Ali d'oro
di Gufo_Tave

23/05/08, ore 16:58

Eh si, miss Saori sta proprio antipatica a tutti! Non conosco l'altra sertie di cui parli, ma mi è venuta voglia di leggerla. Aggiungi presto altre storie, magari con più capitoli! Una curiosità, la barca, il cavaliere del Sagittario...mi fanno tornare in mente immagini che mi sfuggono. Mi rocordo una barca, una nave che affonda, il cavaliere del Sagittario che salva un bimbo, ed una creatura mostruosa...mi sto sbagliando??? Baci, aspetto altre storie!!!

20/11/07, ore 15:29

Bella l'idea della "copertura" per agire in incognito, inoltre penso che mescolare le due serie sia un'idea azzeccata.

03/10/07, ore 00:36

Non conosco l'altra opera cui fai riferimento, ma si parla di Venezia ( anche se Neo ) e basta per rendermi felice. Anche se non lo conosco, comunque, mi pare che tu ti basi più su questo che su Saint Seiya, e che Aiolos/Croto faccia la Guest Star, quindi non posso esprimermi nemmeno io sulla caratterizzaione dei personaggi. Comunque questo brano non è male: potevi, forse, indugiare di più sulle descrizioni, soprattutto dell'ambiente, per puro piacere estetico. L'idea del Crossover è audace e, premesse a parte sulla mia ignoranza, l'hai reso bene. Anch'io spero di leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto su Saint Seiya. Sarebbe bello. Si, Camus ha i capelli rossi, in originale, nel manga e mi sono rifatta a quello. Un bacio! Spero di verderti presto.

16/05/07, ore 02:56

Dunque, di Aria/Aqua ho letto solo un numero, quindi non saprei sbilanciarmi circa la resa dei personaggi originali. Il crossover con Saint Seiya ( ti riferisci all'episodio che ha per protagonista Aiolos, n'est-ce pas?) è tutto sommato fattibile, anche se, al posto tuo, non avrei cambiato nome al Saint del Sagittario. Forse, e sottolineo il forse, cercherei di avere meno 'paura' e lascerei andare la penna. Non so se sono davanti ad una tua opera prima o meno, ma ho avuto come l'impressione che ti sentissi un po' imbrigliato dalla storia stessa. In bocca al lupo per la prossima, Spero in una storia su Saint Seiya.