Blackmail
di Fiby_Elle

13/10/17, ore 23:04

Che bella sei stata davvero bravissima...... non sei stata volgare...e alla fine mi hai fatto emozionare....complimenti davvero...Alice

30/07/17, ore 18:19

Mi è piaciuta da morireeeeeeee
L'ho letta solo ora e... Che dire? Meravigliosa!!!!!!!!

21/11/16, ore 13:08

Non so… continuo a pensare che Derek non avrebbe mai accettato il ricatto di Isaac, mentre Stiles lo avrebbe assillato continuamente per accettare, ma solo perché voleva esaudire di desiderio di Derek di ritornare Alpha, e non perché volesse realmente andare a letto con Isaac, come invece lascia intuire con la sua frase “No, io lo voglio... lo voglio tanto...”.
Per quanto riguarda Isaac, sarà meglio che cerchi di trovarsi un amore tutto suo, o un'altra coppia, perché non può traumatizzare in questo modo loro due solo perché ha ricevuto schiaffi anziché affetto.
Tess

21/11/16, ore 12:06

😶
?
Ma Isaac vuole morire, per caso? È escluso che Derek gli permetta di andare a letto con il suo ragazzo davanti a lui, giusto?
Insomma, non è possibile che, per il potere, Derek accetti un compromesso simile! Piuttosto gli avrebbe squarciato la gola senza pensarci su due volte.
Ma tu hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà la Threesome, per cui Derek deve aver accettato… o forse no? Magari ha rifiutato, ma Stiles, venendo a sapere della possibilità per Derek di ridiventare Alpha, lo inciterà ad accettare, pur di renderlo felice.
Tess

14/06/16, ore 10:28

OMG. È una meraviglia.
Quanta passione! E pemsare che nemmeno mi piace Isaac, ma è stato tutto perfetto, per non parlare poi di Derek, oh mammina!!! È senzadubbio una delle migliori rosse che ho letto. Decisamente come threesome è la prima!
Complimenti.
NAKIA

31/05/13, ore 13:11

Mi inchino innanzi alla tua fantasia! Una threesome con i personaggi di teen wolf! Anzi no! Con la Sterek e Isaac! Isaac! Quel gran Figo di Issac! Ti giuro l'ho letta tutto d'un fiato e me ne sono innamorata, soprattutto del secondo capitolo! Come hai descritto la scena... È stato fantastico! Insomma con dei presupposti così avresti potute sbizzarriti col lato erotico e lo hai fatto, solo che sei riuscita nell'impresa di non cadere nel volgare e rendere tutto pieno di bei sentimenti. Sei riuscita a bilanciare il lato porno con la psicologia dei personaggi, raggiungendo un risultato grandioso! Vado a leggermi le altre tue fanfiction!

14/01/13, ore 22:37

oh ma come sono felice, Finalmente un 3some <3 e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente (ovvero la parte migliore XD)

20/10/12, ore 13:21

Lo ammetto, non sono un' amante dei threesome, perchè li reputo un pò scadenti ed utili solo per pare mentali.
Però, ho provato a leggere la tua ff (io dò sempre una possibilità per qualunque cosa ^^) e mi sono detta: "Wow".
Sì, proprio wow, perchè la tua non è una storia "banale" o semplice, una storia "classica" e con una base erotica; no, la tua è una storia d' amore, di speranza e di ricerca.
L' ho trovata splendida soprattutto nella parte in cui Isaac si rende conto di cosa veramente vuole: non un corpo, non una mente, ma un cuore pieno d' affetto.
Magari non immediato, magari non di facile cattura, ma lo desidera più di quanto desideri davvero qualcuno.
E così, Isaac, si ingozza dell' amore, mascosto sotto passione, di Derek e Stiles; fatto di sussurri, abbracci e baci che sa benissimo non poter realmente dare.
Davvero una storia davvero fantastica! Grazie mille per avermi fatto ricredere sul ts, magari ne avevo bisogno.
Bye
Charty ^^

06/10/12, ore 21:38

L'HO SEMPRE SAPUTO. ISAAC E' UNA FANGIRL.
No, a parte gli scherzi, rispondendo alla tua domanda: secondo me sì che ci sei riuscita. Da una parte Derek, solo come un cane (cattivo paragone? yup), senza famiglia e con un branco spezzato, e dall'altra abbiamo Isaac, orfano mai capito dal resto del mondo, mai cresciuto veramente, che ricerca la felicità dove sa di non poterla trovare.
E, una cosa in comune: Stiles. Ora, non fraintendiamoci. Stiles per Derek è l'unico umano di cui si può fidare. E' un desiderio taciturno e perfetto, che solo lui può permettersi. Per Isaac, invece, Stiles è tutto quello che non ha mai avuto: qualcuno stranamente innocente nella sua saggezza, capace di amare senza ritegno.
Eppure, ritrovandosi dinanzi a quello che è il loro amore, alla loro complicità, Isaac non può fare a meno di pensare "Hey, anche io voglio questo. Voglio essere amato. Voglio aver qualcuno per cui stare sveglio la notte. Voglio soffrire per una buona causa, non per solitudine."; ma sa bene di non poter (né tanto meno voler) Stiles nel senso letterario della cosa.
Invidia? Forse. Probabilmente, a dire il vero. Ma Isaac di per se è immaturo e non sa cos'è l'amore. Ha visto una forma di esso e pensa sia l'unica.
E questa fanfiction rispecchia benissimo queste cose che ho appena detto e mi sono confusa totalmente nel farlo, scusa. (?)
Comunque, bravissima. Ti aggiungo fra gli autori preferiti, sul serio. Mi è piaciuta da morire!

06/10/12, ore 14:42

Adoro Derek e la consapevolezza che Stiles è solo suo e che Isaac
è innamorato del loro amore,davvero bello,sono uno l'universo dell'altro,
bella davvero:)

05/10/12, ore 23:29

Io... io non so cosa dire davvero!
Sto piangendo, ti rendi conto?
Il capitolo precedente mi aveva lasciata col fiato sospeso, ma questo ultimo... non lo so, mi hai fermato il cuore! Insomma io non ho mai letto della roba così coinvolgente e ben scritta! Quando si dice il potere delle parole e della lettura, mamma mia... sono rimasta travolta!
Insomma di solito le mie recensioni sono un pò pazze, ma è come se avessi ancora i residui della tua fanfiction addosso che mi rendono una personcina seria e posata ahahahahahahha
Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Derek e Stiles.... non penso che riuscirò a trovare un aggettivo o una descrizione perchè insomma, qualsiasi cosa sarebbe riduttiva! La scena erotica poi!!! Il modo in cui hai descritto mi ha fatto venire penso un infarto multiplo, sono letteralmente morta, mi sono sciolta, non sto esagerando.
Mi ha fatto arrossire, perchè è la prima volta che vedo una scena erotica descritta senza fronzoli, nuda e cruda! Di solito una cosa del genere porta a dei risultati disastrosi, tipo che la fanfiction diventa un porno di cattivo gusto, tu invece sei riuscita a creare un bellisimo contrasto di situazioni carnali e sentimenti.
Il personaggio di Isaac e i suoi pensieri sono stati il mio colpo di grazia, se già lo amo normalmente, la nota amara che gli hai affibbiato praticamente me lo ha piazzato direttamente nel cuore!
Insomma, ho già messo questa storia nei preferiti, vorrei poterlo fare duecento volte, ma a quanto so non è possibile! ahahaha
Ho visto che è possibile far rientrare qualche fanfiction tra le scelte, però, se capisco come si fa vorrei tanto segnalarti, perchè a mio modesto parere sei un esempio!
Sei una dea! La mia dea dell'erotismo! *___________________*

05/10/12, ore 18:30

OMG è una delle rating rosso più dolci e belle che abbia mai letto e ti giuro che ne ho lette molte, di cui alcune non potevano entrare neanche in competizione con questa....
sinceramente di solito preferisco i rapporti a due e non a tre ma questa è davvero dolcissima ....
mi piace come scrivi..
e i sentimenti di Isaac come li scrivi tu sembra di provarli sulla propria pelle...
bhè come ho detto è dolce da diabete quindi... grazie e alla prossima ...

05/10/12, ore 16:26

molto commovente..XD no, davvero, sei riuscita perfettamente nel tuo intento, complimenti by Wolf99

05/10/12, ore 11:44

Beh il capitolo era come mi aspettavo.. fantastico. Devo ammettere che all'inizio avevo un po' paura perchè Derek non mi sembra una persona che concede il proprio ragazzo al primo che passa e infatti mi aspettavo comunque una nota di possessione che alla fine hai messo nella storia.. Stiles e Derek sono una coppia magnifica e da una parte sono contenta che Isaac si sia accorto di non amare Stiles,ma allo stesso tempo spero che riesca a trovare anche lui l'amore..
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 11:45 am)

04/10/12, ore 23:27

Ci sei riuscita benissimo!!!
O MIO DIO ! che altro si potrebbe dire??? Ok sei ufficialmente la mia preferita!
Non riesco neanche a dirti quanto mi sia piaciuta...Derek e Stiles sono fatti x stare insieme e si capisce benissimo da come li hai descritti insomma sono loro due insieme e il resto del mondo fuori infatti Isaac se ne è accorto subito! Però pochino x lui mi dispiace....
Complimenti x la storia...spero continuerai a scrivere Sterek xke sei davvero brava!
un bacione Petra