Marooned
di Rozen Kokoro

26/09/12, ore 18:19

Meravigliosa, davvero ♥ Il pairing non è tra i miei preferiti (SasuHina a vita!), ma questa tua one-shot mi ha davvero incuriosito. E' scritta benissimo, con uno stile piacevole e una grammatica perfetta. I personaggi sono IC e il tutto è talmente dolce e triste che mi sono commossa :°) ho trovato le varie scene davvero ben descritte e molto realistiche! Complimenti ♥
Soly Dea

25/09/12, ore 23:16

...Cazzo Kokka...*si asciuga le lacrime* non me le devi fare queste cose. No, non ti perdonerò facilmente. Non puoi sperare di passarla liscia dopo avermi messo in una situazione del genere: cioè, essendo io una praticante convinta della NaruHina, mi ritrovo con lo sperare che quell'adorabile sacco di pulci non ci abbia rimesso la pellaccia in modo da coronare il suo amore con Hinata. Renditi conto. Avrai la mia vendetta, sappilo. E anche quella di Sasucchia, quando è nel periodo in cui cicla succo d'arancia. (Lo so, lo so. Stavi pensando "Wow, la prima recenzione seria di questa Beka!" e invece no u.u Bè dai, lo sai come sono, deci concedermela una cazzata o due). Che dire? Bè niente, sono oggettivamente incapace di dire come mi sento dopo aver letto questa... Come chiamarla... Spudorata prova che la perfezione esiste? Boh, vedi tu. Fatto sta che dopo questo io mi do all'ippica. Cioè, io personalmente non sarò capace nemmeno tra un milione di anni di partorire una cosa così orgasmica (sì, orgasmica, esatto), quindi tanto vale che mi ritiri subito u.u Scheeeeeerzo! Ho ancora tanti limoni da scrivere! Comunque ancora congratulation chica! Te lo meriti assolutamente, il primo posto! Ma del resto, io non ne ho mai dubitato, no? E fidati di quello che ti dice la tua vecchia(?) zia ogni tanto! Che io dirò sì un sacco di stronzate, ma sono quasi tutte vere XD

25/09/12, ore 20:03

waaaaaaaaa!! =)
è davvero bellissima!!! io A-D-O-R-O le KibaHina ! ( Kiba è il mio personaggio preferito! ^^)
e questa è davvero dolcissima e tristissima allo stesso tempo!
e mi piace molto il finale aperto!! complimenti anche per lo stile di scrittura!
bravissima!
Bacioni