How to start a R (Ǝ V O ⅃) U T I O N
di Luce Lawliet

22/02/16, ore 22:35

Hahahahahaha! Muoiiiooo!
Stupendo, semplicemente stupendo!
Devi assolutamente scrivere altre storie comico sentimentali, perchèti riescono da dio! Alla prossima

03/11/13, ore 13:26

Bello!!
Ammetto che ho desiderato con tutto il cuore che non fosse finito, giuro, è fantastica questa storia!!
Però mi è piaciuta un casino, mi piace molto il tuo stile di scrivere perchè sa catturare il lettore, è scorrevole ed al contempo è comico.
Belli tutti i colpi di scena, tra cui quello che Alexis fa alla sua cara migliore amica *risata malvagia* ha fatto benissimmo, miseriaccia!!
Quel Rick è fantastico, anche per il semplice fatto che non vuole essere paragonato a Twilight *ehm ehm* e poi è davvero fantastico.
Riguardo alla questione dell'età: echissenefrega! Sono molto dolciosi =3
Insomma, continua a scrivere perchè sei molto brava =D
Baci
Marty

22/11/12, ore 12:50

Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Perfetto!
Ma tipo che per tuuuuutto il capitolo ho avuto il terrore che Alexis venisse scoperta... ero in ansia io LOL
E che colpo di scena... sublime :')
Rick... Rick è un tesoro. Davvero, davvero perfetto :DD

Ora che ci penso, devo ricordarmi di informarlo che questi non sono i miei veri capelli, che li ho solo colorati con la bomboletta rossa.
Sì. Glielo dirò.
Prima o poi.

Ahahah, una conclusione faighissima c:
Quindi, la storia va subito nelle preferite - ovviamente.
Davvero tanti complimenti ^^
matipare

20/11/12, ore 23:47

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!

Hai superato te stessa, mia dolce Lucciola!
Rick, stupendo, gentile e donnaiolo! La ha addescata dal primo momento, chi non sarebbe attratto da un bel cigno nero? E il fatto che non l'abbia mollata, mi è piaciuto moltissimo ( parla l'amate delle storie d'amore). Un vampiro *.* Ahahaha, il mio sogno!
La  sequenza del video, le descrizioni delle reazioni di Jade, Trina, Veronica, Noel e Phil!!! Oh, Phil, non avrei mai pensato fosse Felix, come non avrei mai creduto che la sua migliore amica potesse arrivare a tanto.
Ho adorato, STRA ADORATO, la scena in cui Ale abbraccia Mallory e dopo corre e sente le sue urlaa. In quel momento ho sentito anche io una specie di liberazione, soddisfazione.
Il finale è  meraviglioso e ricco di Amoreeeeeee!!!!!
Ti ho letta tutta d'un fiato. Sei una scrittrice meravigliosa e meriteresti miliardi di recensioni, perchè tu sei semplicemente tu, con la tua originalità, versatilità!!!
Adoro le tue descrizioni, le tue battutine, il tuo lessico.
Non so quante volte io abbia scritto il verbo "adoro" , ma non posso farne a meno, sono in brodo di giuggiole in questo momento!!!
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!!!
Desidero che il tuo esperimento proceda e ti voglio in altre fic romantiche e con spazi dediti alla commedia.
Bravissima!
La tua fan number one,

Verbenam(:

20/11/12, ore 17:28

Questa storia è veramente magnifica!
Mi ha fatto sorridere, forse anche ridere. Alexix è giusto un pochetto malvagia!
Povera Mallory! Anzi no, gli sta bene! Anche se era un periodo difficile, quella era pur sempre la sua migliore amica!
Poi, quale essere si porta dei ragni nel seno? Ahahah, ok, Alexix è proprioo strana...
Ora vado, complimenti per questa storia meravigliosa!
Peace and Love.

07/11/12, ore 21:45

Bello, molto molto bello. Trovo il tuo stile molto semplice e lineare sia nel raccontare che nel descrivere i personaggi e altrettanto trovo una genialata il tema di halloween proprio nel suo periodo.
Adoro le caratterizzazioni che hai fatto dei vari personaggi, sostengo al 100% Alexis nella sua impresa di vendetta. Mi piace molto che parti a farti un'idea di lei come la classica sfigata, emarginata della scuola ma che tutto sommato ha una mente ed una freddezza tale per portare a termine un piano così ben congegnato. Noel e Jade rappresentano davvero i due stereotipi antipatici per eccellenza, voglio vengano messi al rogo! xD
Non vedo l'ora di leggere il proseguo di questo divertente racconto. (:

07/11/12, ore 21:32

Stavo ripensando in questi giorni ad Halloween e sinceramente alcuni ricordi non sono proprio piacevoli, così sono rimasta piacevolmente sorpresa nell' aver trovato tra le tue storie qualcosa di comico legato  a questa stupenda festa, che qui in Italia non siamo in grado di seguire nel suo vero significato a dir poco esoterico.
Quando ho letto la parola "vendetta" le mie labbra si sono inarcate in un ghigno, soprattutto dopo che ho scoperto tra le righe che quella poco di buono di Jade si è permessa di screditare una lettera d'amore. Sì, lo so, sono una paladina dell'amore e non sopporto le ingiustizie, soprattutto quando vengono attuate su persone che non c'entrano nulla e che non dovrebbero essere sfiorate dallo schernimento, perchè la sensibilità purtroppo rende fragili.
Oh, la mia dolce e cara Alexis. La adoro, nonostante non sia molto d'accordo con il suo piano "occhio per occhio, dente per dente", Jade non ne perderà uno, ma tutti.
I suoi capelli, di Ale, devono essere stupendi. Il suo quoziente intellettivo mi ha interessata perchè spesso sono i geni ad avere le idee più maligne. Alexis è un personaggio particolare, ma che ci fa con quel tubo, mamma, se si aprisse?
Passiamo alla sua migliore amica, Mallory. Oooh, qualcuna con i capelli corti, quest'anno vanno molto di moda. Lei è un persona molto, mmmm, come dire, deboluccia. Come può piacerle quel fetente di Felix? Ho goduto nell'immaginarmi Alexis che lo imbeveva di cocacola alla ciliegia. (Ah, apro una piccola parentesi: Coca cola alla vaniglia e alla ciliegia? Gnamme, ma esistono? ) Voglio vedere adesso come sarà la festa con il costume tutto bello appiccicoso, inutile ubriacone.
Noel! Oh, mio caro Noel. Va sempre così, vero? Alla fine il più figo sceglie sempre la più popolare. Cosa ci troveranno nelle ragazze mingherline poi, io non lo so proprio. Mio caro, alla fine  a lei non importa un piffero di te  e mi verrebbe da dire " ben ti sta".  Spero che Alexis non torni a sbavarci dietro, anche se la descrizione delle bende fa capire con non le è indifferente.
Infine passo ad un  personaggio che non hai molto citato, ma che mi ha incuriosita ovviamente,  e penso tu lo abbia fatto apposta. Il vampiro con i denti canini.
Hai parlato di un certo Phil, se non sbaglio, chissà che non c'entri qualcosa, chissà perchè ha spifferato tutto e chissà se si ricrederà.
Sono molto molto curiosa e come al solito sei stupenda. Le tue descrizioni, i tuoi personaggi, la tua proprietà linguistica mi mandano in brodo di giuggiole.
E' un peccato che tu abbia deciso di dedicare solo due capitoli a questa fic, mi sarebbe piaciuto vederti approfondire oltre la festa di halloween.
Aggiorna, Lucciola.
Un forte abbraccio,
Verbenam (:

09/10/12, ore 14:18

Wellà :) Ho letto almeno dieci volte questo primo capitolo, e ogni volta impazzisco dalla voglia di leggere il prossimo *0*
Adoro il tuo stile, è davvero scorrevole, lineare ma ricercato, nel senso che, insomma, ha un livello decisamente elevato :D
Insomma, credo che avrai capito che la storia mi piace parecchio - LOL. Comunque, i personaggi sono perfetti, nel senso che sembrano praticamente reali, soprattutto Alexis e - purtroppo per tutti gli altri abitanti della Terra - le ragazze come Jade >.> Noel me gusta parecchio, ma se devo essere sincera preferisco il vampiro di quarta ( XD) e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di lui *0*
In più l'idea di scrivere una ff su Halloween in questo periodo è geniale, mi inchino alla tua superiorità ù-u
Quindi... la storia va dritta nelle seguite, e attendo con impazienza il prossimo capitolo :D
almond_

05/10/12, ore 21:46

Mi hai strappato una bella curiosità. non vedo l'ora di leggere il finale, cosa accadrà? bella domanda.
Bella idea scrivere una storia su Halloween, peccato che ce ne sono pochi.
Mi è piaciuto il tuo stile fluido anche la descrizione del luogo e del carattere della protagonista, io non avrei avuto il coraggio di fare una cosa del genere. prefirei i rimanere in disparte. cmq aggiorna presto.
Heart

05/10/12, ore 21:24

E' stupendo, è meraviglioso, è... oddio, non ci sono parole per esprimerlo!!! Uff, è così coinvolgente!!! Mi avvisi quando scrivi il prossimo? Ti preeeeeeeeeeeeego! Luce, sei una scrittrice straordinaria, e ti assicuro, che mi sembrava di leggere un libro. Un libro! Il tuo modo di scrivere è davvero eccellente e il contenuto, è bellissimo. Posso continuarti con tutti questi complimenti? Davvero brava. Passa da me se ti va. Un bacione, Chia.