Dear Liam
di Stella cadente

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/09/16, ore 01:15

Ho trovato questa storia spulciando indietro nelle storie dei one Direction e ho pianto maledettamente 😢 conosco tante persone che si sono fatte del male in questo modo o in modi simili e alcuni di loro non ce l'hanno fatta a ritrovare la luce.. Alcuni di loro purtroppo hanno deciso di non combattere piu e di non uscire da quel tunnel e ripensarci fa male davvero tanto male ma si cerca di non pensarci e di andare avanti ❤ ti ringrazio per aver scritto questa storia e ora penso che leggerò anche le altre🙈❤un bacio a presto😘

23/11/14, ore 13:29

Mamma mia...è bellissima **
Mi piace moltissimo, complimenti davvero. Specie perché non è la solita storiella...
Anche io ho un'amica autolesionista, però per fortuna ha smesso perché l'ho aiutata. Davvero complimenti. Bravissima.
Ora però devo scappare, bacioni grandissimi.

Chiara x

23/11/14, ore 13:06

Ehi! Ok, lo so che dovevo leggere 'the ring', ma non ce l'ho fatta. Questa storia mi piace tantissimo e, essendo un'appassionata/fan dei One direction ho dovuto leggerla per forza.
Povera Daveight...dio che stronzo Daniel!
Ora vado, continuo a leggere !

15/04/14, ore 20:55

Mio Dio! Questa storia è meravigliosa...
Ti giuro che non mi sentivo emozionata per una Fanfic da tanto, troppo, tempo. E' così piena di dolcezza, amarezza e sentimento che potrei sciogliermi ora, in questo istante. Ho semplicemente amato il personaggio di Daveigh (nome stupendo tra l'altro) e il modo in cui la storia si è evoluta durante i capitoli. Liam è certamente il più dolce degli One e tu l'hai descritto così bene che sembra tu sia stata in uno dei miei sogni su di lui.
Ti ringrazio per avermi regalato un così bel momento e così tante emozioni,
Joy.
p.s. E grazie anche per la tua dedica alla fine! L'ho apprezzata molto :)

01/04/14, ore 16:00

"Il temporale era finito.
Ora c’era l’arcobaleno.
Da quel momento in poi, ci sarebbe solo stata la luce."
Il breve, ma intenso, racconto su Daveigh mi è entrato nel cuore, come ogni storia scritta da te. Mi ha trasmesso tante emozioni, dalla malinconia, angoscia, tristezza per la situazione in cui si è ritrovata questa ragazza innocente, alla felicità e sorpresa per quello che è accaduto verso la fine. Non credo sia stato facile scrivere di Daveigh, un personaggio particolare e complesso, e ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo splendido lavoro. La cosa che ho adorato di più è il forte messaggio che hai lasciato: non ci si deve mai arrendere perché prima o poi la luce arriverà nella propria vita, non importa quanto sia forte il dolore o quanto sia grave ciò che è accaduto. Ti rende onore questo. Liam anche mi è piaciuto molto. Il modo in cui è stato rapito da questa ragazza è impressionante e lo è altrettanto la grandezza del suo cuore, il modo in cui si dedica a Daveigh. Fantastico.
Ogni particolare è descritto nel giusto modo e questo rende tutto migliore, infatti mi sono immedesimata tantissimo in questa storia ed è una tua capacità che tendo sempre a farti rammentare. Spero di non scocciarti, comunque. Bravissima, bravissima, bravissima!

Diemmeci

P.S. Non ti libererai di me, presto mi ritroverai tra le recensioni delle altre tue splendide storie.

05/03/14, ore 19:53

Ed eccomi qui, di nuovo.
Questo capitolo è in assoluto quello che tutti noi aspettavamo con più ansia. L'incontro tra i due protagonisti è finalmente arrivato e ogni parola è messa al posto giusto, hai descritto il tutto in una maniera perfetta. Sei bravissima, mi sono immedesimata in Daveigh e questo mi succede, come mi sembra già di averti scritto, raramente. Hai delle ottime capacità, complimenti di nuovo!
Adesso non attendo altro che un nuovo capitolo. Sono curiosa di sapere come si svolgerà questo incontro.
A presto :)

03/03/14, ore 16:49

Okay, io definitivamente amo questa storia.
Sul serio! È davvero fantastica! Ti prego continuala! ♥️♥️♥️😊😊😊😊
Spero davvero che lo farai, perché mi piace troppo. 😊
Baci
-R

06/02/14, ore 15:48

Eiii :) ti sarai chiesta dove io fossi stata in tutto questo tempo eh? Ed eccomi qui, a recensirti! ;) Intanto voglio chiederti SCUSA, per diciamo essere stata "assente" nelle recensioni, ma ti prometto che mi metterò in pari con It was only just a dream :D. Ora veniamo a noi... ti dico già che il titolo di questo capitolo è azzeccato... "La prigionia del nulla" suona bene :). Avevi lasciato noi lettori con molta suspence, perché il settimo capitolo era finito con Liam che aveva mandato il messaggio vocale a Daveigh.... e ora hai continuato finalmenteeeeee!!! :D So che sicuramente molte persone te l'avranno già detto, ma descrivi in un modo straordinario, sai descrivere le emozioni e le storie in un modo che riesco a immaginarmi tutto e a volte le emozioni descritte in un momento prendono parte di me, come se fossi anche io nella storia :). Questo capitolo mi piace davvero molto perchè hai descritto una scena che dura pochi minuti (quella con Daniel) in molto tempo, ma non intendo che la lettura è lenta e noiosa, anzi è ricca e particolareggiata perché fai spazio a molte emozioni ed è perfetto così. Ho un piccolo suggerimento, secondo me dovresti togliere quella ripetizone di rabbia, sicuramente lo hai messo come rafforzativo, per intendere che aveva molta rabbia, ma non so, secondo me è meglio metterlo solo una volta ;)
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione :))
Al prossimo capitolossss ;)

06/02/14, ore 12:47

E bene sì, sono venuta anche qui a romperti le scatole.
Questi otto capitoli mi hanno fatto piangere il cuore, ho sentito la sofferenza di Daveigh e il grande amore con cui scrive le lettere a Liam. Sono già schiava di quest'altra tua storia, lo so, e sono felice che tu me l'abbia consigliata. Sei bravissima e mai smetterò di ripetertelo.
Quando aggiorni, mi faresti un favore se mi avvisassi, almeno non perderei neanche un capitolo.
A presto.

Diemmeci
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 12:48 pm)

15/06/13, ore 19:25

Questo è decisamente il capitolo più bello fino ad ora!!!
Amo il modo in cui descrivi il tempo atmosferico, anche se non c'entra nulla, comunque, lo descrivi con molte similitudini e personificazioni. La lettura è molto scorrevole, e non è per niente noiosa, nonostante sia lungo il capitolo. Quando Daveigh si rigirava la lettera tra le mani dicevo dentro di me "Ecco è il momento" con la vocina schizzata, ma dopo un po' ho pensato "CAZZO APRI QUELLA DANNATA LETTERA" credo sia stato quello il tuo scopo ;). Liam è dolcissimo, ti si scioglie il cuore leggendo quella lettera. Mi è piaciuto molto il finale, quando a Daveigh è caduto il telefono e anche il messaggio della segreteria di Liam, è divertente!
Via smetto di romperti, e concludo dicendo che scrivi in modo pazzesco! In senso buono naturalmente ;)
With love

22/05/13, ore 14:58

Hi baby!
Un bel capitolozzo! Il tuo modo di scrivere è immacolato, non sto scherzando, ed è anche poetico, ma non poetico come Giacomo Leopardi che è un depresso LOL, come te, cioè bellissimo e pieno di similitudini! Quando Liam era davanti alla porta di Daveigh avevo l'ansia e mi immaginavo Liam lì che pensava, una scena emozionante ma allo stesso tempo buffa; poi è così dolce nella lettera, sei riuscita a scriverla come l'avrebbe scritta Liam. Voglio sapere al più presto come continua la storia, ma come ha detto Keep calm and enjoy life mi ci sono anche affezionata, via ho deciso, continua!!!!!!!!!! LOL ;) Ah scusa mi sono dimenticata di dirti che usi degli aggettivi che solo te conosci ahahahahhahah ma è proprio questo che rende il tuo modo di scrivere dolce e unico.
P.S. Sei stata così dolce a dire che la lettera l'hai scritta pensando ad una persona
Brava e ancora brava pallina smielata ahahahahhahah

07/05/13, ore 12:28

Ciao! Non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua quindi sono venuta io a vedere se avevi aggiornato. Questo capitolo è davvero bello e non cominciare a scrivere che potevi fare di meglio perchè la perfezione non si supera. Non so quanto le mie parole possono contare visto che per me ogni tuo capitolo è bellissimo, ma credimi che sei bravissima. Scrivi in modo così delicato e dolce. Boh non so come spiegarmi... Insomma, scrivi benissimo. Ho visto che hai aggiornato anche "It was only just a dream" così corro a leggere anche l'altra ff ♥ Un bacione!

27/04/13, ore 14:39

Adoro questa storia, non solo perchè parla del mio futuro marito ;) , ma anke perchè è ben descritta e fatta bene... Continua presto mi raccomando!!! Ciaooooo baciiii!!!<3

26/04/13, ore 16:43

Bellissimo!! Oggi posso recensire perchè ho convinto mamma!! Yeeeeee...basta-.-"!!! Cmq bell inizio!

05/03/13, ore 21:18

Ciao bellissima.
Scusa il ritardo con cui sono passata a leggere il tuo capitolo, ma la scuola non mi dà tregua.
Volevo solo dirti che ad ogni nuovo capitolo tu mi sorprendi.
Questo poi è sensazionale, davvero.
Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia fantastica.
Aggiorna presto, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]