Wings
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/12, ore 16:04

ciao! mi ha presa molto questa storia,brava! Mi piace molto anche il modo in cui scrivi.
spero di leggere molto presto il seguito!
ciao
ele

27/11/12, ore 13:35

Ciao, speravo proprio che Alex non fosse cosė meschino da abbandonare Megan per una come Emily. Emilyč stata coraggiosa a raccontare a Megan la sua storia. Adesso che finalmente Alex e Megan si possono chiarire e che lei trovi il coraggio di rivelargli il suo doloroso passato. Brava, non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia. Un bacio Minelli.

24/11/12, ore 16:05

Ciao seguo questa storia dall'inizio e mi piace molto. Scrivi bene e ci rendi partecipe dei sentimenti della protagonista. Ti prego pubblica al pių presto, vorrei sapere cosa passa nella testa di Alex, non posso credere che tenga il piede in 2 scarpe. Proprio adesso che si era decisa a confessare tutto!!! Un bacio Minelli

14/11/12, ore 21:11

Ciaooo devo farti davvero i complimenti perche la tua é davvero una storia bellissima,mi piace tantissimo ed anche i personaggi sono ben strutturati,bravissima continua cosė xD
A presto xD
Queenala

13/11/12, ore 21:32

WOW ragazza č una meraviglia.
Spero continuerai presto,voglio sapere un pō di pių di lei.
Baci a presto :)

13/10/12, ore 16:51

Ok, i suoi non hanno mandato giù il fatto che lei non voglia seguirli ma suo padre ha perso la buona occasione di stare zitto. Non mi sembra che veda quanto la figlia soffra per questo suo atteggiamento...e comunque, se ora lei resta lì è anche opera loro. Non può piantare tuttto quando ha cominciato un nuovo lavoro, in qualcosa che, peraltro, non le piace nemmeno troppo. Il capitolo comunque è ben fatto.

12/10/12, ore 18:52

La storia è ben scritta e so avendone pubblicate diverse, quanto possa essere frustrante non ricevere recensioni. In ogni caso, sappi che stai scrivendo un buon racconto. Grammaticalmente parlando non ci sono sbavature e la protagonista è accattivante, con questi genitori invadenti e ingombranti. Se vuoi ricevere delle recensioni prova a farle a tua volta alle storie del sito e, prima o poi, qualcuno le leggerà. Non è il massimo ma questo è l'unico consiglio che so darti. Quello che davvero conta è che non devi perdere la fiducia nel tuo racconto. Quella è la sola cosa davvero importante.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]