I misteri misteriosi dell'accademia Cross
di _Cramisi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/13, ore 15:42

Ciaooo Scarlet tutto bene? Sono contenta di rileggerti XD Comunque molto bello il capitolo sono curiosa di leggere quello con la mia pg :)
Peter non finisce mai di fare il cascamorto e che colpo di scena quella di sapere che gli Aukrust sono i fratelli di Fil poverno che ha passato nella sua cosidetta infanzia :(
Credo che con re Nero tu intenda Rido Kuran giusto? Sai dopo finito il manga è essendo stata stra felice per il finale Zeki mi mancava tantissimo leggere la tua fic come vorrei rileggere quelle di Carlos ma mi sa che è impegnato col lavoro oppure quelle di Flea che nostalgia....
Comunque non ti posso perdonare ancora per il tuo ritardo fin quando non leggo il prossimo capitolo col mio pg XP
Scherzo non preoccuparti capisco che avrai avuto o impegni, problemi oppure cali di ispirazione può capitare a tutti sta tranquilla :)
Come è andata poi la scuola ti sei affiatata con i nuovi compagni?
Un bacio alla prossima (sperando che sia a presto) Kula :)

22/01/13, ore 15:35

Hola ci sono anch'io ^_^
Allora, dopo una vita che te lo dico ancora non hai capito che non devi mettere "gli" ovunque, cito testuali parole: “Nives, gli conosci?” LI cazzo LI per di più in questa frase il "gli" proprio non ha senso, di' pure quello che vuoi ma nessun libro di grammatica te la darebbe buona.
Comunque sono contenta che le mie correzioni nella parte centrale andavano bene ^_^
La parte di Eisen è stupenda, come già ti avevo detto, il nostro prof si è preso decisamente tante ma tante di quelle mazzate che quasi ci resta secco, quel ragazzo prima o poi verrà ammazzato da una di quelle povere ragazze che sempre "studia" con tanta attenzione.
Forse sarà proprio la cara Emma a dargli il colpo di grazia, hahaha ma cosa vado a pensare restiamo seri su su.
Il mio amato Igor subito si è fatto rispettare dalle nostre studentesse, che come docili cagnette a lui si sono immediatamente sottomesse. Non immagino la povera Raven cosa dovrà sopportare essendo con Senri sia in coppia che vicina di banco, il caro fratellone certo non sarà contento, già lo si è intuito quando me l'ha squadrata tutta per bene, poveretta.
Per i due nuovi ragazzi, come ti ho già detto, hanno dei nomi davvero illogici per essere norvegesi ed il cognome è impronunciabile, comunque tra i due non so chi mi starà più antipatico ma di certo saranno entrambi nella top list dei cattivoni.
Infine ti dico che sia l'ultima parte che la prima mi hanno fatto uno strano effetto, infatti il direttore è stato per tutto il capitolo serio, non si era mai vista una cosa così.
Un bacione Harella ^_^

22/01/13, ore 09:47

eccomi qua. Scusa se arrivo solo ora, ma proprio in questi giorni la connessione del mio pc ha deciso di non funzionare più. Mio fratello dovrebbe venire a controllarlo quanto prima (è tecnico) ma salvo clamorose sorprese non dovrebbe farsi vedere prima di domani. Ora sto usando il pc che quel tirchio di mio padre si è deciso a prestarmi. Venendo al capitolo, mi stavo giusto domandando che fine avessi fatto, visto che era un bel po' che non aggiornavi. La storia và prendendo piega, ma ovviamente, come ho sempre ribadito, non vedo l'ora che inizino i veri misteri, da genuino appassionato di gialli; mi raccomando, crea qualcosa che stimoli il mio ragionamento e la mia curiosità^^
Venendo ai miei OC, Peter è sempre il solito masochista autolesionista. Voglio dire, eppure lo sa di che pasta è fatta emma, ma è ovvio che la possibilità di poter ammirare il suo decoltè e tutta la sua mercanzia, almeno secondo lui, val bene il sacrificio. Certo, dovrebbe stare attento a non farsi beccare, perchè altrimenti il gioco non vale la candela. Come l'ha conciato... E che dire di Ashley? sempre così premurosa e di buon cuore. Peccato che abbia a che fare con Eisen! E ora sono pure stati accoppiati! Il cielo sa cosa accadrà.

20/01/13, ore 20:27

Ciao Scarlet devo dire che Zero ha avuto proprio un bel lavoraccio andare a prendere tre vampiri di cui una è un sangue puro. Comunque devo dire che questi nuovi studenti sono ancora più misteriosi dei soliti chissà che nascondono.... Devo dire che sono curiosa di vedere come se la caveranno insieme il mio pg ed Aukrust?
Un bacio alla prossima e spero di riuscire ad essere puntuale nella recensione XD
Ciao Kula

20/01/13, ore 20:11

Ciao cara scusami innanzitutto per il ritardo nel recensire la fic ma sono stata veramente stra-impegnata in questi mesi :(
Comunque il capitolo con la presentazione dei professori mi è piaciuto molto e Peter come al solito si è fatto subito riconoscere, per fortuna che Emma sta nella night class altrimenti sarebbe già morto XDXDXD
Sono curiosissima di sapere con chi farà coppia Megumi anche se credo di saperlo gia :D
Un bacio Kula

06/01/13, ore 13:19

Ciao Scarlet :D
Grazie per avermi dato le informazioni :D
Ti presento il mio personaggio ^.^ :
Nome: Eveline
Cognome: Scott
Soprannome: Ivy
Età: 15 anni apparenti
Data di nascita: 7/05/1637
Segno zodiacale: Toro
Luogo di nascita: Manchester
Filosofia di vita: -l'uomo è nato libero e ovunque è in catene
Nazionalità: Inglese
Poteri: Guarizione rapida,
Immortalità,
capacità di modificare le condizioni climatiche
Abilità di poter vedere la durata vitale di una persona (stile Death Note lol)
Capacità di trasformare il suo braccio sinistro in una mano demoniaca con artigli capaci di distruggere tutto
Riesce a capire se una persona sta mentendo o no guardandola negli occhi

Gusti: Hobby- adora suonare il pianoforte, leggere libri di filosofia, dormire e praticare tiro con l'arco
Cibo: ama i cibi salati, odia i dolci.
Peso: 60 Kg
Altezza: 1.79
Aspetto fisico:
molto alta, fisico un po' muscoloso e non molto proporzionata. Ha il viso con lineamenti abbastanza fini, ha delle fossette nell guance e labbra non molto grandi, morbide.
Capelli abbastanza lunghi, ricci, color rossiccio selvaggio.
Di solito, li porta in una treccia.
Mani da pianista, quindi molto curate. E' un po' abbronzata rispetto agli altri vampiri.
Occhi color verde smeraldo.
Segni particolari: tatuaggio a forma di fenice sul braccio sinistro.
Carattere:
Ragazza molto gentile e saggia. Estremamente intelligente, riesce a distinguere il male dal bene. Può creare un profilo di una persona semplicemente guardandola. Determinata sui suoi obiettivi. Accetta volentieri i pareri altrui, critiche e non. Sa essere davvero pericolosa quando vuole. Dentro di lei prova un profondo senso di colpa, ma non riesce a spiegarsene la ragione.
Storia:
Eveline è nata in una famiglia di Sanguepuro, a Manchester, Regno Unito. La famiglia era molto apprezzata e lodata da altre famiglie nobili e sanguepuro. Era un esempio per tutti. Eveline era molto felice di vivere in una famiglia spensierata, anche se era figlia unica, ma quando un altro sanguepuro cercò di attaccare la sua famiglia per cercare di impossessarsi del suo sangue, lei cambiò completamente personalità. Uccise il sanguepuro ostacolante insieme alla sua propria famiglia. Quando riprese coscienza, si accorse dello sterminio. E da lì, giurò vendetta al colpevole di tale atto, senza rendersi conto che in realtà fu lei a compierlo. Venne a conoscenza dell'esistenza della Cross Academy e decise di iscriversi, non solo per cercare informazioni, ma anche per cercare  se ci potesse essere un possibile sospettato dello sterminio della sua famiglia.
Parenti:
Madre- deceduta
Padre- deceduto
Altri parenti- stato sconosciuto (ancora Eveline non li conosce)
Ama: dipingere, leggere, ascoltare musica classica, suonare strumenti musicali (specialemente il pianoforte), dormire, mangiare, chiaccherare, cantare e gli animali.
Odia: le persone false. Anche se lei riesce a capire se una persona mente o no, odia la gente che si ostina a mentire. Le persone troppo romantiche, chi ha troppa fantasia e chi non guarda in faccia la realtà. Per il resto, ama un po' tutto.
Migliore amico: Kaname, proprio la persona di cui sospetterà all'inizio.
Amore: -- (mettigli chi vuoi, per me è uguale :D)

Be', ho concluso, non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato a lei *w*
Baci :*
-VKlove

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:27 pm)

21/11/12, ore 17:45

ancora una volta, arrivo con un ritardo mostruoso. Ma eccomi qua. Ed ecco arrivare anche Peter, e comportarsi puntualmente come suo solito. Almeno questa volta non ha trovato Emma che gliele ha suonate. E il suo battibecco con Kaito, poi... INCREDIBILE!!!
Bene bene! finalmente comincia il gioco. Sono curioso di vedere con chi sarà accoppiata Ashley. Non riesco ad immaginarmi un partner per lei all'interno della Night Class.
Aggiorna presto e fammelo scoprire!

19/11/12, ore 15:47

Ciauuuuu
Sono ancora la prima che bello^.^
Allora incominciamo con il dire che le presentazioni dei professori forse era meglio farle sfociare un po più nel descrittivo
comunque anche così non è male...
Peter, da buon donnaiolo, si è fatto subito notare con i suoi commentini
La parte tra Igor, Raven e Nives è ridicolissima ho riso tantissimo.
Raven sicuramente mi odia-.-''
Tra Nives e Fil si nota sempre più la sottomissione più assoluta,
non voglio immaginare il casino che verrà fuori con la formazione delle coppie per il gioco.
Un bacione
Harella

12/11/12, ore 17:17

Scusa, scusa! Di questi tempi sono talmente preso da quello che faccio da non essermi assolutamente accorto che avessi aggiornato.
Chiedo perdono!^^
Che dire... Fhil è il classico poveraccio destinato a soffrire per amore; ancora peggio! non solo soffre per amore, ma è costretto pure a vedere quella che ama folle di sentimento per qualcuno che non è lui. Ci manca solo che i due non vadano d'accordo e il disastro è servito.
Da questo punto di vista mi fa davvero tenerezza e compassione.
Raven è un OC che mi piace molto, e questo credo sia ormai evidente, quindi la sua presenza non può che farmi piacere. Ora però sono curioso di vedere questi "misteri" di cui parli nel titolo.

07/11/12, ore 16:21

Eccomi qui!
Eleonor e Taku sono troppo pucciosi XD
Stanno bene insieme.
Filip poverino soffre di un amore non corrisposto.
Mi dispiace, grazie a quel piccolo scorcio del suo passato che hai inserito nel capitolo ho capito quanto sia torentata la sua anima, e quanto sia devoto alla sua padroncina Nices.
Approposito Aidou e Nives che danzano che carini ;-D
Aspetto il prossimo capitolo bacioni

07/11/12, ore 16:06

Maquantosonocarini!
Kage e Ana che ballano sono davvero bellissimi<3
Povera Anastjia letteralmente trascinata sulla pista da bagno, povera!
Harry e Carotina sonodavveropucciosi *o*
Le coppie stanno andando via via formandosi.
Anche il caro Eisen ha fatto il suo ingresso ;-D
Cosa succederà sono curiosa.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci

07/11/12, ore 15:33

Bellissimo capitolo Kramizi, chissa che succederà quando Raven scoprirà che suo fratello insegnerà chimica nel collegio :)
Che carino che è Fil con Nives *-* anche se a Nives piace Hanabusa
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra Alex e Tess
Comunque non preoccuparti per il ritardo, per quanto riguarda il mio pg credo che hai capito il suo carattere poi per qualsiasi chiarimento puoi chiedermelo :)
Un bacione Kula

07/11/12, ore 15:17

Inizio col chiederti scusa per il ritardo nella recensione ma il lavoro impegna :(
Comunque capitolo molto bello complimenti :) anche se con qualche erroruccio.
Ichijo è sempre il solito giocherellone mentre Hanabusa dopo aver fatto lo scemo con alcune ragazze della day class va a cercare Nives per invitarla (povera ragazza) XD;
Lowell che viene sballottato a destra ed a manca da tutte le ragazze è divertente sembra un burattino :);
Harry e Rosalie sono pucciosi come sempre *-*
Povera Ashley chissa per quanto tempo potrà stare tranquilla prima che il lato maniaco di Peter esca fuori :D
Per quanto riguarda il mio pg è perfetto anche se sono curiosa di sapere chi era quella figura che la osservava
Beh ora concludo la recensione perchè vado a leggere l'altro capitolo
Baci kula :)

07/11/12, ore 15:12

E qui entra in scena Emma!
I vesiti secondo il mio modesto parere sono tutti bellissimi.
Sopratutto il vestitino molto ino della Hunter.
Il mio caro OC ho notato non perde colpi!
Lo descrivi proprio bene ;-D
Sopratutto quando lo descrivi con i pantaloni attillati, davvero molto interessante ....
*tossicchia*
Mi paice Harry , molto simpatico.
Sono curiosa di leggere il continuo.
Bacioni

07/11/12, ore 14:55

Quindi la Night ospiterà anche delle umane interessante.
Noto che Michel si è già fatto notareXD
Perfortuna c'è Harry con lui a mitigare un pò il suo carattere.
Nonostante tutto con Anastjia avrà pane per i suoi denti ...
Approposito bellissimo il vestito della vampira , e l' incontro di quei due esattamente come me lo immagginavo.
Sono troppo curiosa.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
ps scusa per il ritardo