Whispers in the Dark
di Blue_Bones

23/02/17, ore 11:04

"Secondo te posso piacere ad un gay?", questa domanda, oppure "Fai sesso con me", in vista del prossimo sacrificio di versgini della Blake. In entrambi i casi, la risposta che Derek ha dato al ragazzo è positiva.
Comunque, dato che hai nominato solo il Branco degli Alpha e non quella psicopatica, credo che la prima ipotesi sia la più probabile.
Tess

05/04/13, ore 01:15

Ahahaah bellissima e eivertente! Derek che non resiste alle labbra di Stiles,che prova a non guardarle,ma poi alla fine cede!Siiiii!!!

06/01/13, ore 02:56

"Mi trovi attraente?" "Sono attraente per i ragazzi?"
Stiles, quando diavolo smetterai di chiederlo in giro? Rischi di venire assalito da un branco di omofobi o essere baciato di slancio da un'Alpha emozionalmente ritardato. Non so se mi spiego.

Bhè, eccomi quì, Strega. Scusa per essere sparita senza recensire nessuna delle tue fic che ho letto, ma, come potrai vedere dalla quota praticamente inesistente delle recensioni che ho fatto, io e il commentare le storie altrui non andiamo d'accordo. (rischio di essere ipercritica o prolissa, per esempio)

E ovviamente sto divagando...
Questa Oneshot mi è piaciuta molto e, al contrario di mia sorella, adoro la tua scrittura a blocco. Sarà perchè soffro di un deficit dell'attenzione e quindi avere il foglio completamente occupato da parole scritte mia aiuta a leggere in fretta ed a stare attenta a ciò che ho davanti, o sarà perchè la mia mania ossessivocompulsiva non ammette che io smetta di leggere prima di aver finito il capoverso e quindi non mi fa vere alcuna pausa durante le tue storie.
E ri-sto divagando...
Mi piace davvero, comunque. E' semplice e diretta. Racchiude un sacco di emozioni (cosa per la quale, maledetta Strega, ti invidio terribilmente il riuscire ad elaborarle) e Derek è così dannatamente IC xD

Vado a rileggermi altri tuoi titoli nella speranza che la mia stramaledetta memoria selettiva mi permetta di recensirti le fic senza che io le debba rileggere da capo a coda.

Eva

04/10/12, ore 13:43

Insolito, certo, però è stato piuttosto divertente leggere dal punto di vista dell'Alpha, che lo sappiamo bene non è un tipo affabile. Anzi, non lo è per niente!
Nonostante questo, ripeto, è stato piacevole leggere questa one-shot e vedere quel matto di Stiles agitarsi e ammattirsi perché nessuno vuole mai rispondere alla sua famosa domanda: "Mi trovi attraente?" Che in lingua originale e con il suo modo di comportarsi e di chiederla, è parecchio divertente! ^^ *ride pensando alla scena tra Stiles e Danny*
Mi è piaciuto molto Derek, l'ho trovato molto IC, nonostante l'irruenza del bacio e la risposta - finalmente qualcuno gli ha dato una fottuta risposta >.< - proprio perché ce lo vedo molto a reagire in questo modo con l'insistenza petulante di Stiles. Insomma, io direi di farlo santo, visto che per la prima volta si è risparmiato una sberla o una minaccia delle solite e lo ha baciato! Si può fare? Cioè, farlo Santo, intendo! XD
Ritornando alla storia, perché altrimenti continuo a divagare e non la smetto più, grazie per avermela segnalata! Io me la sarei persa sicuramente...Comunque, anche questa l'ho trovata ben scritta, hai uno stile molto curato, semplice e al tempo stesso elegante. Complimenti!
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

04/10/12, ore 00:57

waaaaa *333* mi è piaciuta un casino,l'ho riletta più volte perchè appunto mi paciuta tanto~
beh penso che la domanda sia ovvia xD 8D (in inglese fa più effetto LOL) oppure
preparati a ricevere altre mie recensioni huhuhuhuh +v+
ancora congratulazioni u-u

03/10/12, ore 23:45

Oddio, perchè oggi volete tutti attentare alla mia vita? Prima Ris , adesso tu e la tua storia..Voglio vivere, respirare, sposare Tyler H magari, non morire come una povera scema...
Comunque soliloquio mentale ed idiota a parte, tu sai che io adoro praticamente ogni cosa che scrivi e sono contenta che mi mandi un messaggio ogni volta per farmelo notare se non l'ho fatto. Non credere che mi dia fastidio, neanche un pò. Sono contenta perchè io sono una Sterek e se c'è da leggere qualcosa su di loro ben scritto, sono la prima che vuole farlo.
La domanda non la so, spero che non sia " Sono attraente per i ragazzi gay" perchè dopo qualcuno dovrebbe venire a raccogliere i pezzettini di me sul pavimento di camera mia ...
Complimenti davvero, hai descritto perfettamente le emozioni, le parole dette e non dette, ogni minima cosa, ogni dettaglio, come al solito. Non vedo l'ora di leggere altro :) Un bacio!

03/10/12, ore 19:36

Fufufu, come mi sono divertita a leggerla!
E' sempre bello vedere Derek messo alle strette. Tanto lo sappiamo che, in modo altamente probabile, nella terza stagione, il lupastro cederà per sfinimento! ù-ù Perchè Stiles sa essere mooooooolto convincente (a modo suo! xD ).
La storia è scritta benissimo ed adoro il finale, semplice e diretto, perfetto per come è stata impostata la storia, con tutta l'introspezione del nostro Alpha preferito in crisi!
Mi raccomando, avvertimi sempre quando aggiorni/pubblichi, perchè io corro (tanto sai perfettamente dove, come e quando trovarmi XD <3)
*-* love you!

03/10/12, ore 08:31

Allora se ho capito o se ricordo bene la domanda del piccolo Stiles
potrebbe essere :" potrei essere attraente per un ragazzo?" forse
non erano proprio quelle le parole...vediamo se ho indovinato:)
al prossimo aggiornamento:)

03/10/12, ore 01:01

ahahaha heila! !mah... chissà che domanda gli ha fatto StilesXD davvero molto bellaXD
kiss