Lost in Savepoint
di Walpurgisnacht

allora che dire l'ho trovata solo oggi e quel che ho da dire è solo: sono morta dalle risate! non ho mai avuto un sorriso così prolungato mentre leggevo una fanfiction in tutta la mia vita. è troppo bella e Iori e Jin sono fantastici! le situazioni, gli insulti e il voler linciare Hwoarang ogni due per tre mi hanno fatto sbarellareXD!
il finale poi è stato una bomba, veramente spiazzante e ben riuscito, insomma è stata una piacevolissima lettura e vi prego di scriverne ancora su le avventure di Iori e Jin perché sono bellissime!
per me poi che amo KoF sono una cosa favolosa^^

Anche se vi siete “spinti nel delirio più assurdo e becero”, per me, continuate ad essere più efficaci di svariate fanfiction spacciate per comiche. E poi riuscite ugualmente a inserire un sacco di rimandi e riferimenti, da Homer a Golding passando per la mitologia finnica ed imprecazioni che fanno così... cammino neocatecumenale!
Il prompt poi non mi sembra così in sottofondo, o meglio, non riesco a immaginare un modo più efficiente di questo per elaborarlo: il bisogno di carta igienica è stato il leitmotiv di tutta la vicenda, la ragione che ha spinto ad agire i personaggi XD
Ottio avete rovinato per sempre la mia percezione di Hwoarang, ora me lo immaginerò pure incontinente!
(Scusate per l’ennesimo commento, questo sì, assurdo e becero)