Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/10/13, ore 16:40

Chara ciao!!
letta oggi la tua storia.. nn posso nn metterla tra le preferite!!!
WOWOWOWOWO è dire poco!!!
Grazie a te e grazie a Slash x essere ... Slash! double WOWOWOWO!

02/07/13, ore 13:37

A distanza di anni ho riletto questa storia, non la ricordavo così coinvolgente. Ho deciso di modificare la recensione affinché l’autrice riceva un messaggio. Vorrei ricordasse che le sue storie hanno fatto sognare molte lettrici.

Questa fan fiction è scritta in modo corretto. La trama è ben delineata e i salti temporali non pregiudicano la comprensione della stessa. I personaggi non sono stereotipati, ma ricchi di sfaccettature che contribuiscono a rendere l'intreccio coinvolgente. Nel complesso la storia è verosimile e articolata. La definirei un ritratto colorato e crudo del mondo rock che ci ha fatto sognare.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 02:54 pm)

28/05/13, ore 15:25

Ti avevo detto che sarei tornata e infatti eccomi qua!! :D
Sono riuscita a finirà contro le forze del mondo che volevano impedirmelo, eh che brava?! XD
Supermegaultraextra complimenti! (Sono tutti quelli arretrati!) la storia e fantastica, davvero! Angie mi piace moltissimo e invidio a dir poco il suo rapporto con Slash, ma questa e un'altra storia! XD restando sulla tua FIC, il legame tra loro é davvero sensazionale! Sia quando sono insieme che nel 'breve' periodo di rottura si sentiva che c'era qualcosa di molto profondo, quasi reale!
In più sei davvero riuscita a dare lustro a questa 'categoria' di donne, finalmente qualcuno che ritrae le groupie non come le zoccolette di turno e solo tramite dei terribili stereotipi! Sono d'accordo con te nel dire che sono donne molto forti, che a volte si trovano a fare ciò a seguito di problemi, ma molte altre anche per scelta, ma non necessariamente solo per la voglia di fama. Quindi complimenti!
Gilda alla fin fine non mi è poi così antipatica, a dire il vero alla fin fine quasi la stimo. XD Anche Axl, a cui fai fare la parte dello stronzio come al solito, non é poi così stronzo, si "umanizza" un po' di più anche lui, ecco, e questo lo rende ancora più reale perché crea diverse sfaccettature della sua personalità. È lasci intendere che benché non approva la scelta di Slash dato che é un suo amico e a quanto pare il contrario sembra fargli male notevolmente lascia passare.
Jen e Duff invece sono fantastici, sia quando litigano che quando poi si riappacificano, non hanno l'intera vincente di Angie e Slash, ma insieme sono necessari.
Anche il rapporto tra Izzy e Angie mi piace molto, sembrano proprio fratello e sorella, lui è così protettivo nei confronti di lei. :) ma allo stesso tempo la prende sempre un pochino in giro proprio come un fratello e lei anche con lui è molto critica certe volte, come una vera sorella!
Il finale é bellissimo e oltre che cercare un milione di sinonimi per dirti quanto mi sia piaciuto non so fare perché ora sono un po' fusa xD quindi non ti annoiò più e penso che andrò a cercarti un'altra tua FIC da leggermi :)
Kiz, Nikita ;)

13/05/13, ore 23:14

Sarà che sono tornata da mezzora dall'allenamento di brazilian ju jitzu e mi fa male dappertutto, sarà che sto bevendo un meraviglioso tè alla mela e cannella, sarà che ho addosso quella meravigliosa spossatezza post training e sono soddisfatta delle ossa che scricchiolano (lo so, lo so sono malata...) ma mi sento in vena di confessioni.
Quella di cui parli in questa storia, Chara, è complicità vera. Quella che esiste nei momenti di passione sfrenata e che spesso finisce nel cesso in una relazione stabile. Vivo con il mio ragazzo, stiamo insieme da due anni e ci conosciamo da quattro, sono innamorata di lui adesso come la prima volta in cui l'ho visto, ma nonostante consideri che la nostra relazione vada a gonfie vele ho avuto un moto di gelosia leggendo questo capitolo. Non sto scherzando! Da quando ho letto questa tua storia mi sono trovata a riconsiderare come mi vesto, quello che dico, gli sguardi, i gesti...ti sembrerà assurdo, ma questi dialoghi fra Slash e Angie mi hanno ricordato come una vera relazione dovrebbe essere, cosa significa sapere quello di cui l'altro ha bisogno, indovinare i suoi pensieri ed essere sempre nel posto perfetto per essere amati. Mi ha seriamente impressionata e scossa, mi ha ricordato quello che voglio essere per il mio ragazzo. Per quanto una relazione lunga e ancor più la convivenza tendando a rendere la vita di coppia un'abitudine, bisogna scrollarsi di dosso la patina di polvere che tenta sempre di sedimentarsi sulle cose e ricordarsi di essere recettivi, sexy, felici di essere insieme solo perchè SI  E' assieme, solo per il piacere di una cosa tanto semplice e meravigliosa. Ecco quindi che arriva un serio ringraziamento: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Alle persone amanti del rock n' roll e della vita on the road come me fa bene leggere di personaggi come Angie, riaccende il fuoco dentro e ricorda come sì è davvero!
Un baciooooo!!!
Z.

13/05/13, ore 23:00

Hahahahha! Mi sono sinceramente sganasciata quando Izzy interrompe il momento super erotico nel modo meno opportuno! Me l'hai proprio fatta, non me l'aspettavo affatto! Ti giuro che sono scoppiata veramente a ridere come un'idiotaXD
Che dire...me lo sentivo che Angie non la raccontava giusta, nè a noi poveri lettori nè tantomeno a sè stessa, il che è decisamente più grave e avrà certo notevoli conseguenze. Eppure non posso fare a meno di stimarla immensamente. E' concreta, disinibita, sa esattamente quello che sta facendo e riesce a chiudere i suoi sentimenti in un posto dove non diano fastidio alla giostra di sesso e musica che sta vivendo. Conosce le regole del gioco e le fa sue talmente bene da aver stregato una rockstar che potrebbe avere decine di ragazze diverse a notte. Credo che sia possibile stregare un uomo in modo che non voglia altri che te, ma bisogna davvero essere come Angie: esplosive, sempre diverse, sempre pronte a cogliere quell'attimo per appropriarsi di uno sguardo, di un'espressione, di un movimento.
Mi piace da morire come scrivi i dialoghi! Gli scambi di battute serrati di questa storia sono davvero meravigliosi e aver fatto di Angie una ragazza con la battuta sempre pronta è davvero una trovata geniale! Riesce a tenere noi incollati alla lettura, figurati quanto si tiene incollato Slash!
Un bacione e tante coccoleeeee!

11/05/13, ore 15:12

Per noi donne il sesso senza una componente emotiva è praticamente impossibile. Certo, si può avere la migliore notte del mondo con uno sconosciuto, ma sarà sempre uno sconosciuto che per quelle ore ci farà brillare gli occhi e bruciare dentro. Tante groupie hanno avuto una vita difficile anche per questo e sono sicura che per Angie rimediare ragazze a Slash non sia mai facile. Certo, se vuole restare accanto a lui deve giocare le sue regole, ma quanto si può andare avanti nascondendo sfacciatamente i propri sentimenti?
Mi è piaciuto come hai introdotto il problema della droga, so che Slash è arrivato molto vicino a morire per overdose e per questo negli anni successivi, quando frequentava Nikki Sixx, non si spingeva mai oltre un certo limite. Tuttavia, anche Angie è un'eroinomane? In vena? Spero davvero di no, perchè se no non può certamente finire bene!!! D:
Un bacio
Z.

11/05/13, ore 14:53

Doveva succedere prima o poi! Dovevo iniziare a leggere qualcosa sui tuoi Guns e soprattutto sul tuo Slash! Premessa inziale: hai mai visto un film che si chiama Almost Famous? Se non l'hai già fatto, ti consiglio di procurartelo. E' ambientato a inizio anni '70, ma tratta in modo meraviglioso la vita on the road e la figura della groupie. Il tuo inizio me l'ha ricordato molto.
Seconda premessa: fisicamente parlando, a me non è mai piaciuto Slash. Tanto stile, tanto carisma, tanto tanto bravo, ma se andiamo alla componentistica prettamente anatomica non mi ha mai colpito troppo. Quindi penso di essere la lettrice perfetta per questa storia!! Riuscirò certamente ad avere un'opinione oggettiva senza farmi traviare dagli asciugamani striminziti o gli occhi sognantiXD So già in partenza che leggerò la storia per LEI, Angie, che assomiglia terribilmente a un personaggio che per fortuna non è mai uscito dalla mia testa ma di cui prima o poi ti parlerò. Sono impaziente di leggere il seguito! Come sai cose come queste sono pane per i miei dentini!!!

06/05/13, ore 14:39

Mi sono accorta solo ora di questo gioiellino, per cui chiedo venia!
Quando una storia é già completa di solito recensisco solo l'ultimo capitolo, ma in questo caso non so resistere!! È un inizio divino! Davvero! Io vado sempre in panico quando devo cominciare a scrivere, tu invece spacchi, cavoli! Complimenti!
Poi, questa frase:"Era qualcosa che faceva vibrare il cuore e le ossa e ricordava alla gente che sapeva sentire non soltanto con le orecchie che si poteva essere fottutamente vivi anche solo ascoltando un suono", un colpo al cuore!
Complimenti a parte, sono proprio curiosa di leggere questa storia! Allora ci sentiamo all'ultimo capitolo, se non trovo qualcosa da dirti prima ;)
Nikita

05/04/13, ore 18:11

E mi sono persa anche sto meraviglioso capitolo! Ma come sto messa, DIO!!!
Cioè, ma davvero, ho recensito dei signori capitoli, e questo? Perché no?
Poi mi rimetto a leggere e mi viene una nostalgia della madonna. Si, rassegnati. Ormai ho nostalgia degli Slangie e penso che, siccome ho appena scoperto che Lele non tornerà com'era in programma, passerò il week end a rileggere questa cosa fantastica! :3
In questo capitolo ricordo che avevo amato da morire Gilda. E adesso l'apprezzo ancora di più. Alla fine non è così male come poteva sembrare. Anzi, pare quasi una donna vera ed intelligente. E ho adorato anche Kara. La dolcezza fatta in persona! <3 <3 <3 <3
Adesso vado a cambiarmi che tra poco vado a casa e nel mentre entrerò un po' in depressione per il posticipo del ritorno di Lele.... :(
Tante coccole, my love. Ti voglio troppo bene, te l'ho mai detto? :3

05/04/13, ore 17:33

Torno a chiedermi perché cazzo non ho recensito sto capitolo.
Beh, in realtà forse lo so. Forse perché soffro di qualche disturbo psichico o della memoria e nei giorni in cui lo hai pubblicato la patologia era al suo apice, per cui l'ho letto (perché mi ricordo di averlo letto xD) e poi mi è passato di mente di recensire. O forse semplicemente perché odio i capitoli in cui non si cagano e come tu hai odiato scriverlo, io ho odiato leggerlo e l'ho rimosso nello stesso istante in cui ho finito di leggere l'ultima riga. -.- anyway..con un pesantissimo ritardo, recensisco. E ti dico che, con il senno di poi, probabilmente momenti così sono serviti a quei due musoni. Sì, perché hanno capito (se non fosse stato già abbastanza chiaro) quanto la necessità l'una dell'altro fosse grande e profonda.
Mi sento così uno schifo per aver recensito solo ora... -.- uff.... e quel che è peggio, mi manca anche il capitolo dopo!!!!!!!!! >.<
Mi odio!

05/04/13, ore 16:55

Ho riletto il capitolo, micidiale! Mi sto domandando da dieci minuti buoni come mai non abbia recensito sto popò di roba qua!!! Sono fuori di testa completamente!!!!
A parte il fatto che la Angie di questo capitolo in particolare mi ricorda tanto qualcuno! aahahahaha Io adoro quando fa la sboccata! La amo alla follia! E come li mette tutti al loro posto, poi? Compreso quel signor anaconda che si ritrova in camera! Dio, la scena del bagno è davvero da sganasciarsi, più che altro perché immagino tranquillamente l'espressione ebete di Slash in quel momento! :3 che porcello tenerone! <3
Dimmi che prima o poi scriverai qualche missing momenti di sti due, ti prego, dimmelo! Anche se dovesse essere una terribile bugia, ma dimmelo! Rassicurami! XD tante coccole tesoro! :3

05/04/13, ore 15:08

La segnalo tra le scelte perché non è la classica storia d'amore tra lui e lei, tra scene fluff e incomprensioni che poi sfociano in arcobaleni ed unicorni. E' una storia inventata ma che sa di verità, ambientata in una situazione così paradossale, caotica e, talvolta, dolorosa da fare male anche al lettore, che ne viene catturato senza via di uscita. Sono situazioni difficili da descrivere se non sono state vissute eppure Chara, pur non avendole sperimentate sulla sua pelle, è riuscita a farle sue e a renderle così credibili da marchiarti profondamente. Merita di essere messa tra le scelte. Per cui, spero che seguiate la mia segnalazione.
Grazie per l'attenzione.

14/02/13, ore 16:48

Puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah, io sono una fottuta idiota senza cervello che non si ricorda minimamente il motivo per cui non ha recensito questo capitolo! Ma stiamo scherzando? No dico ma lo hai letto? Devi rileggerlo, io so che ti farebbe bene io so che devi rileggerlo per forza perchè è il miglior capitolo della storia di Giuggi, il migliore! E tutta quella roba che viene dopo, tutto, dico tutto, anche quelle scene che io amo e che leggo e rileggo ogni volta che posso, dico tutto, non ha senso senza questo capitolo. Non ha un minimo, fottuto, dannatissimo senso. Perchè sono loro, è la musica, ci sono i brividi c'è l'incoscienza c'è la voglia di muoversi, di stringersi di sentirsi vivi in un pezzo di rottame che potrebbe ucciderli da un momento all'altro. Sono uniti e matti al punto giusto, sono lì con la loro vita tra le mani e ci giocano, la vogliono, la chiedono, la rincorrono e ci ballano dentro e a volte le pisciano anche addosso.
Spesso mi chiedo cosa avrei fatto se fossi nata per vivere una vita del genere, se avrei retto, se fossi stata capace di non pensare a nulla. di dedicarmi alla musica e solo alla musica, vivere a pane ed acqua cercare di sopravvivere nel corpo e contro il corpo di una persona che vive respirando musica. Mi son chiesta se sarei stata capace di accettare che un giorno magari tutto quello sarà lontano da me. Insomma mi chiedo se prendere un auto alzando un pollice al centro della strada salendoci con le mie scarpe consumate che immagino essere le DcM vestita con quei pantaloncini di Jeans che ho nell'armadio, le calze nere strappate che sono sempre sotto a quei pantaloncini, le mie bretelle, la maglietta nera strappata dietro la schiena e il giacchetto di Jeans con le maniche strappate (ho tutta roba lacera me ne rendo conto) sia davvero così bello come lo immagino. Bello e difficile vanno insieme, ecco perchè il bello è così bello.
E diamine io ci voglio salire su quell'auto e voglio salirci vestita esattamente in quel modo, con la cartella a tracolla, quella di cuoio e pezza o con lo zainetto del 63 che ho recuperato in qualche negozio vintage vicino scuola. Voglio salirci e cantare e perchè no? Fumare anche con loro.
Voglio perdere la testa e tornare qui, seduta dove sono adesso con la consapevolezza di aver vissuto quei momenti per poter dire, c'ero e non mi sono persa nulla..c'ero e posso raccontarlo.
Viverlo adesso è comunque meraviglioso ma è diverso..lo leggo negli occhi di mio padre, anche se non smette mai di ripetermi che il passato si è portato dietro sua figlia, dice che ho dimenticato di vivere nel 2013 e che la musica mi sta portando via pezzi di cuore in giro per i secoli. Mio padre ci ha sempre visto bene, fin troppo e mia madre non fa che assecondarmi. Sono folli e io li adoro.
E io adoro te che mi fai pensare e scrivere queste cose e so che mi vuoi bene anche se dimentico delle virgole, anche se ripeto parole, le stesse in continuazione, so che mi vuoi bene perchè c'è quella cosa che ci ha legate dall'inizio, quella roba che si chiama musica e che ogni tanto cambia nome in Guns o Pearl o chissà chi.
E ti voglio bene anch'io donna.
E questa sarebbe stata la recensione perfetta per il tuo ultimo capitolo.

14/02/13, ore 16:22

Seeeeeeeeeeeeeeee..aspetta io non ti ho recensito il capitolo cinque e nemmeno il sei?? Per quale oscuro motivo ho saltato queste due recensioni eh? Sapevo che non era finita, sapevo che dovevo tornare qui prima o poi e non è l'ultimo capitolo quindi sono contenta anche se mi sembra ridicolo adesso commentarti questa roba qui, adesso che la storia si è conclusa e che ho ancora il groppo dell'ultimo capitolo che non vuole lasciare andare l'ugola. E' proprio attaccato come una cozza allo scoglio.
Mi fa davvero strano leggere di questi due in questo modo, e sinceramente mi sento anche ridicola a commentarli, non c'è tensione, non c'è casino, non c'è dubbio, ci sono solo loro due che si rotolano tra le lenzuola e godono come maiali. Stanno bene e porca miseria sono Fluff ma che più fluff non si può
Forse mi ricordo perchè non ti ho commentato questi due capitoli, forse perchè non sapevo cosa dire del fatto che Angie accetti che Slash vada con qualcun altra che non sia lei, ricordo che facevo fatica anche solo ad immaginare Splash divertirsi così come si diverte con Angie con una senza i suoi occhi blu o senza il suo corpo in generale e soprattutto con una con la quale non c'è un minimo di complicità. Quella che ha con lei non ha modo di misurarla e ci sbatte la testa ogni volta che lei gli legge dentro, come se fosse un libro aperto, come se non aspettasse altro e come, soprattutto, se fosse lì esattamente per quel motivo.
Farlo stare bene fisicamente ma soprattutto mentalmente, farlo sentire speciale per la sua musica e non per quello che nasconde sotto i pantaloni, stringergli le mani consapevole che lì c'è della magia e ci sarà sempre. Lei è una fottuta donna con le palle e nessuno può paragonarsi a quella testa e a quel cuore.
E Axl, non ha ancora capito nulla, anzi siamo solo agli inizi, deve ancora sbattere la testa contro il suo stupido cervello ottuso che ogni tanto e ripeto solo ogni tanto si accende donando a tutti barlumi di lucidità che nessuno si aspettava. Ogni tanto ne fa una giusta ma i danni che combina sono di gran lunga peggiori a quelli a cui rimedia. Ma è lui, è fatto così tutti lo conoscono per quello che è ed è sempre stato amato e venerato e continua ad esserlo perchè nonostante quello che ha fatto e che continua a fare la sua voce resta sempre..beh..la sua voce.
Ok ho detto tutto..passo all'altra mancanza e poi mi getto in quel fandom che mi da i brividi.

13/02/13, ore 19:04

Il fatto che tu abbia scelto gli Aerosmith per quella parte, quella fottuta bellissima parte, dovrebbe far capire a chiunque di noi e in generale a chiunque ti conosce un pelo più del "Ciao sono Giuns e sono acida a pesta" che tu a questa storia non hai solo dato trama, nome, personaggi e azione ci hai lasciato corpo e anima per non parlare del cuore. Quello te lo sei giocato alle prime tre righe del primo capitolo, con quel c'era una cazzo di volta il rock. So che questa recensione non sarà mai come tu te l'aspetti o come io me l'aspetto, perchè è l'ultima e piano piano mi rendo conto perchè ci ho messo così tanto a recensirti tutti questi capitoli, sono sicura che la voglia di continuare a leggere di loro m'impedisse di arrivare a questo maledetto rettangolo bianco. E so che hai già le lacrime agli occhi, lo so perchè li ami troppo per poterli abbandonare così per sempre, definitivamente, in tutte le altre tue storie c'è sempre un pò di Angie in quelle protagoniste e c'è sempre un pò di Slash innamorato di lei. Forse perchè ormai il tuo metro di giudizio è praticamente intasato dai suoi occhi blu che si mischiano cos tanto bene con gli occhi neri di quel cazzone.
O forse e dico forse, il problema principale è che Angie sei tu, quasi totalmente, quasi in ogni aspetto, le manca qualcosa di te per renderla proprio te, ma è un ottimo alterego, e forse, ripeto, è per questo che ancora ti ho detto nulla, ancora riesco ad entrare nel vivo della questione. Perchè in fondo non so davvero come poter recensire un ultimo capitolo, anzi L'ULTIMO capitolo.
Perciò vado avanti. E' un finale semplice, semplicissimo che ti risveglia un attimino da quella specie di catalessi nella quale ti hanno fatto cadere i 29capitoli precedenti. Una specie di bolla scoppia sulla mia testa e mi fa una doccia gelata di quelle che ti mantengono un attimino basita davanti alla realtà così com'è e non così come tu l'avevi immaginata. E nulla, io sono seduta qui che mi ritrovo a pensare a quei due nel backstage che finalmente, finalmente, si uniscono. Ma si uniscono per davvero senza quella barriera di terrore che non li faceva spingere più in là di quanto potessero permettersi, e sti cazzi di quanto durano, sti cazzi di che fine faranno, solo lì insieme, in quel momento, in quell'istante, quel bellissimo istante e non c'è niente che conti di più.
La musica fa fare queste cose, ti fa innamorare di persone che sono lontane da te miglia e miglia, tu hai Slash, lo hai di fianco quando scrivi come se in realtà fosse lì a dettarti i fatti simpatici della sua vita e tu li trascrivessi in forma digitale, così per promulgare le sue esperienze a chi ne vuole ascoltare, a chi divora musica sotto forma di note, di parole, di sesso, di parolacce e chi più ne ha più ne metta.
Penso che non finirò mai di ripeterti quanto ti sia superata in questa cosa e ovviamente mi stupisce, ma forse non troppo perchèì me lo aspettavo, la semplicità con la quale tu abbia scritto 30 capitoli quasi di fila, tutti in un fiato, in maniera naturale e fottutamente perfetta. E' tutto perfetto Giuls, le parole sono quelle giuste, l'atmosfera? E quella giusta. I personaggi sono veri, sono loro solo che vivono e camminano in una stori leggermente diversa da quella che ricordavano, e Angie? E' viva e chi cazzo se la dimentica più quella tipa?
E il boato finale, che è così diverso da quello della folla urlante sotto il palco, è così intimo. Ho scritto questa parola ovunque nelle recensioni ma è così, è tutto intimo come se io stessi ravanando nelle mutande di tutti senza chiedere il permesso, mi sento esattamente così. Sono lì che vivo una vita che non è mia porca miseria però la vesto bene insomma mi sta a pennello e voglio leggerne ancora, e ancora, e ancora. E invece è finita. Siamo al trentesimo.
Ho letto due volte questo cpitolo. La prima quando l'ho betato e la seconda adesso e non ho intenzione di leggerlo ancora. Leggere un'altra volta la parola fine sarebbe un colpo troppo grande da incassare quindi fammi leggere altro e magari torno a recensire senza un groppo in gola e gli occhi lucidi ok?
Ti saluto altrimenti non la smetto più.
Tante coccole!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]