Kiss me all night
di Mary West

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/09/18, ore 22:49

Tre anni che aspetto gli ultimi 4 capitoli hahaha spero che prima o poi arrivino visto che la speranza è l’ultima a morire. Apparte gli scherzi, spero che tornerai almeno per concludere la storia, baci 😘

04/03/16, ore 21:03

Che dire...ho finito adesso di leggere la storia e, innanzi tutto è stata ESTREMAMENTE interessante, ogni tanto ho notato dei piccoli errori ortografici e delle imprecisioni lessicali, ma niente di cui preoccuparsi. Spero vivamente che nei prossimi capitoli scriverai di una riconciliazione tra Howard e Tony, dato che è da l'inizio della storia che lo aspetto. Un abbraccio
The little strange elf
p.s. scusami se la recensione é piuttosto breve ma non ho molto tempo a disposizione XD

19/10/13, ore 20:24

Allora per cominciare mi dispace tantissimo di recensire questa storia solo adesso,ma lo scopreta un paio di giorni fa e l'ho letta tutto d'un fiato. Intanto ho adorato da subito il tuo stile , come riesci a descrivere i personaggi è fantastico. La storia in generale mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Per quanto riguarda i personaggi adoro come riesci a caratterizzari tutti in maniera perfettta e completamente IC.
Steve ti dico solo che sei riuscita a farlo diventare uno dei miei personaggi  preferiti,Thor mi fa morire dal ridere con il suo modo di parlare, Bruce e Natasha li adoro sono una coppia fantastica <3 , Phil mi piace molto come lo descrivi e come descrivi la sua amicizia con Pepper anche se non riesco ancora a mandare giù la sua storia con Barton,Pepper è fantastica già mi piaceva prima adesso la adoro la descrivi benissimo e il suo rapporto con Tony è dolcissimo :3, Tony lo descrivi benissimo adoro i soprannomi che da agli altri personaggi, adoro come si comporta con Pepper,adoro quando prende in giro Steve,adoro le sue battute, insomma si capisce che lo adoro ?
La storia poi è bellissima, l'idea di Haward ancora vivo è geniale , adoro come riesci a fare il giusto mix di ironia,azione e dramma, l' idea dei titoli ispirati alle serie tv è bellissima.  Adoro come scrivi riesci a coinvolgere il lettre nella storia in maniera fantastica ti dico solo che sei riuscita a farmi piangere nella scena della proposta di matrimonio era dolcissima :3 <3 non so che altro dire quindi ti dico un pò quali sono state le mie frasi preferite
 “Se pensi che me ne uscirò con qualcosa sul genere di ‘Adoro osservare il tuo sguardo dolce prendere fuoco nel tentativo di salvarmi la vita’ magari durante una conversazione in cui io sto su un areo e sto per schiantarmi e tu mi ascolti in lacrime pronta per sacrificarti nel mio nome, giurandomi che, dopo la mia morte, vivrai nel mio ricordo, senza amare mai nessun altro, con un consequenziale invito a ballare per un appuntamento a cui, lo sappiamo entrambi, non ci sarò, te lo scordi. Non mi chiamo mica Rogers-Padella-Io-Ho-Sconfitto-I-Nazisti-Con-Onore-Prima-Di-Ibernarmi-Da-Solo-Per-Il-Bene-Del-Mondo, sai.”
(cap.2)
“Stark” esordì serafico. “Stai dicendo che hai una villa enorme, con quattro camere da letto, un salotto grande quanto un campo di battaglia tedesco dopo il passaggio degli Americani, una cucina senza fine, corridoi lunghi e larghi come gallerie, un parcheggio con diciassette auto, un giardino che fa invidia alle regge imperiali e un laboratorio in cui potrebbe entrare l’intero S.H.I.E.L.D. e un solo bagno?”
(cap.7)
“Andiamo, non dirmi che pensavi davvero che nessuno ci sentisse” la canzonò e la guardava sfacciato e adulatore allo stesso tempo. “So che ci sono momenti in cui sei particolarmente e straordinariamente distratta, ma, te lo dirò io visto che tu non te ne rendi conto da sola, diventi estremamente vocale, in determinate situazioni.”
(cap.8)
 “Si può entrare o l’orario confidenze non è ancora concluso per oggi?”
(cap.9)
“No, aspetta” disse mettendo le mani in avanti. “Cioè, tu sei stato con questa? O mio Dio! Questa è una soap opera… ditemi chi è stato a trasformare la mia vita in una copia ridicola di Beautiful perché io non ce la faccio…”
(cap.11)
“Jarvis?”
“Sì, signorina Potts?”
“Tony è in camera?”
“Sì, signorina. Sta vedendo Il Mago di Oz e mi ha detto di comunicarle che non la farà entrare prima dell’incontro con l’Uomo di Latta.”
Pepper roteò gli occhi al cielo con una risata.
“Egocentrico.”
(cap.20)

Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di non averti annoiato con questa recensione
ari _hermione

06/08/13, ore 08:39

Sono soltanto due i motivi che mi impediscono di inaugurare la recensione con un’invettiva: il primo è che, nelle condizioni in cui verso, non posso proprio permettermi di accusarti di sadismo – a meno che non voglia sentirmi rispondere, e a ragione, “il bue che dice cornuto all’asino” – e il secondo è lo scambio di battute tra Pepper e Jarvis con cui si conclude la prima scena, perché ad autrici capaci di tocchi di classe – e di genio – come quello devi perdonare proprio tutto, anche l’ingiustificabile (e di ingiustificabile, in questo capitolo, ce n’è a bizzeffe, ma ogni cosa a suo tempo). Ribadisco e sottolineo l’amore e l’ammirazione per quel “Tony è in camera?”; “Sì, signorina. Sta vedendo Il Mago di Oz e mi ha detto di comunicarle che non la farà entrare prima dell’incontro con l’Uomo di Latta”; “Egocentrico”. Estro puro, una vera e proprio sciccheria. Ho trovato straordinariamente pertinente – oltre che splendidamente riuscita - l’impronta domestica che sei riuscita a conferire alle scene Pepperony degli ultimi capitoli. Lo spaccato di pura quotidianità coniugale con cui il capitolo si apre è magistrale ed è una delizia per gli occhi di chi, come la sottoscritta, è profondamente innamorato del pairing. Ci sono intesa, armonia, devozione reciproca, e quel sapore di casa e familiarità che Tony e Pepper, legati da tanti anni di condivisione e quasi convivenza, hanno sempre avuto (di fatto, è come se fossero stati sposati fin dal primo giorno).
Quant’è bello poter leggere di Natasha e Bruce? È un periodo in cui ne sento il bisogno in maniera particolare e le tue storie si rivelano sempre una risorsa preziosa, a questo proposito. L’interazione tra Pepper e Natasha è magnifica. Quelle due assieme hanno un potenziale sconfinato – come amiche, come amanti, come confidenti – e tu sei una delle poche autrici del fandom che lo sfrutta e che lo fa BENE. Bruce è un uomo splendido, ma resta pur sempre un uomo, ed è nel DNA della categoria commettere degli errori (anche piuttosto grossolani in questo caso, dal momento che è impossibile giocare una come Natasha Romanoff). Attento con trepidazione gli sviluppi di questo specifico filone della storia, fiduciosa che Banner abbia ottime giustificazioni da fornire *cuore*
l’invettiva contro il genere maschile in realtà l’ho fatta pensando a quello che dovrei commentare adesso, era una sorta di prolessi. Sono subdola lo so
Maria, no. Io ce la metto tutta per fare la lettrice seria e non scadere in deliri sconclusionati, ma questo non me lo dovevi fare. E lo so, so che avevo esordito dicendo che non avrei inveito, ma a) è passato da tempo immemore il periodo in cui facevo corrispondere le parole ai fatti e b) NON POSSO NON INVEIRE, TI ODIO, TI ODIO TANTISSIMO.
Maria seriamente, no. Il commento a quella cosa è “no”, non me ne sovviene uno più esaustivo ed emblematico.
Mioddddddddddddddddddddio quant’è bella Pepper *scuoricina abbbestia*
No. Maria sei un essere immondo, sei spregevole, sei abominevole, sei…No.
La cravatta con le armature *rotola*
No.
Il riferimento a Whedon è un’altra chicca.
No.
Va bene che non ho più alcuna reputazione da difendere, ma questa recensione sta diventando troppo no sense persino per me stessa il che è tutto dire , pertanto passo e chiudo e anche qui ATTENDO SVILUPPI che potrebbero tranquillamente presentarsi sotto forme di frecce infilate in qualche deretano
Come sempre, tantissimi complimenti e grazie *cuore*

P.S. No.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 05:55 pm)

15/07/13, ore 12:14

Ciao! Come vedi anche io non sono proprio un fulmine nelle recensioni, ma prima o poi arrivano (meno male che c'è il bottone "recensisci la storia, almeno le ho tutte belle ordinate per ritardo!). Passando a questo capitolo... finalmente un pò di pace dopo tutte queste avventure, trovare Tony e Pepper a letto che scherzano come un tempo è un vero toccasana dopo averli visti impegnati in tutti quei drammi e aver temuto per la loro vita così tante volte! Certo che Peps quando vuole colpisce duro eh, stuzzicare Tony con Steve è il peggio che potrebbe fare! Mi ha fatto quasi pena povero (ma no, ogni tanto un ridimensionamento di ego ci vuole!!).
Con Phil mi hai pugnalato al cuore... dai scherzo anche se la violoncellista.... non posso negare di essere rimasta credo l'unica del fandom a preferirla a Barton ma tant'è dopo un minuto di silenzio per la fine precoce di quella relazione (Phil forse non lo ha ancora pienamente compreso, ma tutti noi sì) me ne sono fatta una ragione.
Tenera Nat che va in crisi per Bruce, sembra quasi dotata si sentimenti umani, fa impressione!
Alla prossima
Even

06/07/13, ore 17:29

Ecco, in realtà non saprei nemmeno da dove iniziare…vabbè, proviamoci.
Innanzi tutto mi scuso non per uno, ma per addirittura due motivi: il primo è che seguo questa storia da non so quanto tempo e non mi sono mai degnata di lasciare una recensione, anche se adesso ho veramente bisogno di dirti il mio parere a riguardo :P
Il secondo motivo è, ahimè, strettamente legato al primo, perché dal momento che non ho mai lasciato un commento, credo che verrà fuori una recensione non lunga, non lunghissima, ecco…io credo che ne verrà fuori una recensione infinita *si schiocca le dita e si arma di coraggio e pazienza*
Duuunque, da come è impostata l’inizio della recensione probabilmente ti aspetterai un commento serio e professionale, la verità però è che sono completamente, irrimediabilmente e categoricamente innamorata della tua fan fiction e  mi sono sbrodolata in un’infinità di risate e di aaaaaaaw, leggendola, per cui i commenti seri me li conservo per la prossima volta.
Premetto che è dura recensire venti capitoli in una volta sola, ma la colpa è mia e quindi me la sbrigo da sola, così imparo.
Ho veramente amato la descrizione di ogni personaggio, nessuno escluso, nemmeno quell’antipatico di Fury e nemmeno i “cattivi”, davvero. Sei riuscita a parlare di ognuno di loro, ad assumergli caratteristiche diverse e particolari e analizzare la loro psicologia senza mai rischiare di trascurarne uno a favore di un altro. Penso che non sia facile come cosa, soprattutto quando si ha a che fare con non uno o due personaggi, ma almeno dieci e tutti ugualmente fondamentali, per cui ti faccio i miei complimenti.
Per quanto riguarda Tony e Pepper sei stata davvero fantastica, il loro legame è stretto e saldo e ho adorato tantissimo la loro intesa e la loro complicità, quando gli altri si guardavano spiazzati e dubbiosi, loro due si parlavano attraverso gli occhi e si capivano all’istante. Ho apprezzato molto che questo aspetto sia stato più di una volta fatto presente nei diversi capitoli, perché è così che mi sono sempre immaginata Tony e Pepper, anche quando non stavano ancora insieme.
Mi è piaciuto molto anche come entrambi parlassero dell’uno e dell’altra anche in loro assenza, come Pepper con Agatha e Tony con Steve, oppure quando gli stessi vendicatori rimangono sbalorditi della loro relazione. In tutta quella confusione, fra bugie, inganni, cose non dette e lasciate nel dimenticatoio, è forse l’unica cosa veramente reale e autentica e sembrano capirlo tutti.
Pepper, fantastica come sempre, si rende disponibile con tutti, anche con chi magari non ha un buon rapporto o con chi non conosce affatto. Ma questo è il bello del suo personaggio, è forte, sicura e tenace, ma anche generosa, altruista e disponibile e ho apprezzato che queste sue caratteristiche siano saltate fuori non solo con Tony, perché ormai a quello ci siamo abituati, ma con tutta la banda dei Vendicatori, e perfino con Fury.
L’unica cosa che forse mi ha fatto storcere il naso ( una cosa da niente, non credo neanche che sia una cosa negativa…solo mi ha fatto un po’ pensare) è il fatto che tutti, nel corso della storia, si confidano con lei, Tony a parte, ovviamente: prima Howard, poi Phil (cuoricino per lui <3), Steve e addirittura Natasha. Non so…da una parte mi è sembrato troppo, perché è vero che Pep è perfetta, ma forse in questo caso lo è stata fin troppo, mentre dall’altra penso invece che sia stata una reazione più che comprensibile quella dei vendicatori, perché si sono effettivamente resi conto di quanto Pep sia fantastica, tanto da fidarsi ciecamente di lei e confidarsi. Come vedi è una cosa da niente, anche perché io adoro Pepper e tu l’hai descritta magnificamente.
Per quel che riguarda Tony, hai reso perfettamente la sua reazione del tutto comprensibile alla vista di Howard e tutta la serie di bugie scoperte. Non gli hai fatto perdere l’ironia, mantenendolo del tutto IC ma rendendolo pur sempre profondamente deluso e arrabbiato per quello che ha scoperto.
E ho apprezzato tanto Pep che vuole dargli tempo e spazio prima di farsi raccontare tutto.
Quindi, se fin qui mi avevi conquistata tranquillamente, quando ho letto il nome di Phil, ho pensato di amarti. Perché sì, Phil è  uno dei personaggi più belli e la sua presenza non poteva che essere apprezzata, ti ringrazio davvero tanto per averlo inserito nella storia ( io lo so che non è morto, lo so che Fury ha raccontato una balla solo per fare unire una volta per tutte i vendicatori. Deve essere così per forza u.u). Ho letteralmente amato il suo rapporto con Pepper, forse una delle cose che mi è piaciuta di più di tutta la storia e addirittura una delle cose che mi piace di più dell’intero film. L’amicizia che li lega è solida e forte più che mai, qualcosa talmente grande a cui anche Tony deve farsi da parte e, a questo proposito, ti riscrivo la frase che a parer mio, riassume tutto questo, detta da Tony stesso nel nono capitolo quando raggiunge i due in cucina : “Si può entrare o l’orario confidenze non è ancora concluso per oggi?”.
Per quel che riguarda gli altri personaggi, penso che l’idea di inserire Howard sia stata geniale e soprattutto approfondita molto bene nel corso dei capitoli e a questo punto spero che ci sia una vera e propria riappacificazione fra lui e Tony. Tra l’altro, descrivere così bene un personaggio che in effetti abbiamo visto poco e che non conosciamo alla perfezione deve essere stato complicato, perciò ti faccio davvero tanti complimenti per averlo reso così bene.
Il resto dei Vendicatori, fantastici, sul serio, sembrava di vedermeli davanti.
Steve è in tutto e per tutto lui, con le sue frasi disperate per il comportamento di Tony e la sua reazione a tutto quello che combina. Molto bello anche lo sviluppo della storia con Peggy, tanto tragica quanto romantica fino all’ultimo e mi ha fatto tenerezza quando alla fine scopre di essere stato ingannato, anche se comunque lei confessa di averlo sempre amato.
Inoltre devo farti i complimenti per la fantasia che hai avuto per i soprannomi affibbiatigli da Tony, geniali :P
Bruce e Nat mi hanno fatta divertire tantissimo con i loro equivoci e prendi e molla e mi è piaciuto vedere la cara serpe russa finalmente dolce e (forse) innamorata.
Thor mi ha fatta morire dal ridere tutto il tempo, dalla ninna nanna, ai gemiti sul divano, passando per i fantasmi nel bagno, certe volte, dal troppo ridere, dovevo addirittura fermarmi per riprendere fiato :P
Infine Clint, tanto innocuo e “silenzioso” malgrado le sue continue lagne per qualsiasi cosa, e alla fine scopre di avere un debole per Phil, che caro :3
Per quel che invece riguarda Fury, ti ringrazio infinitamente per avergli accaparrato un accappatoio rosa e una serie interminabile di rimbrotti e allusioni ironiche da parte di Pepper ( se non si fosse capito, mi sta leggermente antipatico), ma comunque ho apprezzato molto le sue scuse finali…sono state molto belle e sincere.
Un ultima cosa a riguardo invece degli antagonisti, sei stata molto brava anche lì, complimenti.
Descritti accuratamente e con quel fascino da “cattivi” assolutamente perfetto e che me li ha fatti apprezzare ancora di più. ( quello che Deception stava per fare a Pep non mi è andato giù, no, no e ancora no u.u anche se ti confesso che mi è piaciuta la reazione che ha avuto Tony quando è andata a salvarla. Sì, lo so che sono sadica, ma mi è piaciuto vederlo preoccupato e incazzato per quello che Pep aveva subìto).
Okay, credo di aver terminato con questa serie infinita di caratterizzazioni, scusa se mi sono dilungata troppo ^^.
Come ultima cosa, visto che mi è palesemente impossibile recensire capitolo per capitolo, ti lascio le frasi che mi sono piaciute di più del corso della storia e che mi hanno fatta tanto divertire.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per aver creato questa storia fantastica, una delle più belle che io abbia mai letto (e non lo dico tanto per dire) e con una trama lineare e chiara, a parer mio, senza “buchi” di nessun tipo.
Grazie per questa delizia, aspetto il prossimo capitolo e spero di recensirlo evitando di farti un papiro (scusami davvero, credo sia uscita una cosa più lunga dei tuoi capitoli, anzi, ne sono praticamente certa).
Un abbraccio forte! <3

“Non lo farà. Pepper sa quanto è importante la situazione e anche lei vuole che parli con Howard…”
Il diretto interessato sbarrò lo sguardo, colpito.
“… perché sa che Tony ne ha bisogno. Lo conosce meglio di noi e, per quanto la cosa non ti piaccia, non ti conviene mettere Stark di fronte ad una scelta. Sceglierebbe sempre lei.”
[cap 3]

“Sei stato ferito ad una spalla?” chiesero all’unisono Phil e Tony, solo che il primo lo fece con tono estremamente preoccupato e premuroso, il secondo con espressione di gioia ed entusiasmo.
“E da chi? Voglio mandargli dei fiori!”
“Stark!” lo ammonì Fury.
Pepper sorrise di nascosto, ma a Steve non sfuggì.
“E va bene” concesse infine. “Ma ti avverto, Rogers, che se trovo la stanza cambiata anche solo di un capello, ti uccido e non ci saranno tutine né padelle a salvarti dalla mia furia.”
Howard sorrise a sua volta e si passò una mano fra i capelli.
[cap 4]

“Ma che sta succedendo?” chiese con gli occhi sbarrati e le labbra che tremavano di riso represso.
Lei e Tony si guardarono e poi guardarono la stanza: Steve che si teneva la testa fra le mani, saltellando in modo ridicolo con addosso quel patetico pigiama color ciliegia, Bruce che cercava di aiutarlo, tamponandogli la nuca con l’orlo verde pistacchio della sua divisa notturna, Natasha che osservava la scena perplessa, con le labbra rosse come il suo vestito spalancate dalla sorpresa e l’incredulità, Nick che tentava di districarsi dalla manica troppo lunga della sua maglia grigio perla, ancora con il fondoschiena per terra, Howard che sembrava intenzionato ad aiutare il precedente, ma con l’unico risultato di ingarbugliare ulteriormente la cosa con l’intervento del suo pigiama blu, Clint e Phil che giacevano all’ingresso, con ancora le lampade a forma di pesce gatto fra le mani e le vestaglie rosso inglese e blu a stelle sulle spalle, Thor disteso per terra, con i pantaloncini gialli a tirargli nel punto cruciale del suo fisico possente da semidio.
Pepper guardò Tony ed entrambi sapevano che avrebbero perso qualche osso nel tentativo di non ridere.
[cap 5]

“Comunque, qualcuno sarebbe finito sul divano in qualunque caso” concluse pratico.
“Potevi non andarci tu” ribadì Howard severo. Tony spalancò la bocca piacevolmente sorpreso, ma non rispose.
[cap 6]

“Sì, Rogers” rispose pacato Tony. “Dato che la casa è abilitata per due, non capisco il motivo per cui dovrei collezionare 00. Fino ad oggi, mi sono sempre trovato benissimo e non tollero la tua intollerabile intolleranza verso la mia tollerante accoglienza.”
[cap 7]

“Ah!” esclamò Thor. “I fantasmi nel bagno! Come l’altra sera sul div-…”
“Tutti a dormire!” esclamò Phil. “Andiamo tutti a dormire, è molto tardi. Anche tu Thor, prima che i fantasmi ci aggrediscano.”
“Potrebbero?” chiese lui tutto preoccupato.
“Sì, se non torniamo subito a letto” rispose pacato Phil e guidò l’amico su per le scale.
[cap 8]

Tony e Howard alzarono simultaneamente lo sguardo e sui volti di tutti e due campeggiava la stessa espressione sconvolta, incredula e completamente idiota. Un silenzio imbarazzante cadde fra loro; fu la voce insolitamente titubante di Tony a romperlo.
“Sei andato a letto con una novantenne?!”
[cap 11]

“Virginia, non vieni a fare colazio-… STARK!”
Tony ci avrebbe scommesso qualsiasi cosa e non stava scherzando. Sul serio: orologi, vestiti, macchinari, pure tutte le sue automobili tanto ne era sicuro. Di tutte le persone che sarebbero potute entrare – e ne erano davvero tante: Phil, Nick, Howard, Bruce, Natasha, Clint (neanche lui sapeva che fosse occupato) – Tony era certo che sarebbe entrato lui.
“Rogers” sospirò esasperato. “Il tuo modo di esistere nella mia vita, vedo, non è cambiato di una virgola. Sei sempre inguaribilmente irritante e seccante… non hai il minimo senso di opportunità...”
[cap 19]

“Jarvis?”
“Sì, signorina Potts?”
“Tony è in camera?”
Pepper roteò gli occhi al cielo con una risata.
“Egocentrico.
[cap 20]

27/06/13, ore 20:48

*Sento un coro di angeli e i miei occhi piangono lacrime di gioia* T.T
I don't belive it!
 Insomma, e con tanta sincerità, pensavo che ti fosse persa per strada e ci avessi abbandonati. Il mio cuoricino, e quello della mia armatura, si è spezzato davanti a questa prospettiva. Ma noi due lo sapevamo che tu eri tanto generosa, bella e adorabile e avrestio aggiornato ^__^
Che cosa dire? Finalmente i nostri baldi eroi hanno un attimo di respiro. La scena iniziale di estremo idillio fra Tony ♥ e Pepper è stata a dir poco stupenda. Mi sono commossa. Finalmente una giornata normale tra moglie e marito, anche se c'è sempre qualcuno che è pronto ad intervenire e a rovinargli i piani xD Povero piccolo Tony , sembra che qualcuno lo odi =3
E Natasha? Per una volta non è stata una fredda spia russa! Cioè mi ha basita, lasciata a bocca aperta o.O Insomma i russi non hanno il ghiaccio nelle vene? E poi Bruce! Non si fa questo ad una signorina come la Romanoff! Poi la sera deve dormire con tutti e due gli occhi aperti e non permettere alla sua dolce metà di preparargli da mangiare se vuole continuare a vivere xD
E Phil? Finalmente ha capito che l'ammmmmmmmore della sua vita non è Marilyn! Era anche ora! Insomma il povero Occhio di Falco in tutti i capitoli rischiava almeno una volta ogni due righe l'infarto! Era preoccupato veramente per Agente! E lui lo ripaga scegliendo la violoncellista? E poi francamente la vicinanza a Stark ♥ gli fa brutti tiri visto che incomincia a percepire battutacce a doppio senso in ogni cosa che gli viene detto.... u.u Ed infine il fatto che sia andato a letto con lei... Sono un poco delusa! *scuote tristemente e amaramente la testa*
E passiamo alla fine! Il dover recuperare una spia, purtroppo non ubriaca, in un bar è stato il colmo. Ahahahah troppo divertente come scena! ^____^ E Phil ha subito pensato al peggio! Beh sinceramente3 anche io avevo pensato al peggio e quasi ho temputo il ritorno di Glanster (come dice Tony  in un video "i cattivi se bengono messi in prigione ritornano in cerca di vendetta" Mai parola fu più saggia! Stranamente, poi, dette da lui mi ha lasciata perplessa ma aveva logica xD ).
Bene non vedo l'ora id leggere il prossimo capitolo, anche se non devi, per forza, fare i salti mortali per aggiornare =) Non hai in programma di scappare, giusto? xD
Un bacione enorme enorme
Ila

05/06/13, ore 11:19

AMO qusta storia *_* adoro i dialoghi che crei. Adoro ogni cosa di questa storia xD che ho sbranato del giro di una giornata xD non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD mi hai fatto morire dal ridere e fatto stare in ansia, specialmente quando pepper e phil si trovavano in quella stanza *_* spero di leggere presto un altra storia di questo tipo *_* aspetto con ansia! Ciao

30/05/13, ore 17:08

Quando la disperazione e l'angoscia ti affliggono a tal punto, le alternative sono due: il suicidio o le fan fiction. Per fortuna tua e di tutta l'umanità ho scelto la seconda e ho deciso di dedicarmi alla rilettura di questo capitolo, al quale, a causa di impegni e imprevisti vari, ero riuscita a dare soltanto una fugace occhiata dopo la pubblicazione. Adesso che ne ho terminato la lettura, posso dire - finalmente, vista la serie di orrori che ho inanellato negli ultimi mesi - d'aver preso la decisione giusta: ho trascorso uno splendido quarto d'ora di svago che mi ha del tutto dissuasa dall'intento di gettarmi nel vuoto e, per questo, complimenti e ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
A dispetto delle tue perplessità - qual è il tuo problema, figiuola, quale? - l'ho trovato ineccepibile, tanto quanto i precedenti: articolato benissimo, con una sapiente alternanza di scene corali vivaci e spassosissime e zoom di straordinario livello sui due protagonisti, che hai saputo raccontare addirittura meglio di quanto tu abbia fatto in precedenza. A questo proposito, mi permetto di abbandonare l'ordine con cui commento di solito per giungere immediatamente alla scena finale. L'ho trovata perfetta, perfetta, in ogni suo aspetto: nell'ambientazione, nel tono, nella caratterizzazione di Tony e Pepper, nel cui modo di relazionarsi ho riscontrato una sintonia piena. Perfetta e non solo, anche pertinente, perchè dopo tutto quello che hanno passato e, soprattutto, dopo esserne usciti vincitori, era giusto che avessero un momento loro, in cui godersi la presenza l'uno dell'altra nonchè il nuovo, indissolubile legame che li unisce - è valido eccome Pep, inutile che ce provi, ti ha incastrata ormai. Ho trova di una bellezza e di una naturalezza meravigliose ogni loro gesto, ogni parola, ogni dettaglio - persino quello dei toast e degli hamburger. Particolari come questo mi sanno di quotidianeità, di quel senso di casa e famiglia che, mai come in questo momento, trovo attinenti e sui quali il mio animo Pepperony non può che sbrodolare felice. E, sempre a proposito di Pepperony, la scena del risveglio è di una dolcezza indicibile e anche lì è possibile vedere quel perfetto affiatamento a cui facevo cenno poco prima, attraverso la veglia, ininterrotta ed ostinata, di Pepper al capezzale di Tony, attraverso la delicatezza con cui lui la sveglia, attraverso l'ironia che mai abbandona le loro parole e il loro legame. L'analogia tra Pepper e la luce e il modo in cui l'hai sfruttata m'è piaciuto moltissimo; sapevo che non mi avresti delusa *abbraccia*
Una nota di merito GIGANTESCA per Thor, davanti al cui linguaggio non riesco a non scoppiare a ridere come un'ebete ogni santissima volta. Mi sono sempre sentita in colpa per il fatto che, nelle mie storie, lo utilizzo (quasi) esclusivamente in chiave faceta, ma uscite come "Buongiorno, miei prodi!" - me li sono immaginati tutti, lui con quel vocione e il tono solenne di un prete che recita l'omelia e gli altri che lo osservano sgomenti e *rotola* - rafforzano la mia convinzione che il suo potenziale comico sia troppo elevato per non essere sfruttato - se non fosse così buono ed adorabile, ci avrebbe già fulminate *annuisce convinta*
Ok, ho commentato tutto, posso tornare a st...BLUFF! Pensavi che me ne fossi dimenticata? Ovvio che no, ma nel nome del "chiudere in bellezza" me lo sò tenuto per la fine. Allò. La reazione immediata è stata "Pè fortuna c'è Barton che nelle fan fiction sta messo sempre peggio de me" e "Vai Natasha, spezzaje le ossa ad una ad una" - e non c'è andata tanto lontana, pertanto posso ritenermi soddisfatta. La seconda, quella più ragionata, è che per l'ennesima volta hai azzeccato in pieno la caratterizzazione (non specifico "del personaggio" perchè l'asserzione vale per tutti indistintamente, non soltanto per Clint), attibuendogli una condotta non IC ma de più. È idiota ed inutile ed è arginare il problema, ma allo stesso tempo estremamente umano ed è straordinariamente in linea con l'indole del personaggio. Però te prego, levace sta Liza dai piedi prima de subito perchè mi sta sul culo in toto, persino il nome è detestabile. Per subutarla, potresti farla prendere a calci nel deretano dal "secondo fine" (non l'avevamo capito che c'era, NOOOO); sarebbe una scena idilliaca *gongola*
Va bene, adesso devo andà veramente. Ti ringrazio ancora per le risate e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo capitolo e per la storia intera, il cui successo MERITATISSIMO è per me fonte di grande gioia ed orgoglio *occhioni lucidi*
Alla prossima *cuore* E mi auguro per te che sia presto (è una minaccia, sì).

23/05/13, ore 23:40

Toc toc? Si ci sono ancora XD
E ho finito le ore nel pennino, al momento sfrutto la connessione del cellulare, si fa quel che si può.
E anche per questo temo ti dovrò lasciare questa unica e sconclusionatissima recensione che davvero non è nel mio stile perché mi piace andare nel dettaglio, ma internet imperat e vabbè.
Con "questa unica" intendo che ti vorrei recensire davvero tutto quel che hai scritto finora, a partire da quella deliziosissima shot sui nostri beniamini in periodo natalizio, tanto per cominciare. Ecco, quella è stata veramente superba.
Ma stiamo andando fuori tema perché adesso devo commentare questo splendido capitolo, il risveglio di Stark! Che suona tanto come un film sulla Mummia o roba simile, detto così.
Ma quanto lo amano tutti? Anche se fanno finta di no ma lo adorano davvero tutti e lo adoriamo tanto anche noi. Quanto ammmmore nell'aria, tutti lì a festeggiare il ritorno di Tony. Con chi altri oteva risvegliarsi, però, se non con Pepper? Pepper, la sua ancora, non gli avrebbe mai permesso di allontanarsi da lei. E riescono ad intraprendere una discussione normalissima al suo risveglio, come si fosse appena svegliato dal riposino pomeridiano ma d'altro canto lei sapeva che non l'avrebbe lasciata e lui sapeva che sarebbe tornato.
E poi riecco il nostro amato Stark che comincia a straparlare e a dare sui nervi a tutti, quanto ci era mancato XD
L'ultima scena, quella sul cornicione della Tower (incoscienti!!!), pur nella sua semplicità e forse proprio per quella è stata il non plus ultra, perché in quelle frasi e in quello adorbile punzecchiarsi si vede tutto l'amore che li lega e che tu riesci sempre a descrivere così bene.

Ti farei millemila complimenti, davvero. Il capitolo è stupendo e meravigliosamente scritto. Mi scuso per il ritardo immenso con cui ho recensito ma, purtroppo, la connessione latita.
Braverrima, è sempre bellissimo leggere queste meravigliose storie e con "queste" abbraccio tutto quel che hai scritto e che non ho potuto recensire ;)
Un bacione

09/05/13, ore 11:58

Ho avuto paura che non avresti aggiornato più .-. ma poi quando ho visto il nuovo capitolo ho cominciato a saltellare come una deficiente XD
Hai capito il nostro Occhio di Falco (che tra l'altro si diverte a sparare frecce e -non solo- anche in Hansel e Gretel ^^) che ha fatto letteralmente colpo (diciamo TRAFFITTO il cuore) di Miss Liz, non vista di buon occhio dalla cara Natasha (e chi mai ha guardato bene quella donna?!?).
Si è svegliato!!!!!! Finalmente Tony si è svegliato :,)
E ovviamente lì ad aspettarlo c'era Pepper <3
Devo dire che neanche il coma ha diminuito la sua "inguaribile testardaggine" e ho apprezzato moltissimo la dolcezza che ha usato nel dire "non ricordavo fossi tanto bella" *sparge cuoricini a go-go*. Momento idilliaco spezzato dall'arrivo di Steve -.- che con la sua voce ha (ovviamente) avvertito tutti di entrare in quella stanza che in pochi secondi si è trasformata in un porto di mare...
Al limite del romanticismo l'ultima scena <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Volevo esserci anche io solo per vederli lì sdraiati a vedere le stelle, mentre parlano del loro matrimonio, discutono sull'autorità di Rogers e sul numero dei testimoni presenti al loro originalissimo matrimonio... per poi concludere con quel romanticissimo bacio sotto le stelle *__________________________________________*
Ti adoro quando scrivi cose così fluffettose *________* e spero continuerai su questa strada :)
Al prossimo capitolo! *perdona eventuali scleri... ma è colpa di filosofia, fisica, italiano, latino.... e tante altre materie -.-*

05/05/13, ore 22:31

Ciao! Cavolo mi dispiace per tutti i casini che ti stanno venendo fuori con il file! Ti capisco, io ho un pc che crasha ogni 10 minuti ed è sempre un vero incubo scriverci sopra!
Passando al capitoletto... devo ammettere che ero molto, molto preoccupata per il mio Tony (che? Non è mio? Nu? peccato...). il modo in cui Peps gli rimane accanto sempre è davvero dolcissimo e mi sembra quasi di vederla appollaiata su quella scomoda sedia per tutte quelle ore, in attesa che lui si riprenda. Quando poi si sveglia è davvero incredibile il rapporto che c'è tra i due, in questa storia davvero si completano a vicenda. Sono assolutamente complementari e tanto Tony tira la corda con Pepper, sapendo benissimo fino a dove può spingersi per non farle perdere definitivamente le staffe e per ottenere quello che vuole, tanto lei pur essendo quella razionale e metodica della coppia, non riesce mai a dirgli completamente di no.
Il loro scambio di opinioni sul matrimonio è assolutamente dolcissimo con Tony che sembra quasi spaventato dal fatto che Pepper possa non ritenere valida la "cerimonia". Vedere il multimiliardario ex playboy così vulnerabile è da infarto, troppo dolce!!
Un merito particolare alla scena finale con loro due sulla terrazza (oddio sul cornicione, mi vengono le vertigini solo a pensarci)
Un gran bel capitolo, molto pepperony e molto fluff chissà come mai mi è piaciuto così tanto?
Alla prossima, spero senza problemi di file!
Ciao
Even

05/05/13, ore 19:06

O mio dio! Ma io ti adoro! Lo so che l'ho già detto, ma ogni volta tu mi sorprendi con qualcosa di nuovo!
I'm happy, shalallalalalah! ^^ Okay, perdona un poco il mio comportamento esagitato, ma ho appena finito di leggere il tuo capitolo e sto riguardando Iron man 3 (per la miliardesima volta *________* )... Quindi non posso non essere su di giri xD
Per cui incominciamo!
Sono veramente molto molto motlo felice che Tony  si sia finalmente risvegliato! Incominciavo a credere che non lo avrebbe fatto mai più, ed ero pronta ad andarlo a trovare, per riempirlo di schiaffi ed urargli contro. Non poteva mica lasciare Pepper così! è___é
Ma sono contenta che alla fine abbia riaperto i suoi bellissimi occhietti e abbia ricominciato ad infastidire Steeeve, come se nulla fosse. Però, forse a causa del mio astio nei confronti di Steeeve, non lo avrei perdonato così facilmente. Certo per la salvezza della terra si potevano sopportare, ma mai lo avrei perdonato. u.u Ma ciò non toglie che mi fa ridere, in continuazione!
E Clint? Cioè non mi può tradire il doce, fantastico e amato Phil -Phiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllll- per una infermieruccia da strapazo. Natasha avrebbe dovuto colpirlo alla testa, magari ancora più forte dell'ultima volta =)
Nessuno può tradire Phil Coulson e sperare di passarla liscia! Clint ha le ore contate, perché sono più che sicura che la divina provvidenza, ma credo che sarà soprattutto il carma!, lo punirà come è giusto che sia. Avrà quel che si merita!!!!! mi ha fatto ridere poi l'idea che tutti erano in procinto di chiamare l'infermiera ma nessuno sapeva che fine avvesse fatto lei! Ahahahahahahah troppo forte! :) (ormai vedo la coppia Phil/Clint dappertutto xD Anche se adesso, dopo aver riletto alcuni passaggi, non sono più sicura che l'improvvista attività sessuale dell'agente Barton sia a causa di Phil... ;) Complimenti mi ha scombussolato completamente le idee! ^^ )
Poi il piccolo dubbio che Pepper mostra a suo marito, oddio ancora non ci credo che sono sposati!, sul fatto della validità del matrimonio. Quasi quasi ci avrei fatto un pensierino nelsmontare Tony  xD non per cattiveria ma solo per farmi quattro risate. insomma vedere Tony che supplica, praticamente, Pepper per sposarlo un'altra volta sarebbe fantastico! E poi o avrei costretto a fare un matrimonio in vecchio stile! Almeno una volta tanto fare le cose senza la sua megalomania! =)

La battaglia rendeva tutto più romantico, l’armatura mi stava d’incanto, come tutto, d’altro canto, tu saresti bellissima anche con uno straccio e tuttavia non lo sei mai stata come in quel momento. Infine, l’autorità di Rogers vale molto di più di quella di qualsiasi prete ed eravamo circondati da testimoni. Rassegnati, siamo sposati.

Ecco solo per questa frase posso morire in santa pace! Appena Tony ♥ le ha pronunciate sono andata in visibilio. Sono letteralmente impazzita con la bava alla bocca! Il finale è stato adorabilmente fluffoso! E l'ho amato all'infinito. Non potevi concludere in un modo migliore.
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un immenso bacione
Ila

(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:00 pm)

15/04/13, ore 19:22

Tu mi farai morire. Letteralemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma è impossibile che tu riesca sempre a mozzarmi il fiato! Mi fai venire un infarto dietro l'altro e poi pretendi che io sopravviva fino al capitolo successivo? Questa tua cattiveria mi farà morire e si tratta anche di cattiveria gratuita visto che tu ci godi, ammettilo almeno xD.

Secondo te come posso essermi sentita quando ho letto il primo paragrafetto? Sapere che ancora Tony non si è risvegliato, lasciando la sua dolce e amorevole mogliettina alla mercé di Capitan Addormentato? Insomma, tutte quelle promesse? Ti giuro mentre stavo tentando di reprimere il mio infarto, stavo anche meditando come ucciderti per questo capitolo. Inoltre Virginia si è ridotta allo stremo per stargli accanto tutto il tempo e non meritava questo trattamento. Poveretta!!! Lo devo proprio ammettere questo è il capitolo che meno mi è piaciuto, anche se alla fine mi hai sorpreso anche positivamente. Il Direttor Cioccolatino che chiede scusa a Pepper mi ha lasciato davvero senza parole. O.o Ho quasi creduto che fosse giunta l'apocalisse e che nessuno si sarebbe salvato (almeno in questo modo le sfighe della terra hanno fine... Insomma prima Loki e adesso il Grande Puffo? Ammettiamolo il genere umano è votato alla sfiga! xD). Per poco temevo che Fury sarebbe scoppiato a riderle in faccia e le avrebbe detto che era uno scherzo, di pessimo gusto e che avrebbe dimostrato la sua scarsa vena umoristica... Invece no, sono cascata dalla sedia quando mi sono accorta che proprio non mentiva. Sono rimasta a bocca aperta a fissare lo schermo per alcuni minuti, trovando una soluzione logica a tale confessione. Okay ancora non ci sono arrivata ma è mia intenzione continuare a cercare =)
Sono contena almeno che Steeeve, come rare volte, sia servito a qualcosa: a consolare l'inconsolabile Pepper. Lo ringrazio per averla costretta a farsi una bella doccia, a cambiarsi e a mangiare qualcosa.
Poi non pensavo che l'intera squadra fosse ridotto ad un catorcio... Tony e Bruce... Tralasciando il resto della squadra. Insomma praticamente sono decimati e non possono fare granché anche perché i due cervelli della squadra sono momentaneamente fuori gioco... L'unica cosa di cui mi dispiaccio è il fatto che Thor abbia una piccola parte in tuta questa storia... Va bene che è biondo con gli occhi azzurri, ma è troppo puccioso, coccoloso e fantastico per non eser messo parte a tale follia!
La parte finale è la parte che ti ha salvato il sedere, te lo dico chiaramente. Perché se a fine capitolo non c'erano cenni di miglioramento in Tony, dopo tutte quelle deboli strette di dita, giuro che ti avrei scovato in qualunque parte del globo e ti avrei legata, imabavagliata decidendo di che morte farti morire. Per cui ti è concesso di vivere ancora un po' ^^
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono con il fiato sospeso!!! =)
Un grandissimo bacione e alla prossima :D
Ciao ciao
MissysP

14/04/13, ore 16:55

Balletto della vittoria.... Glanster è mooooorto! glanster è mooooorto!!! Yeah! *calo in stato di depressione* D: Tooooony! D': *ed entra come una furia nella camera d'ospedale e lo scuote energicamente* Povera Peps :( è distrutta! Meno male che il gruppo dei vendicatori le sta vicino! **
Ho adorato il pezzo con la storia di Howard u.u veramente uno splendore! Descritto tutto in maniera sintetica, ma allo stesso tempo incisiva u.u mi ha lasciato con gli occhi sbrilluccicosi ** uuuuuuuu *e alza la manina per avere la parola* "Io so l'età di Tony Stark!" è nato il 29 Maggio del 1979! Ha 34 anni ** sai perchè lo so?! Questa te la devo dire perchè qnd l'ho scoperto ho passato tutto il giorno a canticchiare allegra xD nelle scene eliminate di the avengers c'è una scena che vede Steve che legge dei documenti u.u prima c'è la scheda di Howard e poi quella di Tony *w* e nell'angolino in alto a destra c'è la data di nascita! :D Ci ho messo quasi 20 minuti a leggere tutta la scheda, ma alla fine ce l'ho fatta ahahah chiudendo questa parentesi... xD TU SEI UN GENIO! ci sono 2 attimi che mi hanno fatto nascere un sorrisone xD primo tra tutti qsta frase: "Lei rise e la sua risata risuonò cristallina fino alla stanza di Tony. La sua mano tremò." <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sei un genio incommensurabile! e qsto: "la fronte di Tony, appena più calda." Si sta sentendo meglio :')
Bellissimo chappy :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]