Wings
di marty0029

05/12/12, ore 19:12

ohh meno male che alex l'ha trovata! spero vivamente che nel prossimo capitolo riescano a chiarirsi e che la cara meg capisca il colossale errore che ha fatto!
no puoi dividere le loro strade! non puoi!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
ciao a presto! =)

04/12/12, ore 23:34

La protagonista ha dimenticato il consiglio della mamma e si è fatta mettere sotto dalla suocera che, fin da subito le ha fatto pesare le sue origini ed il fatto che non ha i quattrini come Alex= è una troia approfittatrice.
Ovviamente, ha finto di non vedere la zoccolaggine della pupilla.
No, secondo me non doveva svignarsela e non può far fare ad Alex tutto il lavoro sporco. Deve tirare fuori le palle e rispedire le offese al mittente e non solo per Alex. Sta offendendo la sua famiglia perché si è incapricciata d'intromettersi nella vita sentimentale del figlio per una questione di egoismo...ed è un capriccio che non può concederle. Sta offendendo la memoria di suo fratello e i sacrifici dei suoi genitori che, sia pure in modo un po'discutibile, hanno voluto proteggerla. La famiglia di Megan si è fatta da sola e la vecchia non è nessuno per venire lì a con le sue offese. Doveva metterla a cuccia...altroché.

04/12/12, ore 18:55

nooooo!!! Non ci posso credere ,non ci voglio credere!!
ma ma ma è impossibile!
aiutami a dire quanto saranno odiose quelle due!!! però tu non puoi fare questo, non puoi dividerli!
ok il mio sfogo è finito =)
aspetto con moooolta trepidazione il prossimo capitolo, oh povero alex chissà cosa farà!
ciao

04/12/12, ore 18:49

odio la madre di Alex ._. ho istinti omicidi verso quella donna,grazie a dio non esiste nella realtà. questa storia è bellissima,ti preeeeegoooooo continuaaaa c:
Baci :*

04/12/12, ore 18:35

Non mi puoi fare questo, ho appena finito di leggere il capitolo e sono in lacrime. Alex e Megan non possono lasciarsi per una vipera!!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Complimenti bel colpo di scena!!!!

03/12/12, ore 20:55

ciao! sai ci speravo quasi che hila fosse incinta,però pazienza! =)
certo che il capo non bada a spese per la sua donna poi è così dannatamente romantico!
colpo di scena!? Mi auguro che non sia qualcosa di brutto( magari la ricomparsa della strega o la disapprovazione della signora Evans, spero di no!)
non ci lasciare tanto tempo sulle spine eh! ;)
ciao alla prossima!

03/12/12, ore 20:13

Ciao cara, come sempre capitolo frizzante, adesso sono sulle spine quale sarà il colpo di spenA? Centra la madre di alex? Spero tanto di sbagliarmi. Alla prossima

02/12/12, ore 15:12

ciao! è proprio pazza (in senso buono del termine ovviamente) la mamma di meg ahahah!
e lei che si faceva tante paranoie ma alla fine non è andata tanto male!
ciao alla prossima! =)

02/12/12, ore 13:37

Capitolo molto frizzante, la mamma di Megan e' davvero una "furia"!!!! Chi sa cosa combinerà quando incontrerà i genitori di Alex. Il prossimo capitolo ci sarà il festeggiamento del compleanno della nostra coppia. Chissà che scintille. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Minelli

30/11/12, ore 17:00

che sorpresa! ahaha voglio proprio vedere il caro lexy alle prese con la suocera sarà esilarante!
so che sono ripetitiva ma loro sono fenomenali insieme! per non parlare poi della gelosia reciproca!
bel lavoro alla prossima!
ciao=)

30/11/12, ore 15:26

Che sorpresa questa capitolo, la madre di Megan viene a trovarla!!! Sono contenta che le cose tra Alex e Megan vadano bene e mi piace quel pò di gelosia che provano nei confronti dell'altro. Continua così, un bacio Minelli.

29/11/12, ore 21:04

Bravissima, c'è solo una parola per commentare il capitolo FINALMENTE!!! Meg e' riuscita a confessare ad Alex il suo terribile passato. Spero che le cose proseguano per il meglio. Li adoro, sono una splendida coppia. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Un bacio Minelli

29/11/12, ore 18:40

ciao! Finalmente meg è riuscita a svelare il suo passato ad Alex! però quel cameriere poteva poteva aspettare a rompere le scatole!
più la storia va avanti più questi due sono affiatati(e più piace a me leggerela) sono veramente bellissimi insieme!
continua così!
aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao =)

28/11/12, ore 20:59

ehi! Ma che bello questo capitolooo!! Sapevo che la nostra cara meg si sarebbe sciolta come neve al sole con quel bel biondo!
sono una coppia stupenda!
non vedo l'ora di leggere il seguito ciao =) e a presto!

28/11/12, ore 20:38

Mi hai fatto gioire, i due piccioncini si sono chiariti. Non vedo l'ora di vedere quale sarà la reazione di Alex alla brutta storia di megan. Vai avanti così . Un abbraccio