore 17:52

Anche questo capitolo è molto, molto bello :3 ho adorato la parte in cui Roxanne dice che Megamind le ricorda lei quando ha le sue robe xD

26/09/12, ore 15:45

povero Megs...dai,blue-boy,fatti forza,ce la farai!!le sue incertezze,le sue paure,...e gli sbalzi di umore da ciclo mesturle!! XD questa era bella!!ripeto,la tua storia è BELLISSIMA!!(come le alre!) e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!tienimi informata!! :-D OLLO!!

26/09/12, ore 00:38

Wow...solo wow...veramente dolcissimo, e Megs è così in carattere...poverino, così insicuro...e Roxanne è anche in carattere, leggendo Megamind così apertamente, fantastico! E quel "cucciola" è tenerissimo :3