Bloody Night - Notte di sangue
di SalazarSerpeverde

10/11/13, ore 16:51

Ho letto questa storia perchè mi aveva intrigato il prologo, ma devo dire che non mi è piaciuta molto. Anche perchè all'inizio non si sa il motivo per il quale la scuola abbia fatto questa scelta di fare un concorso, cioè su cosa si basa? Poi andando avanti nella lettura che volta scrivi al presente e poi al passato, ti conviene scegliere un tempo verbale e poi continuare con quello sennò non si sa cosa vuoi dire. Hai scritto la storia tutta in grassetto, ho fatto una fatica terribile a leggerla, le prossime storie non farle con il grassette da fastidio. Cerca di staccare quando inizia un nuovo periodo o un discorso diretto perchè rende più scorrevole leggerla.
Ci sono anche molti errori di battitura che andrebbero rivisti perchè ho fatto un po' di fatica a capire quello che c'era scritto.
Poi, per quale motivo hanno scelto proprio il manicomio? Come mai hanno deciso proprio quello e non un'altro luogo come ad esempio un cimitero??? Dove sono i sentimenti sia del personaggio che dei suoi amici? Hai detto proprio poco di loro sembrano che siano sbucati dal nulla!
Come hanno avuto le chiavi del manicomio abbandonato? Dove le hanno messe le telecamere? Si, dovevano fare un film documentario ma almeno spendici qualche minuto di più per raccontare di quello che volevano filmare!
Perchè hai fatto morire subito Bob? Sono arrivati solo quel giorno e già ne è morto uno! Aspetta qualche giorno prima che uno dei personaggi muoia. Se c'è veramente qualcuno li che li vuole ammazzare tutti, all'inizio studia le sue prede, le fa impazzire e poi va all'attacco! Tu sei andata subito al punto! Troppo pesto... e le emozioni?? Io non ho visto nessuno che si disperava per la sua morte, almeno un piccolo pianto ci può anche essere!
I capitoli sono troppo brevi e il linguaggio troppo familiare. Se vuoi far sorprendere i lettori fai vedere di che pasta sei fatta.
La storia non è molto originale anche perchè è simile al film di ESP-fenomeni paranormali e questa storia non mi ha impaurito affatto... mi dispiace... peccato perchè hai una buona scrittura.
Con questo mi dileguo,
sofy98drew

01/11/13, ore 20:25

Ma maledetto Mangiamorte!
Odioso, oerchè mi fai leggere queste storie quando sono al buio nla mia stanzetta da sola, senza il mio gattino che mi protegge(?)!
Sei davvero ingiusto !(NON si rende conto che ha letto la storia di sua spontanea volontá)
Chi erano le persone morte? Chi ha ucciso Bob? Perchè il protagonista si chiama Josh? Perchè le zebre indossano il capello?
-.-" che cavolo di delirio sta recensione...
Ok! So bene che NON mi darai nessuna risposta alle mie domande, ma se cambiassi idea *da biglietto da visita* sai qual'è il mio numero (seriamente XD).
Ora vado, ho bisogno di risposte quindi leggerò gli altri capitoli, chiauuu!
PS: Voglio VERAMENTE sapere perchè le zebre indossano i capelli u.u

01/11/13, ore 20:06

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao Lasiiiiiii!
Non posso NON recensire (rovinare) con il mio modesto e (inutile e insensato) razionale parere anche questa grande storia! Curiosità, ansia e davverrrooooo tanto clamore! Ecco cosa oenso io: fatte un monumento a questo ragazzo!
Essagerata? Io non credo, e io non sbaglio mai u.u (chi mi contradice farà la fine di Harry (ho già imparato i nomi, ma.... Aspetta, qual'è il nome del protagonista?)
Però io so anche che sono una bella masochista dato che mi vado a leggere le storie horror sempre di sera -.-"
Se poi non dormo è tutta colpa (mia) tua, cattivo Lasi, cattivo, non si fa.
Il capitolo è scritto bene e le descrizioni mi piaccio:no :D
Come sempre (quasi mai a dire il vero @.@) ti faccio solo complimenti:
1 perchè te li meriti
2 perchè dato che non faccio mai complimenti a nessuno ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che se li merita (alias tu u.u)

18/09/13, ore 22:22

Questo storia è da brividi! Veramente bella e scritta bene, anche se ci sono un po' di sbagli alla fine. Comunque sia.... Il tuo nome è veramente figo! :D

25/05/13, ore 16:14

non male forse un pò troppo corto avrei voluto una spiegazione chi era quel'uomo che uccideva?

08/05/13, ore 01:22

Idea fantastica ed inquietante, credo che non dormirò per un po'. Complimenti!:*

16/03/13, ore 23:54

Davvero originale *-* E mette ansia se mentre leggi seduta sul divano il silenzio di casa tua viene interrotto da degli strani rumori D: Ti giuro che mi sono messa a girovagare per la casa accendendo tutte le luci. Davvero una bella storia :3

15/11/12, ore 23:09

L'idea è carina anche se forse un po' scontata (non leggerla come cattiveria) alla fine è un tema molto riscontrato negli horror appunto perché coinvolgente, però bisogna starci su e curarla un po' di più, specialmente la forma, l'ho trovata poco scorrevole e ci sono molte ripetizioni...tante ripetizioni, non darei una recensione negativa ma neanche positiva, comunque è tutta questione di esercizio! continua a scrivere ! ^^

12/11/12, ore 16:03

Mio dio, che paura......... L'inizio assomiglia tantissimo ad Esp:fenomeni paranormali.. e quel film mi ha terrorizzato, proprio come la tua storia.. forse mi ha fatto un po' ribrezzo la parte in cui muore Karen.. ma anche se fa paura.. Fantastica!

12/11/12, ore 15:02

Questa storia mi è piaciuta davvero molto!
Spesso si sottovaluta l'Horror vero e proprio, dimenticandosi del suo vero significato, orrore, paura, suspance, e tu hai colpito tutti e tre i punti in pieno. L'horror che dico io, l'Horror da vecchio stampo, non lo trovavo da un pezzo, e interpretavo questa storia come una delle solite storielle soprannaturali, con fantasmi vendicatori assortiti, hai invece percorso una strada diversa, quella del cannabilismo, che a parer mio è l'horror base, poiche' e' quello che tende a impressionarci piu' di tutto.
Per quanto riguarda gli errori di stesura: sono pochi, e in qualche capitolo non ci sono per niente, avvolte confondevi un nome per un altro, per esempio: Ci avevo provato, ma avevo solo peggiorato la situazione. Pensai subito a mia madre, poi a mia madre.Hai ripetuto due volte madre, ovviamente sono errori superficiali, basta un click per risolverli. In un capitolo avevi confuso Harry con Bob, e in un altro hai sostituito Josh con Daniel. Tralasciando queste piccole imperfezioni, ancora complimenti.

-NG.

03/11/12, ore 20:50

Ommio dio, continua, sei bravissima! Sei cosi brava che ora ho paura di mettere i piedi per terra LOL

25/10/12, ore 15:06

Mi stavo annoiando fino a quando non ho visto la tua storia. E' FANTASTICA!

16/10/12, ore 17:24

BELLISSIMA storia complimenti! :D veramente moooooooolto interessante ;) mi raccomando continua al più presto sono stra curiosa di vedere anzi... LEGGERE ( XD ) come continua !!!
se ti va passa anche a vedere la mia storia, e fammi sapere se ti è piaciuta con una recensione :)
un bacio :*

10/10/12, ore 12:18

questo è stato ancora più bello del primo e se prima avevo i brividi ora non so cosa ho non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo !!!

10/10/12, ore 12:04

bella come storia e devo ammettere che mi sono venuti i brividi nell'ultima parte pensa mi sono guardata anche intorno alla stanza per vedere se c'era qualcuno!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!