Una nuova compagna di classe
di Kiarachu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/19, ore 18:19

premettendo che questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione per ora il1°cap d qst tua longfic sembra carino!ho notato che tu su qst sez ha molte lonfic incomplete in futuro c'è qlke possibilità che tu riesca a riprendere o proprio hai perso l'ispirazione x ql?in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su megamind o su altri film di 'sta casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che non siano le precedenti2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es come era lacolonna sonora?per essere+chiari le ost sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

05/01/15, ore 20:56

io ho semplicemente adorato il momento in cui Roxanne ha risposto alla maestra! è stata grandiosa, avrei voluto esserci! L'insegnante sembra però aver capito qualcosa, speriamo che possa cambiare un po' la situazione almeno.. Povero Minion, quei bambini saranno dotati però sono anche proprio stupidi!

05/01/15, ore 20:45

io adoro Roxanne! Cioè, l'adoro già dal film, ma da bambina è fortissima, poi mi piace come è cambiato il suo atteggiamento nei confronti di Metroboy... Eiyuu è tenerissimo, io un bambino così lo coccolerei sempre, veramente lo farei con tutti i bambini, però anche con lui!

05/01/15, ore 20:37

wow, che rivelazione! Mi è piaciuto tantissimo quel piccolo video, non me l'aspettavo proprio e, oltre a quello che è stato detto, mi è piaciuto anche perchè vuol dire che sono rimasti dei ricordi di quel pianeta... Chissà se anche a Metromen è stato lasciato qualcosa! Non vedo l'ora di scoprire di più anche riguardo questo...

05/01/15, ore 20:24

Ciao! La situazione mi piace molto, Megamind è un bambino davvero adorabile, insomma basta vedere che occhioni ha! Mi è piaciuta molto la figura del direttore, insomma qualcuno che riesca a capire tutto ci vuole! Non vedo l'ora che incontri Roxanne per scoprire che cosa accadrà, non dico che Metroman è cattivo, però quel suo comportamento non è per niente giusto, di certo un eroe non si comporta così! Complimenti anche per lo stile di scrittura...

17/12/13, ore 22:57

Wao complimenti Tra rose fior si vede arrivar... Hahahaha speriamo che le cose andranno bene.

17/12/13, ore 22:47

Che dolce rokenne. Complimento davvero mi piace troppo questa storia. Metro scemo hahahhaha? Che ridere. Ora vado a recensire il prossimo capitolo ciao SognatriceAocchiAperti

17/12/13, ore 17:33

Complimenti una bellissima storia. E così enjou è? complimenti la storia mi puace sempre di piú. alla prossima recensione. SognatriceAocchiAperti.

17/12/13, ore 17:25

Che bella storia mi hai veramente fatto piaere leggerla. Che dolce il direttorie un vero esenpio di Padre. Hahahaha.

28/06/13, ore 23:12

Colpevoli! Colpevoli! 50 ergastoli??? più di Megamind!! Sono pochi 50 ergastoli! XD Sono davvero curiosa di sapere cosa Gordon deve dire a Blue e a Wayne!! E quando nasce la mia tanto agognata storiella d'amore tra Blue e Roxy!!??!!?? <3.<3 Comunque bravissima anche per questo capitolo!! ^.^ Spero davvero di leggere presto il prossimo!! CIAO!!

28/06/13, ore 22:55

Finalmente il processo! *risata malefica* sono felice che tutti siano tranquilli... ^.^ e carino (come nell'altro capitolo) il riferimento al film "Le 5 Leggende". Ora vado a leggere il seguito!! Capitolo bellissimo e carinissimo!! <3.<3 al prossimo!! CIAO!!

28/06/13, ore 22:25

YEEEEE!! *stappa lo spumante* gli Scott dietro le sbarre!! Finalmente!! Era ora! XD sto sinceramente iniziando a pensare che Wayne sia uno splendido ragazzo! Prima non mi era così simpatico! ^.^ E che carino l'arrivo di Sandman!! *.* Sei riuscita ad inserire molto bene l'arrivo di questo personaggio non appartenente al film di Megamind. In più il riferimento al destino da criminale nella trama originale... ci stava tutto!!!! <3 capitolo davvero bellissimo!! passo al prossimo! CIAO!
PS: ti chiedo umilmente perdono!!! Lo so di essere in super-ritardo ma solo questa sera sono riuscita a mettermi buona al computer... T^T

27/06/13, ore 19:15

Ciaoo :D finalmente riesco a recensire e a leggere. o meglio leggere e recensire (logica, lorenza, impara la logica!)^^ sono tornata da poco e solo adesso ho tempo di mettermi al pc :) bellissimo capitolo sono contenta che Wayne abbia cominciato a mettere la testa a posto :D davvero bello, spero che nei prossimi capitoli ci siano un pochino di momenti in più tra Blue e Roxy sono così pucciosi!! ^^ comunque leggerò presto anche il prossimo capitolo adesso però scappo che ho ospiti stasera :3 scusa la recensione corta ne farò sicuramente di più lunghe per i prossimi capitoli e per 'Alieni a Londra' anche quella storia ho tanta voglia di leggere :D ancora bel capitolo, e che dolce Minion sempre cortese e rispettoso! Adoro quel pesciolino! *^* ahah :D leggerò e recensirò presto il resto ciaoo :D

16/06/13, ore 11:35

Mi sono divorata questo capitolo letteralmente in cinque minuti, ero troppo sulle spine, non deve essere stato facile per il povero Wayne un po' mi fa pena poveretto

13/06/13, ore 10:49

Wau la parte in cui c'è Sandman mi ha colto di sorpresa, molto impressionante o.o! Volevo sapere poi se ci saranno più scenette con Eiyuu e Roxanne, sono così carucci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]