Boria ~
di Honest

12/02/14, ore 21:13

Ehi,ciao!
Questa storia mi è piaciuta..io non vedo A Tutto Reality da un po' e Heather e Alejandro sono sempre stati la mia coppia preferita be' dalle prime frecciatine che ho visto di loro due e ti devo dire"BRAVA" e a presto!

04/01/14, ore 22:30

ciao!
drammatica, triste ma assolutamente romantica e lovvosa ahhahah XD
vabbe, a parte le cose stupide devo dirti che è una storia fantastica!
scritta bene e scorrevole, fluida.
mi hai davvero soddisfatta.
ci si vede.
julie

09/10/12, ore 11:32

Per Zeus, Odino, Dio e San Crispino (?)...
Questa meraviglia meraviglioserrima ha soltanto UNA recensione?
*Scuote il capo*
Inaccettabile.
E'... Bellissima, intensa, perfettamente IC e quanto di positivo si può trovare!
Boria.
Mica una parola comune, oh.
Non hai parlato banalmente di acidità, superbia, freddezza.
No, tu hai deciso di sfoggiare ancora una volta il tuo amabile lessico e stupire.
Come dicevo, storia breve ma emozionante.
L'ubriachezza di uno dei due personaggi è ormai un cliché, ma fortunatamente nella melma delle banalità c'è sempre qualcuno che riesce a tirarne fuori delle perle!
Bene, questa storia è una perla luminoserrima.
Heather e Alejandro sono IC all'ennesima potenza.
Non diventano miagolanti (?) e mielosi, non finiscono ad accoltellarsi... Si punzecchiano, si dimostrano boriosi e finiscono a fare frinzi-frinzi.
E sappi che se cogli da dove ho tirato fuori quel frinzi-frinzi avrai la mia stima sempiterna.
Dicevamo?
Ah, sì, la storia "^^
Ogni sguardo, ogni gesto, ogni parola comunica una serie di emozioni potenti, come i sentimenti contrastanti che legano quei due malefici individui.
E l'ultima frase, vogliamo parlarne?

"La passione era tutto ciò che avevano, era tutto ciò che li strappava dal loro orgoglio sdegnoso e dalla boria naturale che li accomunava."

Deh, meraviglia delle meraviglie!
Niente amore, affetto e robetta simile.
Solo della sana passione e voglia di sesso selvaggio u.u
Brava come sempre e forse anche di più :D
Un sommergibile (?!?) di complimenti, e alla prossima :3

07/10/12, ore 16:59

Honest!
Mi fai prendere dei colpi con questi aggiornamenti improvvisi! xD
Mi sarei aspettato un aggiornamento di qualche altra fic, non certo una one-shot della serie "ABC"!
Non fraintermi, sono più che felice che tu abbia aggiornato, solo che è una cosa inaspettata! :3
Ma ora passiamo alla recensione di questa wonderfullica (?) shot!
Sai, io non sapevo dell'esistenza di una parola così ad effetto come "boria" fino ad ora, quindi il mio professore di italiano ti ringrazia per aver arrichito il mio lessico xD
Anyway, Questa fantastica Alheater è perfetta e il titolo è più che azzeccato: chi più di loro pecca di hybris? (eh sì, ormai vedo greco e Divina Comeddia dovunque u.u)
Alejandro è meravigliosamente IC e Heater anche, tranquilla! :3
One-shot perfetta, trama fantastica e nessun errore, come tuo solito! :D
Ora ti lascio, e aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Alla prossima,
Trent