L'unico pensiero
di Daisy Pearl

03/02/13, ore 13:53

Ciao :)
Vedendo che segui la mia storia (e colgo l'occasione per ringraziarti :) ) ho pensato di dare un'occhiata a ciò che scrivi, questa mi ha colpito essendo l'unica "Sovrannaturale"...
Wow! E' l'unico commento che mi viene XD Complimenti, è una bella "botta", in senso buono! E, da scrittore fantasy, aggiungo che un paragrafo del genere sarebbe una fantastica presentazione per un personaggio malvagio. Se mai decidessi di riutilizzare la situazione e il personaggio per una storia a più capitoli sappi che hai già un follower u.u

Alberto

29/01/13, ore 20:12

Ciao!! Sono passata per caso nella tua pagina autore e ho trovato questa flashfic che mi ha subito incuriosita.
L'ho trovata bellissima. innanzitutto è scritta benissimo e molto scorrevole,mai pesante o ampollosa. E poi questa trama così netta e toccante, va dritta al cuore e lascia un senso di desolazione: leggendo ci si chiede fin dalla prima riga cosa sia successo a questa donna e quando si arriva all'ultima parola... l'effetto è notevole.
Davvero, i miei più sinceri complimenti, leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo!
Un bacio
Niniane

18/11/12, ore 20:35

Peccato tu abbia smesso di scrivere,per ora dico se non ho capito male ha causa degli esami e il resto,perché sei davvero molto brava devo ammetterlo mi ha colpito davvero molto questa storia anche perché è scritta molto bene ciao

14/10/12, ore 21:26

O.O
Ma quanto è bella questa One-shot??!
è... è... è bellissima!
Più che semplice, la definirei rapida, corta. Ma questo la rende ancora meglio!
Uno strappo nella realtà, uno spiraglio che osservi per pochi istanti per poi rivederlo chiudersi all'improvviso. é stupenda.
Non ci sono tasselli da comporre, trame da carpire, personaggi da associare. Semplicemente, una storia.
é davvero bella, complimenti come sempre. Sei grande e scrivi bellissime One-shot oltre che bellissime storie!
shadow

06/10/12, ore 12:42

Sì,. abbastanza. Molto semplice e chiara, mi sarebbe piaciuta vederla in versione "long", ad ampio respiro, a sapere perché la protagonista si è ritrovata in questa situazione e come poi ne è uscita, se ne è uscita. Le flashfiction di solito mi incuriosiscono tutte, perché potrebbero essere un prologo per una storia a più ampio raggio, e sono contento che anche questa può essere una buona candidata! A proposito: "flashback" si scrive tutto attaccato! Alla prossima!

06/10/12, ore 00:07

Daisy :3
Sta sera mi stavo abbastanza demoralizzando, così ho fatto un giro sul vecchio e dolce Efp :3
Bhè, sono andata a vedere i miei autori preferiti, e (si lo so ._. Sarò rimasta l'unica pezzente che deve ancora vedere com'è finita Glaces Games ._. E che -.- Tra studio e problemi vari non riesco mai a trovare il tempo, ma appena ho qualche ora libera, leggo e recensisco bene!:) ) ho visto che hai inserito questa nuova storia, ma solo dopo mi sono accorta che era una flashfic >_<
Ormai che l'ho letta però, mi sembra ovvio lasciarti un mio parere :3
Allora a me personalmente è piaciuta molto la descrizione iniziale in cui descrivi accuratamente alcuni dettagli della vita di colei che però non viene nominata:) Questo alone di mistero mi è piaciuto moltissimo!
Poi ho apprezzato il finale. Il modo conciso e schietto in cui hai lasciato il lettore.
Uccidere.
Questo era il suo unico pensiero °_° ed è bellissimo :3
Detto questo, vado a vagare un'altro paio di minuti per il sito, :3 alla prossima donna <3