La ragazza nella botola
di Meow_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/15, ore 13:40

Aaaaaaaaah ma sei anche l'autrice di mirrors! Non l'avevo capito ^^" Bella ff, davvero
Tante cose belle :3

30/04/14, ore 16:42

E: Vittoria vai a dormire
Io: ok
*vado in camera,spengo la luce..*
buaaaaawwhhh panicooooo!!!!
no sul serio, è una storia fantastica, mi fa cagare sotto... sei bravissima a scrivere!

03/02/14, ore 20:05

É stata una bella storia davvero mi é piaciuta molto e insomma mi hai fatto venire i brividi alla fine...é stata una storia molto coinvolgente e bho non so cos scrivere se non che sei bravissima alla prossima <3

16/10/13, ore 14:25

Hellooo :3 Giuro che non ti sto stalkerando (uhm..)! Cazzo hai presente quando leggi un libro che ti prende tanto, tantissimo e lo leggi in un secondo, per giorni ti comporti come se fossi la protagonista della storia? Seriamente, io amo il modo in cui scrivi e il fatto che tu scriva horror è ancora meglio perchè scrivere una storia coerente horror senza alcun errore e che non diventi troppo fantasy è difficile! E in più sei riuscita a scriverla in 3 capitoli! Non c'è nemmeno un errore, la lettura è molto scorrevole, ma forse rispetto all'altra tua storia 'Mirrors' penso che questa non sia proprio un horror, ma più un thriller. Ah, a proposito di Mirrors, l'altra volta che ho recensito mi sono persa a farti i complimenti e bla bla bla..comunque nulla di serio volevo solo dirti di stare attenta a non far diventare la storia troppo fantasy, perchè ci vuole poco. Già lo specchio che ti porta in un'altra dimensione non è proprio horror..ma vabbè, basta che tu non esageri! :3

08/10/13, ore 18:16

Acchipicchia, mi è davvero piaciuta come storia! Inquietante al punto giusto, suspense nei punti giusti, molto bella! Penso che diventerò una tua fan =)

14/07/13, ore 17:42

Tutto ciò è spettacolare, mi sto fiondando a leggere il terzo capitolo, aspettando poi il prossimo. Sei già molto brava ma puoi migliorare parecchio, ciò significa che hai un bel talento e che hai il dovere morale di coltivarlo. Spero abbia tempo per dedicartici.
Alla prossima,
-Giamo

13/05/13, ore 19:58

oddio la tua fanfiction è davvero stupenda c: dove la prendi l'ispirazione? ahahaha davvero scrivi benissimo.. ora aggiungo la storia alle preferite/seguite!

11/02/13, ore 12:45

Mi sto cagando in mano perché i miei vicini (guarda caso abitano sopra di me) fanno rumori UGUALI. Non andrò mai più a casa di questi, mai più!

29/01/13, ore 15:57

è una storia misteriosa, che fin dai primi capitoli ti lascia sospesa, finché non finisci di leggerla. è corta: ha solo 3 capitoli, ma riesce a coinvolgerti, è quel tipo di storia che molti definirebbero 'per pazzi', ma senza un'accurata lettura non puoi immaginarti nulla. Io, leggendola tutta, la definirei davvero splendida. Perché ti lascia con un punto interrogativo che solo tu puoi colmare. Insomma, è davvero molto bella e la consiglio a tutto EFP.

29/01/13, ore 15:54

Premetto che non ti sto stalkerando o cosa.. ok? ok. perfetto.
cazzo. scrivi stupendamente. cazzo. stavo tremando. cazzocazzocazzo. cazzo. anche se è solo di 3 capitoli questa storia mi piace moltissimo, davvero. va nelle preferite, e davvero, mi piace un casino. non riesco a spiegarlo. forse perché è questo il mio genere preferito: misterioso/pauroso. Stupenda. Soprattutto vicino al giallo. e al thriller. STUPENDO.
io ti giuro, non riesco a capire il perché di queste pochissime recensioni. Sono BELLISSIME. ok? ok. vuoi vedere come la indico per le scelte? lo faccio subito. mi piace un casino. davvero! non sto scherzando! è stupenda!
però prima che io possa morire di curiosità: perfavore, dimmi meglio le questioni! nel senso.. questa ragazza è morta di morte (?) naturale, giusto? bene. Anche l'altra bambina? si, giusto?
Perfetto, questa storia è stupenda T____T
Baci, Mariana :*

28/12/12, ore 23:18

Ufficiale stasera non dormo! Porco cazzo che ansia!!! Quasi ho pensato fosse vero!!!!
Basta giuro sui ONED che non leggeró mai più più una storia horror!
Oh mamma che cagasotto! Comunque è scritta benissimo!!!! :)
Ciaoooo vado a nascondermi!

28/12/12, ore 23:05

Dimmi hai avuto paura mentre lo scrivevi? Cazzo mi sono cagata in mano! Porco cazzo stasera non dormo! Non mi bastava la faccia di Dorian grey nel ritratto!! Wuaaaa ho paura, porca puttana!
Stasera dormo con niall. Si, il mio cuscino si chiama così, problemi?? Spaco botilia amazo familia! LOL ciao bella!

28/12/12, ore 22:55

È... Inquietante. Wow! Questo capitolo non fa molta paura ma è davvero drammatico! :S
Dai vado a leggere gli altri 2 capitoli, ROSA PESCA! :)
Non penso che leggeró le storie su harry poter.. Non perché non mi piacciono, chiaro! Ma perché non riesco a immaginarle, dato che ho letto i libri. Scusa! :( tanto non te ne importa LOL. :'D *cogliona*

08/12/12, ore 18:46

questo è assolutamente meraviglioso, è intrigante e anche molto.
sopratutto la parte del sogno.
la prima volta che l'ho letto ero da sola in casa ed era sera.
ti lascio immaginare la scena!
ciao, baci ed abbracci.
-secsiLovato.

08/12/12, ore 18:08

scrivi veramente bene.
è la seconda volta che leggo questa tua storia.
veramente, la seconda!
me ne sono subito innamorata e l'ho raccontata ai miei compagni ai quali è piaciuta tantissimo!
baci ed abbracci.
-secsiLovato.