Wings
di marty0029

13/12/12, ore 17:12

e così è arrivato il natale! Che bello!
devo dire che quei ragazzi sono veramente affiatati!
anche io odio il freddo brr !
ho notato una maggiore attenzione in questo capitolo rispetto al precedente,brava!
ciao e alla prossima! =)

13/12/12, ore 16:42

Ma come sono carini, questo capitolo mi piace molto è molto "leggero"!!!!! Vanno a fare gli acquisti di Natale e vanno a vivere insieme. Mi sono proprio affezionata ad Alex e Megan, speriamo che anche l'ultimo della banda trovi presto una compagna. Mi spiace che la storia stia volgendo al termine, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacione Minelli

12/12/12, ore 20:51

questo colpo di scena è davvero uao.Non me lo sarei mai immaginata,che bastardo (senza offessa)!

12/12/12, ore 19:49

bello bello questo capitolo,sto chris è da tutte le parti,lol.

12/12/12, ore 19:21

che figo sto capitolo sullo stolking ahahah come nome della coppia sarebbe carino mex,non ho molta fantasia nel combinare nomi c:

11/12/12, ore 18:42

Christian questa volta ha superato il limite, Alex deve farglirla proprio pagare. Come si permette?? Spero che Il rapporto tra Megan e Alex non risenta di questa disavventura. A presto, un bacio Minelli

11/12/12, ore 18:39

noo!! non pensavo che fosse così così viscido! Meno male che mag è riuscito a cacciarlo in tempo!
non oso immaginare cosa farà alex!
ho notato qualche piccolo errore di grammatica però niente di così grave!
alla prossima, ciao ! =)

10/12/12, ore 19:10

Non ho parole ti adoro!!! Adoro Alex e Megan!!! Megan avrà modo di convincersi a convivere con Alex, anche se le manca davvero poco dal farlo. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità . Un bacione Minelli

10/12/12, ore 18:48

è proprio impossibile resistere al grande capo!
spero la la settimana passi alla svelta per i due piccioncini!
"ah io l'ho sempre detto che quel cane ha buon gusto! devo dire che lo sto invidiando però!" è diventato geloso pure del cane! ahhah
brava, continua così
ciao

08/12/12, ore 18:06

Capitolo molto leggero, Alex non riesce proprio a frenare la propria gelosia e possessivita' verso Megan. È apparso Cristian a dare del filo da torcere ad Alex nella asta. Megan mi sembra finalmente spensierata si è addirittura divertita a farsi scattare le foto. La "nostra" coppia mi piace sempre di più. Tu sei bravissima a rappresentarli. Un bacio e a presto.

08/12/12, ore 11:13

ahahaha devo dire che alex è mooolto possessivo! che cosa sarebbe successo se le foto fossero finite in mano a chris? Il finimondo immagino!
brava! Aspetto il continuo!
ciao

06/12/12, ore 16:50

lo sapevo! lo sapevo che non potevi tenerli divisi!
brava! questo capitolo mi è piaciuto molto e finalmente meg si è decisa a tirare fuori gli attributi!
finalmente hanno sotterrato l'ascia di guerra!
aspetto il prossimo capitolo ciao e a presto =)

06/12/12, ore 15:47

Bravissima, forse questo è il capitolo che mi piace di più tra quelli che hai pubblicato fino ad ora. Megan si è dimostrata all'altezza della futura (spero) suocera. Adesso Alex là può legare a lui sempre di più. Sono proprio contenta. Un bacione Minelli

05/12/12, ore 20:50

Ti prego Alex e Megan sono una splendida coppia non separarla, Cris può solo essere un amico. Alex la cercata per mare e per monti, lei deve capire che lei è più importante di quello che pensa sua madre. Dovrebbe. Dirle tutta la verità sulla "perfettina" Emily (si notA che non la sopporto). Quindi non vedo l'ora che i due piccioncini facciano pace. Continua così, Minelli

05/12/12, ore 20:34

Amo gli Algan sono dolcissimi! Ti prego non farla mettere con Chris e fai ritornare gli Algan toghether!!! Complimenti comunque sei bravissima!