Hope significa speranza
di ___Lils___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/13, ore 13:30

Ed eccoci giunti alla fine. Mi mancherà, mi mancherà davvero tanto. Non so perchè ma mi affeziono così tanto ai tuoi personaggi e alle tue storie che quando finiscono sento che mi manca qualcosa, per fortuna posso tornare a rileggerle quando voglio!!
Complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro, adoro come scrivi e ogni parola è speciale nelle tue storie.
sono io a dover ringraziare te per le emozioni che mi fai provare con le tu ff. Davvero.
Quindi, GRAZIE. Grazie, davvero.
Ho amato Hope proprio come ho amato Harmony. E naturalmente non dimentichiamoci di Sev.
E per rendergli omaggio: "HOPE SIGNIFICA SPERANZA, ALWAYS!" ;D!
Grazie, lo so sono ripetitiva, ma mi sembra di non poter esprimere tutto ciò che ho provato leggendo questa storia!
Spero che tu non smetta mai di scrivere ed emozionarci.
Grazie ancora, a presto, la commossa e malinconia xXEli_147Xx

11/08/13, ore 13:21

Wow. E' davvero bellissimo. Hanno vinto. Severus si è sacrificato per loro. Buono e coraggioso come sempre. Lo adoro. Davvero stupendo questo capitolo!

11/08/13, ore 13:14

Noooo! Severus non può uccidersi! Perché? ;( Hope vincerà nonostante la profezia, comunque. Sono sicura... Spero solo che non muoia nessuna altro.
La disperata, xXEli_147Xx

11/08/13, ore 13:06

Che la battaglia abbia inizio. Mi dispiace così tanto per Ginny. MA so che Hope e Harry ce la faranno. FORZA HOPE!
Voldy è spacciato. Più cominciare a pregare, ma non credo servirebbe ;D!
Sono sempre più curiosa. Vado avanti!

11/08/13, ore 12:58

Capitolo straziante e felice al tempo stesso. La battaglia sta per cominciare. Ce la faranno a riprendersi il mondo? Io credo di sì!
Vado subito a leggere il prossimo!!

10/08/13, ore 19:39

Ok, questo è il capitolo più dolce che io abbia mai letto. Hope e Teddy sono adorabile, lo sono anche Alex, Harry, Peeta e Katniss e Prim e Finnick. Mi commuove sapere che per i bambini hai scelto nomi bellissimi come quelli di Prim e Finnick. Io li ho adorati, soprattutto lui.
Sono anche felice che Teddy abbia capito che con Anthony non era niente di "importante", voleva solo soddisfare il suo ultimo desiderio! *.* Stupendo, davvero. Mi sono anche commossa alla fine, quando Harry comincia a raccontare di Ron, Hermione e tutto il resto della storia.
Complimenti, davvero.
A presto, xXEli_147Xx

09/08/13, ore 11:19

Capitolo spettacolare! "Dove andiamo?" "A riprenderci il mondo!" bellissimo!!
Harry è sempre fantastico, lo adoro. E' stato tenerissimo con Hope e anche con Teddy e penso che il figlioccio farebbe meglio ad ascoltarlo altrimenti davvero pregherà di non averlo mai conosciuto.
La caduta è stata fantastica, uno sopra l'altro a lamentarsi mentre Harry se la rideva.
La reazione di Hope è stata più che comprensibile, mentre la domanda di Harry molto strana, come potrebbe trovarlo brutto? Non l'aveva mai visto, anche se mio padre fosse uguale a Voldemort, ma mi amasse non lo troverei brutto!! ;D
Molto bello, complimenti! A presto, xXEli_147Xx

09/08/13, ore 11:10

Ciao, ed ecco che Severus salva di nuovo la situazione! Anche se è un po' acido scommetto che adora Hope e alla fine si aprirà con lei facendoglielo capire!
Finalmente Peeta ha imparato a nuotare! E il suo spirito da bambinone è tornato, Katniss è seria come sempre ma come faccio a non adorarla? Bè, Hope ha preso un Mangiamorte su cinque, già un buon risultato per una che non ha mira!
E poi l'ultimo incantesimo? GENIALE! Davvero.
Complimenti, xXEli_147Xx

09/08/13, ore 11:02

Katniss e Peeta?! Evviva! Chi l'avrebbe mai detto? La tua storia è troppo forte! La adoro!
Comunque, passiamo al capitolo, m olto bella la scena in cui Hope e Taddy si sono detti che si amavano. E per fortuna, dato che Hope ha una mira spettacolare, Katniss è arrivata con le sue meravigliose frecce.
Che altro dire? Stupendo!
A presto, xXEli_147Xx

09/08/13, ore 10:55

Ciao! Eccomi come al solito in ritardo!! Bellissimo capitolo! E' molto bella l'idea di Harry che si intromette quando Hope è in pericolo, poi quando si tratta di un bacio! Spero riescano a raggiungere l'America e che riescano soprattutto a sopraffare Voldemort!
Adoro Severus!!*.* Lo sapevo che non l'avrebbe uccisa. Povera Ginny, anche io sarei preoccupata se fossi nei suoi panni. Ma come ho già detto una volta, la speranza è l'ultima a morire, no? Non deve preoccuparsi!
Complimenti, ancora, per il capitolo e a presto!

16/07/13, ore 15:38

AHAHAHAHAHAHA meno male che ci sei tu tra un verbo francese e un esercizio inglese! Oggi ho fatto gli esami scritti e domani gli orali! C'era una cosa che diceva completa con le parole mancanti. M_ _ D _ e io MOODY!!! Ahahah animi potterhead al 394% , LOL!!! Comunque grazie per la FF meravigliosa che mi allieta lo studio ahaha. Ma veniamo al capitolo . Se non morirò nella battaglia, ha detto.. Io .. Pensavo che scherzasse!! E invece è morto sul serio, il mio Sev e morto! Nooooo Sev! Io ti amavoooo ... Non è del tutto vero, io sono perdutamente innamorata di Sirius, ma lui è il mio secondo personaggio preferito! Non puoi morire così! Beh almeno non per mano del signore oscuro! Meno male U.u scusa se non ho recensito prima ma.. Esami! Si sono abbastanza incasinatissima in questo periodo... DOMANIDOMANIDOMANIDOMANIIIIII!! Ok sono pazza beh un bacione grande grande volo a leggere il nuovo capitolo! Però è un periodo che stai finendo tutte le tue FF ! Vai così Lils! Ciao ciao ! Viky

08/07/13, ore 22:20

.... Non avevo recensito?!?! Strano questo capitolo lo amo... SIRENEEEEEEEEE NAAAH ASPETTATE VOGLIO PEETASIRENA HAHAHAJA ODDIO STO MORENDO!!! Hope e fantastica alno si ricordi di avere una bacchetta.... Basta!! Io shippo a morte Hope\ted TOPE!! Naaaahhahahah Hed XD Ok ho sonno e vado a dormire U.U brava brava bravissima!!!! Tie ho recensito tutti i capitoli Mi stavo impigrendo.. Un saluto un abbraccio e un ciao ciao :3 che poi sarebbe un saluto LOL!!! Vabbe ciao tu :3 -Viky

07/07/13, ore 14:22

Aaaaaaaaaah Lils, mia bellissima Lils!!! Sei incredibile!!! È bellissima Hope io amo il suo personaggio... Sta per finire... Sapevo che avrebbe fatto qualche cavolata, Hope. Ahahah ma lo uccide nello stesso modo?? Tipo... Expelliarm.. AL DIAVOLO HARRY VAI!! AVADA KEDAVRA!!! Ron e Harry Mi sono quasi commossa T^T e poi GEORGEEEEEEE!!! Ciao George!!! Spero che non ci siano morti.. Peeta ma questa tua mania di salvare tutti..? Ho capito, è incapace a combattere Lils scusa sono con il telefono... Sei troppo brava *^* Continua così. Viky :3

04/07/13, ore 12:59

Interessante come capitolo! Io non so nulla sugli Hunger Games e sono molto curiosa. Qui ho trovato più o meno errori uguali a quelli del primo capitolo.
1: Mangiamorte con la "m" MAIUSCOLA
2: Altre imprecisioni di punteggiatura:
“E’ l’una bisogna andare”
"E' l'una: bisogna andare";
Lo intravedo e sorrido, lui fa lo stesso anche se nel suo sguardo vedo la tristezza e la consapevolezza di quello che sta per succedere.
Lo intravedo e gli sorrido. Lui fa lo stesso, anche se nel suo sguardo intravedo la tristezza e la consapevolezza di quello che sta per succedere.;
Annuisco poi torno a fissare il palco dove Piton è pronto a parlare.
Annuisco. Poi torno a fissare il palco, dove Piton è pronto a parlare.

E altre cose così. La recensione è lo stesso positiva. quindi non te la prendere!
Baci, Fleur Dolohov

04/07/13, ore 12:50

Bello, mi piace! Se vuoi saperlo, io adoro Teddy Lupin e le fanfiction "Nuovo personaggio", come questa! Mi piace molto questo primo capitolo (o prologo) e mi incuriosisce e mi spinge ad andare avanti.
Però... mi dispiace ma in questi tempi sono un po' pignola e segnalo tutti i minimi errorini!!!
Errore number 1: "Mezzosangue" va con la "m" maiuscola;
Errore number 2: La punteggiatura... sono errori proprio minuscoli (spesso sbaglio anche io), ma alcune frasi non sono perfetterrime (????????):
“Mettilo tutto in bocca potrebbero vederti altrimenti”
Andrebbe scritto: "Mettilo tutto in bocca, potrebbero vederti altrimenti" o, ancora meglio, sposta "altrimenti: "altrimenti potrebbero vederti".
"Lui è Ted Lupin detto Teddy"
"Lui è Ted Lupin, detto Teddy";
“Forza andate entrambi in camera tua Hope”
"Forza, andate entrambi in camera di Hope";
"(...) fame. Dove i ragazzi di ogni Comprensorio, sì ora siamo divisi in comprensori ne esistono sette ed ognuno di loro deve dare due tributi: un maschio e una femmina e naturalmente mezzosangue tra i sedici e i ventiquattro anni."
"(...) fame, dove partecipano i ragazzi di ogni Comprensorio. Sì, ora siamo divisi in Comprensori. Ne esistono sette, ognuno di loro deve dare due tributi: un maschio e una femmina... naturalmente Mezzosangue, tra i sedici e i ventiquattro anni."
Errore number 3: dopo i dialoghi, a meno che non ci sia "..." disse Hope, va il punto. Per esempio:
La bambina disse: "Ciao, io mi chiamo Silvia!".

Come vedi, la recensione è ugualmente positiva, perchè la storia mi è piaciuta molto, così come il tuo stile. Ora, non pensare che io sia una saputella, anzi, ho una beta, ma per lo stile, un tantino acerbo per un sito di questa portata... Passo a leggere gli altri capitoli. Se ci sei rimasta male non scoraggiarti... pensa che io ho ricevuto delle recensioni terribili e distruttive (se non ci credi vabbè, non le troverai sulla mia pagina perchè ho cancellato la fanfiction). Se non vorrai più il mio parere, dimmelo XD
Baci, Fleur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]