I Like It Rough
di LaTuM

03/03/15, ore 15:20

Che cameretta solare! Potrei starci benissimo!=>
-hei ciccio pasticcio quello č il mio genere.. Tu.. Preferisci i micini e cazzate del genere no?XD
Hahahaha.. Fai ridere come un cane esploso in un viottolo..
Beh.. Malinconica.. Un filino alienante.. Ma stupenda! La tua storia sia come trama, come descrizioni e come scrtitgura sono una melliflua poesia d'arte gotica. benchč io sia fuori come joker amo queste storie, e le leggo con un sorriso che mi fa sollevare un angolo della bocca, anche se trovo molto triste e maliconico questo odio reciproco, bollenre come una lama affilata che viene temperata e raffreddata dal sesso freddo come acqua e ghiaccio, e pur essendo fredda..rimane una lama..
Mi domando che cosa faccia provare tutto questo odio a sally.. Lo zio? Jack? Traumi? Dolori e vecchi demoni? Chissā...

29/10/12, ore 18:26

Allora... mi hai spiazzata. Decisamente. Confesso che dal titolo mi aspettavo una str*nzata, invece le tue scene di sesso mi hanno proprio coinvolta! Sei brava a scriverle, ti soffermi sui particolari giusti, tutto sommato sono pochi i tratti essenziali con cui definisci il rapporto completo, e questo mi piace. Bella l'immagine di lei che vede lui che s'infila il preservativo dall'ombra sul muro. Come narrazione, molto bene.
Purtroppo devo fare una grossa nota di biasimo a questa fanfic, che altrimenti sarebbe davvero buona. La nota č la seguente: la tua storia non c'entra, secondo me, un beneamato nulla con i personaggi. Secondo me nel film si vede chiaramente che non si sono mai frequentati pių di tanto, e tutto quel sottotesto di "ex-scopamici" da cui parte la tua storia secondo me non c'č e faccio davvero fatica a vederlo.
Se posso lasciarti un consiglio, dovresti riscrivere la storia come storia originale e usare personaggi nuovi da te creati, o almeno usare personaggi che possano essere/essere stati in una relazione di questo tipo... Jack e Sally direi quasi che non sono i tipi da fare certe cose xD
Comunque, in generale, ho dato un giudizio neutro perchč mi sembra scritta molto bene. Continua cosė :)

15/10/12, ore 20:18

Evvai! Nuova fic! *improvvisa un piccolo balletto di felicità*
Scherzi a parte, l'ho già detto che non ti smentisci e continuerò a ripeterlo: questa serie è grandiosa! In questo nuovo capitolo, poi, il piccolo tocco di tenerezza alla fine fa sinceramente sorridere e, in fondo, fa un po' tornare alla mente lo stile canonico della coppia.
Vado subito a mettere queste fic tra le mie preferite (chissà perchè non l'ho ancora fatto).
Continua così!