A Wammy's Love Story
di Mirrine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/13, ore 23:09

Che bello l'incontro tra Mail e Mihael *-*...e poi hai descritto bene le emozioni che provano quando si guardano! good job!!! <3

26/03/13, ore 01:30

Ok, adesso mi arrabbio... come fai a scrivere ad ogni capitolo che ti é uscito una schifezza se questa ff é una cosa stupenda??? ç_____ç l'ho letta tutto d'un fiato ed é davvero bellissima, se non per il tragico finale che era perfetto, ma MIODDIO QUANTO È TRISTEEEEE! T_____T
Davvero complimentissimi, cavoli avrei voluto rendermi conto prima di questa ff e unirmi alla schiera di recensori accaniti perché giuro mi veniva da farti tantissimi complimenti ad ogni capitolo! Fantastica fantastica fantastica *___* Eeeee... ho esaurito i complimenti, ne avessero inventati altri li userei tutti *^*
Raven

25/02/13, ore 20:54

Bene... Sto piangendo. Sul serio, questo capitolo mi ha spaccato il cuore in tanti piccoli frammenti, ne è valsa la pena aspettare. Sei splendida come al solito tu, dall'inizio alla fine. Questo capitolo, questo epilogo, li batte tutti. E' splendido, ha una cadenza fantastica, paragoni incredibili e le riflessioni profonde sono qualcosa di profondo. E quindi è finita, purtroppo. Mihael e Mail se ne sono andati. Il fatto che tu abbia chiuso il sipario giusto ad un passo dalla morte di Mail l'ho trovato qualcosa di davvero splendido. Ti lascia addosso una sensazione di amarezza, angoscia che ti fanno immedesimare ancora dippiù nel personaggio. Sei magnifica, questa storia lo è. Un bacio e grazie per questa splendida ff ❤ Uni.

25/02/13, ore 19:44

......
non credo che riuscio a recensire questo capitolo......
Fondamentalmente credo che non ci sia bisogno di parole ma semplicemente un rispettoso silenzio.
Hai prsente quelle situazioni dove le labbra non si vogliono aprire e gli occhi pizzicano ma devi tenerli aperti se non vuoi chiuderti e lacrimare senza fine, dove cerchi di fare di tutto per distrarti è non pensare a qualcosa che ti farebbe stringere il cuore?
Ecco questa è la mia situazione ma credo che sia quella di un pò tutti.
Una fine degna sicuramente ma che lascia dietro una grande silenzio amaro
In ogni caso sei stata bravissima e divina e mi dispiace che sia finita ma spero che tu ti ripresenterai con un altra storia

24/01/13, ore 01:05

DD: doooooom
ok me lo aspettavo.
in effetti mi chiedevo se mello sarebbe riuscito a fermarsi prima dell'autodistruzione, almeno in questa fanfiction...
no...
beh peccato :3 sarà per un'altra volta!
sei rimasta terribilmente IC, complimenti! io vado sempre fuori di chilometri
a parte i termini aulici che non sono diminuiti (xD ma va beh non ti preoccupare: ormai ho capito che è il tuo modo di scrivere) mi è piaciuto molto!
non è il più brutto, è solo il più straziante.
ce lo vedo proprio mello a spaccare tutti gli specchi che matt aveva premurosamente tolto di mezzo.
e mi piace un casino la battaglia di nomi (ero convinta di avertelo già detto, ma ha quanto pare ho recensito solo una volta D:): vedere mello combattere contro mihael... non lo so, ma in un certo senso è vicinissimo alle mie di idee.
e matt... lui è così premuroso! mi si è sciolto il cuore a leggere tutto quello che è disposto a dare a mello.
vado a dormire, prima di sciogliermi per il sonno e per l'emotività di questo capitolo.
a presto con l'epilogo, dunque!
e addio, matt e mello.
perchè si, lo so che li farai morire. GRR
beh, buonanotte!
Mystery

23/01/13, ore 23:50

Oddio mi è scesa una lacrima, come puoi pensare che questo capitolo sia il peggiore? È qualcosa di tremendamente fantastico è mi dispiace che tu non lo capisca! Sei sul serio brava, ogni capitolo migliori sempre di più! Prova a leggere uno dei tuoi primi capitoli e paragonalo a questo! Come fai a dire che è il peggiore? Quanta poco autostima hai di te per dire questo? Poi perchè dovrei essere delusa? Se devo aspettare tanto ma per poi leggere qualcosa di cosi divino posso benissimo attendere! Ed inoltre tutti hanno dei problemi, è normale e non devi fartene una colpa! Non hai capito quanto ti adoro? Non credo che riuscirai mai a deludermi....

Il momento degli specchi in poi ero letteralmente estasiata, mi sono venute le lacrime ai gli occhi, era tutto cosi travolgente e passionale, il diverio interiore di mello/ mihael, l'ultimo desiderio di Matt  awwwww  tutto semplicemente entusiasmate, divino,fantastico, WOW sul serio wow! Ti adoro dea Mir

Quindi spero che pubblichi il prossimo capitolo al più presto, ma sopratutto che tu capisca che sei una grade ;)

Dogliva con amore <3

23/01/13, ore 22:30

Matt che chiama Mello "Mì" è di una tenerezza inaudita...Avevo letto questa fiction un sacco di tempo fa e mi ero dimenticata di recensirla. E' davvero bella, tenera, soprattutto questo capitolo. Non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi ha presa molto :) Brava :)

23/01/13, ore 19:21

Poi mi trovo davani questo mega-capitolone e dico *-* ooow!!
Ti si può anche perdonare il ritardo.
Questo capitolo mi mette su non poca tristezza, la disperazione di Mihael nel vedere il proprio riflesso mi fa stare davvero male...
Anche se il rosso è così dolce quando lo consola, l'idea che adesso inizieranno a 'vendicare L' mi fa stare male.
Quindi siamo alla fine? Davvero il prossimo capitolo è l'ultimo?! *sigh* *sob*
E non dire che questo è il capitolo peggiore che tu abbia mai scritto, io lo trovo stupendo *-* forse il migliore che hai scritto, anche ingannevole fenice è un duro rivale.
La richiesta di Mail :D Me guuusta, no ok, sono un tantino pervertita io (se se, poco .-. nda)
A presto con l'aimè ultimo capitolo, Uni. *sigh* *sob*

28/12/12, ore 21:54

Alla faccia dell'attesa dea Mir ! Mi stupisci!
Come puoi solo pensare che questo è un rifiuto tossico! E poi perché non ti piace quel che scrivi recentemente? Strano perchè gli ultimi capitoli sono i migliori.... ?-? Pretendo una risposta ù.ù
Non so perchè perchè ma adoro le parole chiavi ripetute ma che ogni volta introducono qualcosa di diverso (in questo caso mesi)
Poi si entra benissimo nel personaggio di Matt, davvero! Avevo tutte le immagini vivide e realistiche nella mente cosa molto rara per me!
Poi quanto era dolce il mio Matty (si esatto mio, e solo mio Mello-chan  muhaahhaah ù.ù) quando ha confessato i propri sentimenti, era tutto cosi awwww :3 LOVE LOVE (lascia stare è una cosa mia)
è tutto descritto in maniera cosi realistica e dettagliata, anche dei diversi particolari meno importati sono fantastici (tipo la flebo non autorizzata o il fatto che lui non crede ma che pregava ugualmente )
Poi il tocco di classe: il finale! Belissimo, hai fatto bene a metterlo, anche perchè, come sappiamo tutti, la vita non è sempre rose e fiori ed ha solo reso più realistica, per quanto gia non fosse, la tua storia.
Per quanto riguarda le idee pre il prossimo capitolo credo che dovresti solo pensarci molto  e, anche se ci metterai un po di più, scrvi qualcosa di tuo e personale ! Poi secondo me scriverai pure più naturalmente e consapevolmente !
Quindi alla prossima e che l'ispirazione sia con te dea Mir

28/12/12, ore 18:26

*o* c he bella sorpresa il capitolo pronto così presto!!!
come fai a dire di aver scritto un chap brutto? io lo trovo fantastico, e lo "struggente amore" sei riuscita a trasmetterlo benissimo. Mi sembrava di essere nella testa di Mail e di sentire la dua disperazione.
Il risvegio di Mihael è stato stupendo, la riconciliazione e il fatto che finalmente ha capito i suoi sentimenti nei confronti del rosso.

Ma adesso inizierà la lotta contro Kira e Near e voglio proprio vedere come tratterai questa parte della storia.
:) spero in una nuova luunga dormita di tuo cugino così aggiorni.
Un bacione (torta torta torta torta torta torta), Uni.

27/12/12, ore 23:46

Santo cielo stavo per metterermi a piangere ç_ç
Qesta versione della morte (?) di Mello-chan (è carino come nome vero?) è cosi cruda e vera...complimenti,sul serio,hai descritto benissimo tutta la sitazuione pscicologica interiore di Mello/Mihael, poi la tanto attesa apparrizione di Matt awww  :') che soddisfazzione immensa :')  (migliore  sempre si più ^-^)
Io pero non voglio aspettare :P voglio leggere il più presto posssibile un' altro capitolo! Vabbe pazzientare è la virtu dei forti!
Ovvio che ami solo me ù.ù, non mettiamolo in dubbio! Poi dai ti confesso che anche io ti adoro, ci stai regalando una delle Matt x Mello migliori del  sito ^_^
Sperando che il cugino non intralci più l'autrice

27/12/12, ore 23:23

*prende il biscotto* Ok, mentre sgranocchio questo dolce biscottino (sono golosa peggio di L) ti scrivo la mia recensioncina.

Come fai a dire che questo chappy è brutto?! Io lo trovo fantastico e poetico  e i die differenti modi di reagire di Mihael e Mello ad una situazione, nonostante siano la stessa persona, è incredibile. sembra proprio che il povero Mel sia scisso a due (bipolarismo? se la memoria non m'inganna dovrebbe essere una cosa del genere). Anche nel capitolo predente aveva fatto una cosa del genere con il rosso ma il sua era più uno smettere di essere Mail e divenire Matt chiudendosi una parte di vita alle spalle, qui invece è un coesistere spesso conflittuale.
E poi, bho, che cavolo ho sparato? Spero di non aver detto una marea di cretinate

Ripassando alle cose serie; beh l'incendio è pur sempre l'incendio, e il tuo modo di aver trattato questo particolare momento di Death Note è affascinate!
Spero aggiornarai più presto di quanto hai previsto!!
Un bacione, Uni.

27/12/12, ore 23:13

Awwwwwwwwwwwwwww ^3^
Così mi fai arrossire!! °///////°
Anche questo capitolo è.. beh... non ci sono parole.. Adoro questa storia!! *-----*
è una meraviglia meravigliosamente meravigliosa (?)
Una decisamente fantastica e (moltissimamente) tenera yaoi! *---*
Il mio Meeeeeelliiiiiinoooo e il mio Mattiiuuuucciiioooo!!!!!!! *m*
Che cariiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *******____________________________********
Non so assolutamente cosa scrivere in questa recensione! Ormai l'ho capito (e credo l'abbiano capito anche tutti i tuoi lettori XD) che questa è una storia fantastica, quindi non trovo parole da dire *-*
E, di solito, è quasi impossibile lasciarmi senza parole! XD
Mello: per favore, un applauso per Mirrine che ci ha liberato dalla paranoia delle chiacchere di questa demente *indica Soni-Chan*
Io: -.-" Comuuuunque, attendo con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta ansia il prossimo spettacolare capitolo!! ^o^
Shiao shiao!! ^*^
Soni-Chan <3<3

20/12/12, ore 13:45

W-O-W
C'è è poesia o cosa? solo io stavo a boca spalancata quando leggevo? OK è  fantastico questo capitolo, il migliore!
Poi  il conflitto Mail/Matt è qualcosa del tipo .....c'è....è.....MERAVIGLIOSO, l'ho letto 3 volte perchè mi piaceva tantissimo, sul serio ^_^
Se scrivere tardi di da questo tipo di ispirazione fallo più spesso ;)
Spero solo che dopo Mello si ritrovi il culo sfondato(?) per aver fatto soffrire il povero Matt (se non si era capito adoro Matt) ù.ù
Con i potere conferitomi da jghdfjhjf (deve essere un segreto,sorry) ti auguro di avere una  fortuna sfacciata, tanta ispirazione, voglia di scrivere e, se non ci vediamo prima, Buon Natale ^_^

P.S.
Dio sono cosi felice per le tue parole *-*   *sto volando su un cielo stellato*
Grazie Mir *w*

20/12/12, ore 01:52

^o^ ciao ciao ciao... emh, scusa l'ora tarda (LOL è l'una e mezza xD) mi presento, sono Uni e sono da poco iscritta ad EFP ma seguo la tua FF da quando è iniziata (sono stata quasi un anno in giro per EFP anonimamente prima di iscrivermi) comunque, sarà che un po' sono smemorata... un po', beh, è l'una e mezza!!! non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia, forse il capitolo scorso, boh non mi sembra comunque. Dato che credo di non aver mai recensito inizio col dirti che la tua è una storia molto bella che copre tutti quei buchi nella vita di Matt e Mello dal punto di vista umano. fantastico! io adoro, AMO la MxM quindi non posso che uscire pazza per questa storia <3 Verso Matt ho un amore incondizionato e mi va a pezzi il cuore a saperlo così abbattuto per il suo amore (forse) non corrisposto di Mel. Mello... Mello è stato cattivo a trattare così male il suo amico, ma dopotutto comprendo la sua paura e il suo fuggire. comunque a breve si ricongiungeranno e spero faranno pace :) lo scopriró presto (spero, ma non ti metto fretta) un bacio e buonanotte (LOL sono le due, ho messo mezz'ora per scrivere quattro righe) Uni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]