Cadono i ricordi
di Dani85

09/12/14, ore 14:10

No, no e no! Non puoi farmi questo, non puoi uccidermi in questo modo! Tu odio e ti adoro allo stesso tempo. Appena ho letto l 'incipit della storia avevo già un magone allo stomaco e sapevo che non ne sarei uscita, infatti appena lette poche righe il mio viso era rigato di lacrime che sono finite solo quando ho concluso di leggere. Io ho odiato gli scrittore,sceneggiatori i chi ha deciso che diceva morire , già nella serie sn morta vedere queste scene, e ora che tu hai riportato qui i ricordi e le riflessioni di ognuno di loro era come morire un'altra volta. In tutto questo devo farti i complimenti, ma non una, ma mille volte perché questa storia è stata bellissima, unica, magnifica e anche se triste, ma nello stesso tempo dolce e delicata, complimenti. La storia è ben scritta, equilibrata e si legge in modo scorrevole senza intoppare in frasi poco chiare, l'unica accortezza e che ogni tanto dimenticavi le virgole prima dei ma, ma per tutto il resto è perfetta inoltre sei riuscita a mantenerti nei personaggi. Complimenti davvero ancora storia bellissima e da ricordare ed è proprio là che io l'ha inseriró! Bravissimaaaaaaa *_*

14/12/12, ore 20:16

WOW!!!Sono passati due mesi da quando hai pubblicato questa ff e ancora nessuna recensione!!!
Bene,allora sarò io la prima a recensire!!!!
Inizio col dire che ADORO distretto di polizia e conosco praticamente tutte le puntate di tutte e undici le serie a memoria.Mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto Luca tanto che mi è scesa qualche lacrima(e io non sono una che si commuove tanto con i film e i libri quindi...).
Comunque parlando della tua ff è molto molto bella,è scritta bene e mi piace moltissimo che tu abbia usato dellle canzoni per interpretare ciò che i personaggi pensavano e sei stata brava anche a rispettare il carattere di questi.
Bacioni...=3
Farfallina_Nera99