She Wolf
di thedragontosaphira

10/05/21, ore 09:27

Storia strana, diversa ma non di meno molto bella e particolare. La storia dei lupi, la leggenda mi sono piaciute particolarmente anche se immaginare Hermione e Draco sotto forma di lupi è molto difficile la storia mi è piaciuta.
Molto probabilmente l'avrei apprezzata di più con altri personaggi e non loro però in quel caso molto probabilmente non l'avrei letta.
Conplimentissimi

27/12/15, ore 13:22

Draco versipme lupina mi piace sa matti.
un ottima versione questa, una nuova prospettiva che ho amato.
NAKIA.

07/12/15, ore 11:17

Complimenti . Bella storia .
​Ho appena finito di leggerla .
K....<3

21/01/15, ore 12:02

Travolgente è dir poco. Wow, come sempre la storia è innovativa mai noiosa e originale. I protagonisti i nostri preferiti come sempre e la nascita del loro legame assolutamente sconvolgente ma al tempo stesso ricca di sentimenti e magia.
Bravissimi come al solito nulla da dire tutto ineccepibile e magnifico, dalla grammatica allo sviluppo della trama, dei personaggi e dell'amore.
Bravi bravi bravi.

24/09/14, ore 11:28

Ho appena finito di leggerla e come tutte le vostre storie trovo sia stupefacente anche perché sebbene l'argomento trattato è più o meno lo stesso (Draco Hermione e il loro amore)ogni storia è a se.
Quindi siete bravissimi poiché creare sempre storie nuove mantenendo lo stesso argomento e far si che i lettori non si annoino non è per niente facile.
Come sempre è scritta benissimo, scorre che è un piacere le emozioni e i colpi si scena non mancano, i personaggi (che ve lo dico a fare) sono strabilianti, non mi resta che dirvi di proseguire a scrivere storie stupende come questa e di continuare a far emozionare le persone.
Ciao, un abbraccio
Sibilla87

24/07/14, ore 10:29

Ciao :3
Mi piace la storia, mi ispira ed è molto carina è abbastanza scorrevole.
Solo un piccolo appunto... Non e che quando ci si addormenta si torna alla forma umana, anzi, bisogna voler tornare umani per 'attivare' la mutazione. O un incantesimo.
Pensa altrimenti tutte le volte che Minus ha dormito nelle tasche di Ron.
Per il resto, come ho detto,mi piace tutto.

Kiss Zaffy

17/07/14, ore 04:24

Avevo ragione!!! Anche se alla soluzione poteva arrivarci anche mio fratello e questo è dire tutto!! Nonostante questo è sempre più affascinante questa ff!!

17/07/14, ore 04:10

Questa storia mi incuriosisce sempre di più, capitolo dopo capitolo,cerco di immaginare le scene, i sentimenti che provano i protagonisti, dalla libertà di essere lupo al senso di prigionia nella forma umana. Ma una domanda mi sorge spontanea il lupo bianco è Malfoy? Ho pensato anche a Harry,ma non nè sono sicura!! Mi piace come scrivi mi fa sentire,come ti ho detto prima,le sensazioni provate dai ragazzi!

16/07/14, ore 01:25

Adoro le tua ff!!! Pure r due semplici motivi 1) adoro le dramioni 2) amo i lupi! <3 Pare proprio che ami questa storia! Più vado avanti più mi incuriosisco!

18/09/13, ore 14:11

io adoro questa storia! ogni volta che la leggo mi emoziona sempre di più, complimenti avete davvero molto talento !

11/08/13, ore 19:45

incredibile davvero incredibile
*Q*
FF davvero bella e scritta in modo eccelso ( come sempre!)

VI ADORO

28/06/13, ore 23:59

Davvero molto bella, non so cos'altro dire!
Mi sono divorata tutti i capitoli in poche ore.
Mi sono piaciuti tutti personaggi, soprattutto Tristan con il suo fare carismatico, perfetto per Shayla.
Magnifica storia...complimenti!

19/05/13, ore 16:59

non ho mai pianto per una storia, ma per questa non finivo più di piangere è talmente commuovente che ora credo che l'amore vinca tutto, e non finirò mai di pensare che hai scritto una storia bellissima i miei più grandi complimenti, e non finirò mai di sperare che la coppia dramione un giorno si fidanzerà e vivrà felice. un bacione .

Elisa kiss

18/05/13, ore 12:58

è stupenda non vedo l'ora di finirla i miei complimenti un bacione!!!!!

20/04/13, ore 01:23

Mi è davvero piaciuto, è da tanto che non mi appassionavo a una storia, complimenti.