TAXI
di SalazarSerpeverde

14/11/12, ore 17:24

Dunque, partiamo da dei piccoli "appunti" che devo fare... ci sarebbe da ricontrollare un po' la concordanza dei tempi verbali, inoltre il finale, per quanto soddisfacente, dubito sia realistico ahimè, perchè un assassino non potrebbe mai essere rilasciato :/ A parte questo, trovo che le descrizioni siano molto ben fatte e il ritmo della narrazione è veloce ed accattivante, perfetto per la storia ;) Inoltre il finale di Eddie che spara Jason per vendetta, facendolo prima soffrire e mettendolo al corrente che si avvicina la sua fine, lo trovo davvero eccellente! Mi piacciono le storie di vendetta... Per quanto amaro, il finale trasmette sddisfazione e, in un certo modo, giustizia. Ben fatto! ^_^

09/11/12, ore 18:03

Ho avuto i brividi (e non sono certa non sia la febbre). Cavolo, bella! Non pensavo che avrebbe ucciso la donna e poi non in quel modo ... e il sangue freddo di Eddie: é vero che non aveva più nulla da perdere, però .... Complimenti!!! :) A presto Vale

23/10/12, ore 20:30

Che bella! Fantastica! Complimenti!
Mi è dispiaciuto molto per la morte della donna incinta :( speravo che lei ed Eddie si salvassero...
Sono contenta che l'abbia pagata quel bast***o di Jason!
Complimenti, mi è piaciuta proprio tanto!
Bacioni :****
Piratessa

10/10/12, ore 16:36

ok... amo sto genere di storie *w* ed eccomi a recensire anche la tua storia horror. è praticamente perfetta.... anche se avresti dovuto raccontare prima della rapina... e poi dell'avventura dell'evaso. poi come ha fatto eddie a finire dal sedile davanti al pancione della moglie... praticamente dietro di lui? xD o non ho calcolato io le distanze o qua hai sbagliato qualcosa tu. con questo ho finito... poi magari se trovo altri errori te li segnalo xD ok no.

Ps: sei su facebook? io ho chiesto l'amicizia ad un Francesco Chianese con la foto del profilo di katy perry e emma watson. sei tu?