It's so hard loving you
di JennyWren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/12/14, ore 16:44

Ti chiederai come mai dopo tutto questo tempo trovi ancora recensioni su questa storia. Ultimamente vago sulla lista delle storie sui Beatles cercando qualcosa di carino da leggere. E la tua storia è la migliore in assoluto che abbia mai letto su questo sito. È ben scritta, ti permette di immedesimarsi nella situazione e di vederla davanti i propri occhi, ed è originale e al tempo stesso fedele alla realtà. I ragazzi sono tutti ben descritti e perfetti nei loro caratteri e nelle loro azioni (per quello che abbiamo potuto conoscere), e hai creato personaggi che hanno saputo integrarsi e reggere nella storia come Judith e Steve. Non sono forzati o perfetti, ma credibili e mi sono piaciuti molto. Ha il sapore dell'amaro questa storia, ma va bene così, non cambierei nulla. Ho amato la presenza di Ringo e avrei voluto più presente Geo, ma anche così va bene. È talmente bella che vorrei fosse reale!
Ancora bravissima e mi farò un salto nella tua pagina per leggere altro.
scusa il commento lunghissimo, ma quando mi piace qualcosa non la smetto più di parlare (o scrivere in questo caso).
Spero pubblicherai altre storie!
Baci
White

16/11/14, ore 13:55

Questa è stata la seconda storia che ho letto su EFP, sono rimasta sbalordita perché è una storia meravigliosa. In totale credo di averla letta almeno quattro volte da quando mi sono registrata Mi sono imedesimata molto nel carattere di Judith. Poi adoro come hai caratterizzato i personaggi. L'ambientazione è perfetta, tutto calza alla perfezione: l'incontro tra John e Judith, Ringo che la porta ad Abbey Road, il rapporto burrascoso con Paul. La adoro. Aggiungerò quea alle mie preferite perché merita davvero, complimenti! Grazie per avermi regalato delle bellissime emozioni. Con affetto Cynthia_Lennon.

16/05/14, ore 15:45

Filnalmente posso recensire il tuo capolavoro. Scusa se nono lho fatto prima ma non mi sono connessa su efp.
Hai messo un punto alla tua prima storia e sono favvero orgogliosa di te, hai scritto la ff più bella che io potessi leggere. Hai davvero talento e spero, un giorno, di poter leggere un tuo libro perché diventerai una grande scrittrice, lo sento!!
Sei davvero un talento unico, e davvero, ho amato ogni parola di questa fanfiction, mi collegavo solo per sapere se avessi scritto qualcosa, sei la mia scrittrice preferita su efp! xD
Ok, ora la rileggerò altre mille volte perché mi mancherà un savco, e jonostante abbia fatto morire la protagonista, credo tu abbia concluso in bellezza la storia che credo non poteva finire altrimenti.
Un bacione

15/05/14, ore 16:38

Non ho parole. Sto piangendo!
Una fine tragica ma perfetta al tempo stesso. Dolorosissima ma è così che doveva essere, hai scelto la strada migliore per questa storia.
Hai scritto la fine della storia, ma se devo essere sincera avrei voluto leggere altri 10,20,100 capitoli per quanto è stata scritta bene e per quante sensazioni ha fatto nascere in me mentre leggevo.
Ho amato questa storia dalla prima parola fino all'ultima, nonostante le parti tragiche, nonostante la morte di John e il finale con la morte di Judith. Questa storia è perfetta così com è e tu sei una scrittrice meravigliosa, credimi quando te lo dico, perché è la verità!
Non mi voglio ripetere troppo, ma come scrivi tu ben pochi riescono e io ti ammiro tanto perché come ogni storia che ho amato e che amo vorrei tanto essere riuscita a scriverla io per quanto è bella :)
Complimenti, complimentissimi tesoro!! <3
Ti voglio tanto bene <3<3<3

15/05/14, ore 16:17

Piangoooo 😭😭😭
Oddio il mio John 😭😭😭😭😭
Tristezza infinitaaaaa
Povera Judith!!
Paul, beh è Paul con tutte le sue chiappette flosce bellissime (sono matta lo so ma vabbè, lasciamo perdere lol).
Questo capitolo causa dolore, tanto dolore per la morte di John ma è scritto davvero benissimo e i flashback sono sempre il tuo forte. Amo i flashback, soprattutto come li scrivi tu <3
Boh, ho i lacrimoni, non riesco a scrivere altro al momento, sorry!!
Sei bravissima e il capitolo nonostante la tragicità dei fatti è bellissimo <3

15/05/14, ore 15:59

OH MIO DIO!!!!
Penso che non riuscirò mai più a pensare ad altro se non alla scena finale e ai capelli di chiappe flosce.
Boh, non so descrivere le mie sensazioni in questo momento lol
Ma tornando al capitolo, la narrazione è fantastica, anche più del solito :)
Le descrizioni io le amo, non smetterò mai di dirlo.
Ellie è fantastica ahahahah mi hai fatta morire quando hai scritto questo "- Hey, non far disperare la mamma. Prometti che sarai buona? Elizabeth ci pensò prima di rispondere. – No!" Ahahah che bulla! xD
Questa mia recensione è molto più breve delle mie solite recensioni, sorry, ma non vorrei ripetermi troppo, perché è davvero tutto scritto benissimo e io adoro la storia e tutto quanto! Bravissima tesorina <3
Volo a leggere il prossimo capitolo :)

15/05/14, ore 15:31

Oddio ecco che arriva Yoko...
Boh, questo capitolo è qualcosa di dolorosissimo. Scritto benissimo, ma doloroso.
Ho addosso un misto di sensazioni assurdo, tipo un rebus.
Le descrizioni e i dialoghi sono il tuo forte come sempre, anzi sempre di più direi.
Abbey Road... Piango! La fine è vicina :S
La bipolarità di John comunque è allucinante lol
Non trovo le parole per dire altro al momento, troppe sensazioni beatlesiane in circolo.
Complimentissimi cicci <3 sei bravissima!
love you <3

15/05/14, ore 15:07

Aaaaaaaaaah è nataaaaaaa *______* la frugoletta più fortunata di sempre *_______* okay mi avete persa lol
Dopo lo sclero passo a cose serie xD
Mi ha fatta morire la scena di John e Judith Ahahahahah. "Sei un insensibile, immaturo, stupido con il naso storto!" Credo che mi sentirò male dal ridere Ahahahahahahahhaah mi sto immaginando la scena e le facce assurde di John AHAHAHAHAHAHAH muoio!!
Durante il matrimonio l'agitazione di Judith si tagliava con il coltello anche solo leggendo (amo profondamente come riesci sempre a descrivere le sensazioni e i sentimenti in modo tale che siano percepibili così bene da sembrare reali).
Stessa cosa per quanto riguarda la visita di Paul e Linda per vedere la bimba. In quella parte ho percepito l'agitazione, l'irritazione, la rabbia ma anche la profonda gelosia di Judith, quasi fossi io al suo posto ed è una cosa bellissima, quello che un lettore cerca e tu lo sai dare perfettamente. Bravissimaaaaa!!
Parliamo invece di Linda. Beh, nella realtà mi piace, ma in questa storia mi urta xD vedremo poi gli sviluppi :D.
Paul in ogni caso ha le chiappette flosce lol ahahahah
Ancora complimentissimi tesoro <3

15/05/14, ore 14:47

Sono ricomparsa pure io finalmente :) tesoro scusami infinitamente per non essermi più connessa su Efp (linciami che me lo merito :D).
Che dire di questo capitolo se non che è perfetto? Come sempre non riesco ad articolare le parole nel modo giusto per rendere l'idea di quando io ami la tua storia e quante e quali sensazioni mi provochi ogni volta la lettura di un nuovo capitolo, ma ci proverò comunque :).
La parte di John e Judith iniziale è un qualcosa di fantastico, così dolce *__* li adoro!! Tutte le parti di John e Judith a dire il vero sono splendide.
Paul, vabbè che te lo dico a fare? Ovviamente mi sono immaginata la scena realmente, con chiappette flosce dio del sesso xD (okay sono malata ahahah).
Adoro i personaggi sempre di più, adoro i dialoghi anche più del solito e adoro tutte le minuziose descrizioni. Sei sempre più brava *___* complimentissimi!!!
Poi Judith incintaaaa *___* non so, nonostante tutto sarà un batuffolino di umano *___* aaaaaaah (amo i bimbi se non si fosse capito :D).
Ogni volta che leggo un nome di un qualche luogo londinese mi vengono le lacrime agli occhi e mi viene la malinconia perché mi immagino la scena con tutti i particolari di quel luogo intorno e boh, vorrei tornarci disperatamente.
Detto questo la smetto di tediarti con troppe parole sconclusionate xD.
Ancora complimenti tesoro <3
Ti voglio bene <3

22/04/14, ore 22:51

Jenny cara,
Non posso credere di non aver recensito questa long tanto favolosa e così, sperando che non sia troppo tardi, lo faccio ora.
Beh che dire, avevo già letto molte volte i tuoi capitoli ma lo rifaccio sempre volentieri perchè quando una storia merita davvero, potresti leggerla anche tremila volta eppure saresti sempre soddisfatta. Ti dirò, leggendola ogni volta, riscopro dei dattagli che precedentemente non avevo mai notato ed è sempre un'emozione indescrivibile.
L'idea su cui hai basato la storia è davvero geniale. I primi capitoli sono favolosi e mi commuovo ogni volta quando leggo di John e Judith che si riappacificano. Sono sicura che anche lo stesso John, avrebbe desiderato avere una sorella come lei.
Judith è una ragazza passionale, una persona forte. Nel suo carattere hai concentrato perfettamente l'insicurezza ma anche l'amore smisurato verso ogni cosa che la circonda e proprio su quest'amore mi devo fermare per congratularmi nuovamente con te.
La storia d'amore che hai creato tra Judith e Paul è semplicemente fantastica. Molte sono le fan fiction dove quest'ultimo istaura rapporti con le protagoniste, ma il modo in cui hai evoluto la storia e il modo in cui l'hai descritta in tutte le sue sfacettature hanno superato di gran lunga qualsiasi aspettative e l'hanno resa per tanto unica e indescrivibile.
Nella tua storia analizzi l'amore in tutte le sue sfumature: abbiamo il rapporto tra Paul e Judith, l'amore frateno con John, l'amore inteso come amicizia e sopratutto l'amore incodizionato verso i propri figli.
E poi, il finale! Beh quello è davvero grandioso. Mi sono commossa e ho pianto come una cretina per dieci minuti, non credevo di affezionarmi così tanto ad una lung, ma è successo. Quando ho capito che Judith si era suicidata sono rimasta con l'amaro in bocca ma vedere che finalmente a raggiunto John, mi ha donato ottimismo e fiducia, fiducia nel destino che dobbiamo sempre accettare. La tua storia comunica tutto questo, da al lettore tanti punti da cui partire e sopratutto vette da raggiungere. Gli insegnamenti sono molto profondi e merita di rientrare tra le più popolari del fandom. A parere mio, non ci sono difetti, nemmeno l'ombra di un solo singolo errore.
Complimentissimi, vanne sempre fiera. :)

Alla prossima,
Con sincero affetto e stima:
Chiara

09/04/14, ore 17:09

Cara Jenny,
Ho letto la tua storia tra ieri e oggi. L'ho trovata fantastica e mi ha toccato tantissimo, soprattutto l'ultimo dialogo tra Judy e John dopo la fine...una storia bellissima, scritta bene e molto particolare. Una cosa solo non mi è ben chiara: Paul Lennon come fa ad essere figlio di Paul? :)
Baci, Astoria McCartney.

05/03/14, ore 17:24

Oddio è stupendo... Mi sono letteralmente divorata la storia!!! Per me hai fatto molto bene a mettere "i piedi eterei di John" alla fine, ha sollevato un po' la tristezza del finale. Davvero è la tua prima storia?!?! Cavolo se hai talento!!! È ahjfjrjrjr *0*

09/02/14, ore 20:11

Okay, Jenny, okay. *prende un bel respiro e si calma*

Siamo alla resa dei conti.
Parto col chiederti umilmente perdono (e dico sul serio) per non averti recensito gli ultimi tre capitoli. Purtroppo non sto più molto su EFP e mi sono persa gli ultimi aggiornamenti a causa della scuola. Perciò ti chiedo scusa all'infinito e mi dispiace immensamente se ti ho fatto credere che avessi abbandonato questa storia e anche House Of Wax.
E ora... *altro respiro profondo* i capitoli. Il 30° l'ho apprezzato molto per la suspance della situazione, Judith e Paul che si rincontravano dopo anni, i figlioletti (Ellie mi ha ricordato troppo quella briscola di mia sorella, è troppo carina), insomma, ho avvertito la tensione in ogni riga che leggevo e speravo che si dicessero qualcosa e poi è arrivata Judy con la sua colossale calunnia "Non voglio vederti mai più.". BAM. Lì ho cominciato a pensare che fosse davvero finita. Mi sono consolata con le aspettative dei prossimi capitoli... Comunque tutte queste reazioni che ti sto descrivendo tendo a precisare che vanno sempre in base alla mia assoluta adorazione per questa storia e alla mia grandissima stima per te!
Capitolo 31: stavo avendo una crisi d'asma! Ovviamente sto scherzando, ma comunque non ti immagini il dolore che ho provato anch'io leggendolo. Te lo ripeto sempre e non posso fare a meno che scrivertelo anche stavolta, il tuo modo di scrivere esprime chiaramente l'atmosfera della situazione e io ti dico che dentro di me ho urlato di dolore. Tutto quello che ha provato Judith io l'ho provato dentro. Da quando ho iniziato a diventare seriamente fan dei Beatles, la morte di John è uno dei fatti che mi fa più rabbrividire in assoluto. Non sopporto quando parlo con la mia famiglia di lui e loro mi dicono "Tanto è morto da più di trent'anni.", non capiscono che mi fa terribilmente male pensarlo, pensare che è solo colpa di un deficiente psicopatico che ha pure avuto la faccia tosta di chiedergli un autografo prima di ammazzarlo.
Okay, scusa se sto divagando e se mi sto sfogando, questa doveva essere una mega-recensione...!
Comunque apprezzatissimo anche il capitolo 31, specialmente per il ritorno di Paul. Leggere i pezzi in cui c'era lui è stato anche per me fonte di consolazione, come per Judith. Puoi non crederci se vuoi, ma è così. Nelle tue parole impresse sullo schermo ci ho trovato talmente tanta emozione da essere riuscita ad entrare completamente nella situazione, a sentirmi esattamente come si è sentita la protagonista. È per questo che servono le FanFiction (capitan Ovvio), ma posso contarle sulle dita di una mano persone che sanno arrivare a farmi emozionare così tanto con la scrittura e tu sei una di queste, assieme a J.K. Rowling e alle mie due migliori amiche.
Ti ringrazio in anticipo e ribadisco la mia adorazione per il 31° capitolo che penso sia stato il culmine dell'emozione in questa storia. Assieme al gran finale, naturalmente.
Il capitolo 32 è... beh, posso davvero descriverlo in qualche modo? Devo ammettere che leggendo la fine del 31° mi erano venuti due sospetti, ma pensavo che avresti realizzato o uno o l'altro: che Judith fosse incinta dopo aver passato la giornata con Paul oppure che sarebbe morta. Beh, che dire, entrambi i sospetti sono stati confermati! Ti confesso, alla fine del 31° avevo paura di leggere il seguito. Ma poi, quando cominciavo a consolarmi e a dirmi che no, Judith e Paul sarebbero tornati insieme nonostante il matrimonio di Paul con Linda ecco che leggo la fatidica frase "È venuta a mancare ieri pomeriggio.". È stato uno di quei tipici momenti in cui non ho provato null'altro che vuoto. Avevo percepito che qualcora sarebbe andato storto, da quando ho letto che Judith avrebbe preso gli antidepressivi, ma... boh, non so che altro dire. So solo che ho letto tutto il resto a righe ripetute perché ero talmente concentrata sul fatto che era finito tutto che non capivo il senso delle frasi, per cui sono andata alla velocità di una tartaruga in letargo...! Comunque la parte tra Paul Senior e Paul Junior è emotivamente struggente, cioè, dopo tutti i colpi che ho preso a leggere della morte di John e Judith, quella... l'ho adorata. Sul serio. Come si fa a non adorare quella parte? Come si fa a non adorare la tua storia?! Jenny, ti prometto che seguirò tutte le tue altre FF sui Beatles perché l'effetto che fa il tuo stile di scrittura su di me è gratificante e mi fa sognare, sognare di un'epoca che ormai non esiste più e che purtroppo non potremo più far tornare indietro. E poi l'atmosfera drammatica, i personaggi, le gag, le battute, le scene emozionanti, quelle romantiche, quelle dolci, quelle piene di tensione e di suspance... Questa storia è speciale e resterà sempre fra le mie preferite in assoluto.

Grazie, Jenny, per averla scritta, per avermi fatto provare tutte le emozioni che ti ho descritto e di cui ho cercato di rendere l'idea (probabilmente rompendoti abbastanza le balle per le troppe ripetizioni!!!) e se ti stai chiedendo perché non ho messo faccine nel mio stile quasi bimbominkioso (!) in questa recensione ti rispondo che è semplicemente per dare solennità e per onorare la fine di questa lunga avventura.

Ti mando un bacione grande e ti prometto che seguirò House Of Wax, anche se non so quando potrò trovare un attimo di tempo per recensirti! Tu sappi comunque che non ti abbandono e che non ti ho abbandonata!!!

Liz, ancora scossa ma anche immensamente soddisfatta :')

08/02/14, ore 18:42

Ciao :)
Mi sono iscritta poco tempo fa e dopo aver letto una serie di het,tutte più o meno uguali, mi sono imbattuta nella tua storia. Questa era una premessa necessaria per farti capire quanto mi sia piaciuta. Ho praticamente letto tutti i capitoli in due giorni. Hai catturato la mia attenzione dall'inizio alla fine.. Penso che sarebbe stato straziante leggerla di volta in volta e aspettare gli aggiornamenti ahahahah
Amo la malinconia che hai fatto percepire nel corso di tutta la storia. È una storia realistica, fatta di rapporti intensi di fratellanza e amore. E tu sei riuscita a farmeli vivere come se fossi la protagonista. Ho adorato l'affetto tra lei e John, un affetto profondo e incondizionato.
Quest'ultimo capitolo mi ha spiazzata, ma assolutamente in senso positivo. Non mi aspettavo un finale così tragico ma, allo stesso tempo, pieno di speranza. Si avverte proprio la tristezza per la perdita della nostra protagonista ma anche la speranza di un futuro felice, rappresentata da il grande e il piccolo Paul che hanno tutto il tempo del mondo per conoscersi e imparare ad amarsi, magari attraverso la musica e i ricordi di colei che hanno tanto amato.
Quindi, per concludere, ti ringrazio per tutto ciò che mi hai fatto provare. Mi hai lasciato quella sensazione che ogni lettore sperimenta alla fine di un libro: di aver perso degli amici preziosi, ovvero i protagonisti.
È una sensazione triste, ma da quella capisci di aver amato ciò che hai letto :)
(Sono dal cellulare e avevo fatto un po' di confusione, avevo recensito il primo capitolo :/ )

07/02/14, ore 21:23

Aww che bel finale..si,perché nonostante sia molto triste a me è molto piaciuta la tua scelta..mi ha lasciato una bella sensazione dentro,un pò come il finale della mía prima storia.. Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]