Il Piccolo Merlin e il Principe Arthur
di Allyii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/03/20, ore 14:50

Ero troppo curiosa e sono corsa a dare un'occhiata al tuo profilo e ho scoperto che anche tu hai visto e ti piace merlin proprio come me! Aggiungo anche il fatto che amo le storie dove uno dei personaggi torna bambino! Infatti stavo pensando di scriverne una proprio su questo argomento!
Che dire, primo capitolo interessante, sicuramente leggeró tutta lo storia!
Non so se leggerai la recensione perché questa è una storia vecchia ma ci tenevo a scriverti qualcosina!

02/12/13, ore 16:55

Ciaooo Ally! Ed eccomi puntuale come sempre, no?? No?!! Opps! Sono come al solito in ritardo, ma tu mi perdonerai perché mi vuoi bene, vero?? -espressione da cucciolo-
Bene, ora passiamo alla storia. Che dire? Un ultimo capitolo perfetto! Troppo bello questo capitolo!
Ahah anche io mentre stavo leggendo mi sono chiesta: perché diamine Merlin va a cercare una caspita di camicia in cucina??!
Questo capitolo è dolcissimo, a partire da Arthur che non vuole dimenticare e il loro bacio datosi all'ultimo momento prima di dimenticare, fino all'ultima scena. A proposito di ultima scena, quella è stata qualcosa di... di.. non so nemmeno trovare le parole. Insomma, bellissimo.
Un bacio, Silvy (che si è spremuta per bene per aver fatto tante recensioni in così poco tempo XD)

30/10/13, ore 13:11

Letto anche l'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dire???? Mi è piaciuta dal'inizio alla fine :-), bella la pensata di Artù di baciare Merlino subito dopo avergli impedito di pronunciare l'ncantesimo ;-)!!!!
Complimenti, davvero!!

19/10/13, ore 23:50

Davvero un bel finale :) è stato come nella mia immaginazione! Scritto davvero bene, Mi dispiace quasi che sia finito così presto.. non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro scritto! Sei una delle mie autrici preferite da oggi!!
Complimenti :D
Un bacio! Alla prossima

18/10/13, ore 20:42

Ciaoo!! Come promesso, rieccomi!
Quando ho letto il titolo sono scoppiata a ridere: Spazio temporale. Subito mi sono immaginata la faccia perplessa di Arthur che cerca di capire cosa stia succedendo e un Gauis che, con voce saggia e un sopracciglio alzato, dice: "Spazio Temporale". Ahaha muoio!
Ok, torniamo seri. L'idea delle porte devo confessare che all'inizio mi ha lasciato un po' perplessa, ma quando ho finito il capitolo l'ho trovata geniale. Secondo me è stata una parte fondamentale, in quanto si è reso conto tutto ciò che Merlin ha dovuto sopportare, sia per il fatto di vivere in un villaggio povero, sia per il fatto che essendo uno stregone dovesse stare attento a tutto quello che faceva.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella degli undici anni. Mi ha fatto una pena vedere come la Merlin si sentisse in colpa per aver fatto spendere tanto alla madre ed è stato bello vedere quanto amore la madre provasse per il figlio, tanto da vendere una delle sue galline.
Quanto mi piace Arthur coccoloso, che prende in braccio il piccolo Merlin e lo porta a letto. Immaginare loro due abbracciati nel letto mi fa venire un attacco di fluffaggine (?)
Non vedo l'ora di vedere come il principe recupererà il suo servitore (mi fa un po' senso chiamarlo così) e di scoprire cosa accadrà dopo!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio, Silvy

Ciaoo Ally!
Scusa per il mega, super, iper ritardo! Chiedo perdono!! Ma mi farò perdonare recensendo tutti i capitoli! <3
Ecco il fatidico momento in cui Arthur scopre che Merlin è un mago! Devo essere sincera, non mi aspettavo proprio che prendesse la cosa così bene! Ma in fondo hai ragione, come ci si può arrabbiare con un bimbo così caruccio (?)
Sono sicura che se Merlin si fosse trovato nelle sue sembianze adulte ora se la starebbe vedendo brutta! Non tutte le sfortune vengono per nuocere! (Come sono filosofica, quelle due ore di filosofia alla settimana cominciano a farmi male!XD)
Tornando alla storia. Il giurin giurello è stato carinissimo, ha dimostrato tutto l'affetto che Arthur prova per Merlin *.*
E la frase che dice Anacleto! Hai fatto bene a mantenere il nome intero Merlino, perché effettivamente leggendola mi sono immaginata la voce di Anacleto parlare proprio come nel cartone!
Povero Arthur, non ci capisce più nulla. Ormai la spiegazione a tutto è: spazio temporale. Qualsiasi domanda farà io vedrò sempre Gaius rispondere: Spazio temporale.
Insomma, la recensione termina qui, corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Silvy

14/10/13, ore 21:57

*____* ooooh che dolciosiiiiiiiiii *_______* sono commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç non voglio che finisca ç_ç è stata una storia davvero bellissima *_* hai tutti i miei complimenti *-* Spero di leggere presto una tua nuova creazione *-* Mamma mia mi si è stretto il cuore quando ho letto che Arthur e Merlin dovevano perdere i ricordi che avevano del loro ultimo mese ç_ç ma sono felice che alla fine si siano messi insieme anche se ci sono voluti 2 interi anni perchè ciò accadesse xD

Va beh ancora complimenti ^^ alla prossimo storia ^^

13/10/13, ore 21:29

Davvero molto bella questa storia anche se... non lo so... forse è solo una mia impressione.
Comunque questa va dritta tra le preferite ^^

12/10/13, ore 20:21

Mi hai lasciato davvero senza parole! Bellissima storia, meravigliosa e commovente! Non sono fan del Merthur inteso come "amore passionale", ma nonostante ciò ho apprezzato tantissimo la storia, hai trasmesso un amore stupendo, intenso e ..delicato, tra di loro. Grazie per aver scritto questa storia, sono stata davvero molto contenta di averla letta!

12/10/13, ore 01:24

Che bello il capitolo nuovo, peccato però che sia l'ultimo spero di leggere presto una tua nuova fic perché leggerti è un piacere però devo farti un appunto per una frase della fic
Non ci possono essere tue forme temporali contemporaneamente. volevi dire Non ci possono essere due forme temporali contemporaneamente? sperò, perché se no non avrebbe senso.
ti saluto ciao ciao alla prossima.

30/09/13, ore 14:00

Ciao, avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa e aspettavo con impazienza gli aggiornamenti, poi non ci sono più stati e l'ho messa tra le storie da ricordare. Dopo tanto tempo ho deciso di dare una controllatina alle storie che avevo in sospeso e sono stata contentissima di vedere questa aggiornata :-)!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuta da subito l'idea di Merlin piccolo e di Artù che scopre il suo segreto in questa occasione, che si accorge dei timori che hanno spinto Merlin già da piccolo a non dire a nessuno del fatto che sia un mago! Merlin suscita una tenerezza infinita quando dice <<non voglio morire...non sono una mostro, vero?>>.
Seguirò la storia fino alla fine :-) , ti faccio i miei complimenti.

14/09/13, ore 00:20

Storia davvero carina ed molto piacevole da leggere! L'unico mio dubbio. se mi consenti, è il linguaggio di Merlin. E' un bambino di sei anni e parla fin troppo forbito per un bimbo di quell'età!Comunque questa è una mia piccola nota :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio! A presto!

11/09/13, ore 18:42

Buuuh povero Merlin ammalato ç_ç mi si è stretto il cuore ç_ç Poi leggere di Merlin bimbo che piange perchè deve lasciare Arthur... ç________________________ç questo capitolo mi ha fatto piangere di brutto ç_________ç Speriamo che Arthur riesca a rompere questa barriera..che poi che diavolo ci fa una barriera nello spazio temporale???? Voglio dire...non hanno avuto già abbastanza problemi? Destino antipatico! Bah...aspetto con impazienza il continuo ^^

A presto

11/09/13, ore 16:15

che bel capitolo davvero molto interessante aspetterò il tuo aggiornamento con impazienza intanto ti auguro buon viaggio e divertiti ciao ciao alla prossima.

11/09/13, ore 10:25

Ciao!!
Piccolo puccioso Merlino, lo adoro!!!! Sai un po' mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo però che possiamo farci è la vita... va beh..
spero che tu ti diverta in Inghilterra( pensa a noi lettori, qui nell' inospitale Italia, e tu nella splendida Albion!!!) a presto,
ciao ciao, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]