Phase of denial
di Zia Enne

19/12/12, ore 13:22

OH GOD. Io amo questa coppia e sono una che quando ama una cosa recensisce anche se sono passati mesi, sorry. XDDD
Mi è piaciuta tutta e Suigetsu era così IC *_*! Non capisco perché la gente scriva così poco di lui, è un personaggio così bello da muovere. Comunque! ... hai unito un paio di cose che amo: Suigetsu in primis, poi Sai (e Gaara, sono la mia OT3 perché sì, e basta. XDDD), contesto AU, tinta per capelli, lemon fatte bene e persone che si rendono conto di essere cadute in trappole mortali - come l'innamorarsi, e odiano la cosa. XDDD
Dieci pieno!  ♥ mi piace il tuo stile e tutto. Complimenti u_u la infilo tra le preferite.
Judi.

14/10/12, ore 23:22

...
MAIOTIAMO! *salta addosso*
Ok, è tardi e sono banale, ma questa cosa è gnà da morire, Suigetsu è Suigetsu, ed è una lemon di buon compleanno!! (Grazie per aver dichiatato l'ovvio, D-chan, puoi andare).
Certo una Larry sarebbe stata pressappoco Dio, ma l'ho amata sul serio, perchè c'era Suigetsu (ancora?!), si intravedeva Sasuke e c'era la mia teoria sull'atto di estrema passione che è la tinta per capelli.
Insomma, è stata una cosa bella, my soul sister.
Ti vu bi,
Dich.