And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/08/13, ore 19:08

Sul serio non avevo recensito questa drabble? Stupidi esami...
Sto pensando a Cristina che immagina le mani di Callie sul suo corpo... no mi dispiace è impossibile... Ma forse non è poi così impossibile, perchè tu scrivi talmente bene, che alla fine rendi possibile l'impossibile. Se fosse in qualche modo possibile! AHahahha scusa... Sono stanca e mi metto a fare citazioni a caso.
Comunque anche Mark lo diceva che Callie ha delle belle mani... ma in effetti lei ha delle belle mani.
Va bene ignora la follia di questa recensione, volevo solo farti i complimenti. *riprende in mano il libro di russo, sconfortata*
Alla prossima, ciao!
Valeria

31/07/13, ore 13:22

Eccomi qui, aspettavo con ansia un aggiornamento di questa bellissima raccolta.
E sapere che ti sia stata ispirata da un mio suggerimento, mi ha fatto molto piacere.
Hai descritto in un modo interessante l'arrivo di Addison al Seattle Grace, visto con gli occhi di Preston, un punto di vista insolito ed intrigante.
"Eppure, era stata solo la scintilla del suo sorriso".
La frase finale racchiude un mondo intero nella sua semplicità disarmante.
Complimenti

30/07/13, ore 20:21

Preston e Addison sono una coppia alla quale non avevo proprio mai pensato - anche perchè Burke non è esattamente il mio personaggio preferito e non lo shippo con nessuno, nemmeno con Cristina XD
La drabble è ovviamente molto bella, adoro come scrivi quindi anche i pairings più improbabili appaiono naturali :)

30/07/13, ore 20:07

A parte che è una coppia a cui non avrei mai pensato e a parte che mi piace quello che hai scritto... sono spiacente nel doverti dare una delusione... le parole dovrebbero essere 101 in realtà ne hai dimenticata una... "come non mi accadeva più anni"...
Però consolati, 101 erano i Dalmata! Anche quello è carino!
AHahahahaha alla prossima!

14/06/13, ore 18:57

Ho letto Richard/Meredith ho detto "Oddio, s'è innamorato di Meredith" AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
SOlo tu puoi farmi questi scherzi ;)
No, comunque sei bravissima, credo di avertelo già accennato :D

14/06/13, ore 18:55

AW sì che ricordo AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHha Callie e la pipì <3
Comunque, si, volevo proprio sapere qualcosa di più su di quella... "festa" se vogliamo chiamarla così.
Insomma, quando hanno fatto l'amore, ecco...
E complimenti, io vado al prossimo ;)

14/06/13, ore 18:52

Ho tanta voglia di recensire, ma mi fanno male le mani AHAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHA
Seriamente xD
Comunque, riesco a chiederti: sai cosa vorrei vedere? Mattew e April.
Se ti esce qualcosa su di loro ne sarei contento <3

14/06/13, ore 18:49

Sì! LO SAPEVO CHE SOLO IO NON PENSAVO CHE JACKIE È UN PO GAY (?)
Ho fatto anche io una storiella dove Mark bacia Jackson (il tuo è il contrario, Jackson ama Mark).
Non so, le storie di un amore nascosto... Mi affascinano, sono sempre stupito!
E Jackson sembrava ammirare davvero un sacco Mark... Hehe, molte volte ho voluto scrivere una storie su un'amore di entrambi, ma la noia, capisci? xD
NOOOOOO! Dai, l'adoro questo capitolo, bravissima! E grazie a Sevvie che te l'ha consigliato... Ma tutto è partito dal tuo possente cervello, quindi complimenti a te.

14/06/13, ore 18:46

Ow, che cosa triste. Mi dispiace che George sia morto, è sempre stato un brutto colpo per me.
Era un personaggio che meritava davvero tanto, meritava di essere uno del cast di Grey's Anatomy.
Invece hanno fatto tipo:"il prossimo" capisci?
Comunque, scusa, ma cosa significa PoV
so che sta a dire che è il personaggio o una cosa del genere, ma potresti spiegarmi bene cosa significa?
Scusa è che sono leggermente demente xD
Cambiando discorso, complimenti, sei eccezionale e devi, DEVI continuare!!
Non far finire mai questa FF

14/06/13, ore 18:43

Diamine sì! WOW, anche se finto, è la prima volta che vedo Ellis fare un "complimento" a Meredith
Almeno ci sei tu che le ha regalato questo momento di gloria xD
Bravissssssima, complimenti, vado a legger eil resto :D

14/06/13, ore 18:40

Rieccccccomi a recensire le tue bellissime "poesie" se così le vogliamo chiamare. Perché sono wrdjfcioernnq <3
Coooomunque, grazie per gli avvisi che mi hai dato e scusa se ti ho ignorata, ma come hai probabilmente notato manco da un bel po da EFP ma adesso sono qui a dirti: BRAVA! ADORO LE TUE STORIE!!!!
Quindi continua così.
Teddy/Addie, fa anche rima :D
mi piace questo "andare da" (Derek) e "partire per" (L'Iraq), da più "forma" alla storia di Grey's. Sarebeb stato fico vedere qualcuno poi farlo scomparire e BAAAM te lo ritrovi al GSMH

26/04/13, ore 09:22

Secondo me questa è una delle tue drabble in assoluto più riuscite: sarebbe stato facile, infatti, cadere nel banale accennando alla somiglianza tra le due donne, mentre invece in questo modo hai creato qualcosa per nulla banale, partendo da una frase veramente bellissima.
Che dire, come sempre mi stupisci, riesci davvero a scrivere delle drabble fantastiche!

26/04/13, ore 09:19

Con il cuore gonfio di orgoglio, mi accingo a scrivere questa recensione.
Credo che potrei suggerirti coppie all'infinito se i risultati sono questi, anche se temo che tu potresti cominciare ad odiarmi ...
Sei riuscita a rendere in un modo per nulla banale e a non cadere in un paragone scontato, come hai accennato tu nelle note, anche perchè Ellis è più simile a Cristina e Meredith ha costruito la sua intera esistenza sul cercare a tutti i costi di non assomigliare a sua madre.
Hai descritto la donna agli occhi di Richard, un Richard che la guarda da lontano, soffermandosi sui suoi occhi, sulle sue labbra, sul sorriso di meredith, sulle sue spalle stanche, sul suo sguardo dolce e tirato.
"gli occhi da soli erano uno spettacolo che non mi sarei mai stancato di ammirare e ammirare ancora.
Il Paradiso, in effetti, era vedere Meredith Grey e ritenersi l’uomo più fortunato dell’universo".
La conclusione è qualcosa di perfetto, delicato, quasi etereo.
Complimenti e aspettati tante altre coppie impossibili.
A presto

20/04/13, ore 15:27

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, ma la mia vecchia chiavetta internet mi ha lasciata a piedi e solo stamattina sono riuscita a comprarne una nuova.
Come sono felice di aver letto questa drabble e, sì, ricordo benissimo la faccia di Arizona alla scoperta del flirt tra Calliope e Alex, è un miracolo che non gli abbia dato uno schiaffo!
Sei riuscita ad usare il PoV di Alex in modo magistrale, a muoverti nella sua psiche davvero abilmente, perciò ti meriti i complimenti.
Hai dato spazio anche a Calliope, alla sua paura di fare uno sbaglio, che quel momento fosse un errore, qualcosa da evitare, motivo per cui essere puniti.
"Se Calliope era il nome del mio peccato, ero pronto a peccare in eterno.
E a scontare la mia punizione con il cuore gonfio di gioia".
Il finale è qualcosa di spettacolare, hai racchiuso in due righe la seduzione del peccato, la volontà di compiere uno sbaglio sapendo che si avvicinava sempre di più alla perdizione eterna.
Bravissima!
Luisa
p.s. ho letto l'intervista alle Hermixie sulla pagina facebook ed ho scoperto che abitiamo in due province confinanti!
Per la serie, com'è piccolo il mondo ...
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 07:29 pm)

16/04/13, ore 08:23

Callie e Alex sono una coppia sulla quale, lo ammetto, avevo un pò fantasticato quando ci fecero vedere la scena che hai descritto tu, ma il mio amore per le Calzona ha ovviamente prevalso XD
Ormai immagino che sarai stufa dei miei complimenti, ma scrivi così bene che è doveroso dedicare un pò di spazio nella recensione per ripeterlo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]