Ti aspetterò tutto il tempo del mondo
di serelily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/14, ore 01:11

Adoro Seth...come puoi non amarlo!!! Complimenti anche x questa breve ma intensa storia! Grazie kiss

07/08/14, ore 16:35

Acciderbolina, ma lo sai che più vado avanti più Gary mi ricorda un mio personaggio? Anche se in realtá hanno in comune solo l'etá (credo), il fatto che sorridono sempre e il fatto di essere amanti di un uomini sposati a cui non importa veramente di loro :c Comunque, non so pensare del fatto che sia andato a letto con questo Jimi. Una parte di me è sollevata, perchè temevo che la brutalitá con cui Steve l'aveva sempre preso fosse diventato motivo di trauma per Seth, ma sono contenta di vedere che non è così! Spero solo che questo Jimi non sia un altra testa di cavolo, ma per ora non sembrerebbe. Anche se per ora rimane il fatto che potrebbe essere andato a letto con Dave, magari mentre l'uomo aveva giá una relazione con Garretth. Questo renderebbe Gary ancora più simile a Elia (il personnaggio che ho accennato all'inizio) xD Oltre al fatto che sarebbe da brutte persone .-. Poi adoro il fatto che Seth abbia giá cominciato a fare un certo effetto su Gary :)) speriamo accada qualcosa, si salverebbero a vicenda! E chissà come si comporterá Seth ora che sa della situazione di Gary... sono proprio curiosa! Vado avanti, un bacione cara :*

07/08/14, ore 15:06

Ommioddio finalmente **
Finaaaaalmente, no dico, hai una vaga idea di quanto io sia felice in questo momento? Finalmente il mio piccolo patatino ha una storia tutta per sé, deve trovare la felicitaaaaá (?)
No davvero sono molto contenta, e non vedo l'ora di proseguire, non so assolutamente cosa aspettarmi da questa storia (tranne tanto love). Ma ti giuro sere, se gli fai ricapitare qualcosa di brutto vengo lì e ti do una testata ♥
Il mio piccolino a sofferto abbastanza. Mi piace moltissimo anche il personaggio di Gary, così solare e genuino e felice...mente fidanzato .-.
Uff, vedremo!
Poi Josh e Lucas sono adorabili xD
Sai, pensavo che leggere così tardi questa storia abbia anche i suoi lati positivi... non dovrò aspettare per leggere nuovi capitoli :')
Quindi scappo e vado al prossimo ♥

29/07/14, ore 11:44

Bello, bello, bello e ancora bello.Questo racconto, scritto bene, mi ha strabiliato ed emozionato.
Seth e gari, per tutto quello che avevano sofferto, una fine fatta di gioia e felicita'.
Il bello di questi due ragazzi, che nonostante avessero delle esperienze, prima di iniziare la loro, hanno voluto sistemare le loro storie per iniziarecol piede giusto, facendo pulizia del loro passato, soprattutto Gary (un'esperienza nascosta e con la persona sbagliata:un vero egoista e approfittatore).
Seth è un ragazzo eccezionale. generoso, altrusta amorevole, pronto a prestarsi per aiutare gli altri.
Mi ha fatto prendere un colpo quando hai mezionato della crisi di nate (il mio idolo) Hai rimediato, non te lo avrei mai perdonato.
Ho notato il tuo pensiero ottimistico riguardo al mondo gay. Genitori comprensivi. amici che ti capiscono, che aiutano, ti comprendono, curiosi e ti approvano. Nella realta' sarebbe bello, purtoppo questo in Italia non accade ancora. I gay sono visti male, perseguitati, derisi e avolte accantonati. Vivono la loro vita di paure, di nascosto e sofferenze. Speriamo che il futuro sia migliore.
Sei veramente brava, anche se mi sembra di aver capita che sei ancora giovanissima. Complimenti. framar

26/06/13, ore 00:12

Eccomi a recensire anche questo epiloghetto.

Devo ammettere che sono rimasta un po' sorpresa su una cosa in questo capitolo: non so perché, ma ero convinta che Lucas aspettasse due gemelle °-° ma forse me lo sono sognato, o me l'hai detto in chat e poi hai cambiato idea. Non ho indagato oltre durante il betaggio, ma ora te lo dico, perché vorrei sapere da dove mi esce questa convinzione ._.

Per il resto, ormai la nostra coppietta felice è pronta anche per il grande passo, no? Succederà anche tra di loro prima o poi?

Speriamo.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

26/06/13, ore 00:09

Ciao :)

Sono un po' in ritardo, lo so, ma mi hai spiazzato facendomi betare gli ultimi tre capitoli tutti insieme, tanto che non sono riuscita a starti dietro con le recensioni. Ma recupero, eh! XD

Dunque, secondo me Seth è stato troppo buono a perdonare Gary così. Cioè, ci sta il perdono, ma si doveva incazzare un po' di più quando ha scoperto che Gary e David si sono baciati :/ Ok che non è successo nulla, ma è rimasto in pensiero fino alle tre di notte e non si incavola nemmeno un po'. Per carità, l'attesa è servita a qualcosa, perché poi si sono scatenati, finalmente, ma un po' di incazzatura ci stava :P

Nate e Ollie si sposano? E tu non ci parli di questo? Esigo una shot su di loro, perché voglio vedere com'è il loro matrimonio. Spero almeno che vada tutto bene, e che Oliver inizi a usare i suoi "poteri" da psicologo per capire Nate, senza fare altre cazzate u.u

Boh, vedremo come va, se ci fornirai ulteriori seguiti/OS di questa storia XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

13/06/13, ore 15:56

ed eccoci arrivati all'epilogo...e che epilogo!!!! *-*
è bellissimo specie perchè è strutturato nn come un unico pezzo, ma come vari spezzoni della vita comune tra gary e seth, e devo essere sincera l'ho apprezzato davvero tanto, specie perchè nn sn abituata a leggere capitolo fatti cosi...
è bello vedere che lottano l'uno per l'altro, che si amano e che vogliono stare insieme, e che qualsiasi cosa accada staranno lo stesso vicini...
gary è dolcissimo in ogni frase, gesto, sorriso e occhiate...mi fa impazzire
e seth nn è da meno XD nelle storie precedenti, non vedendo seth con nessuno (se nn con steve ma è meglio non ricordare quel periodo -.-), sn rimasta piacevolmente colpita dal suo atteggiamento, dal suo modo di amare così semplice, puro e genuino...è davvero bello XD
poi vedere gary agitato per l'arrivo di nate ed olli mi ha fatto morire dal ridere XDXD la loro opinione conta davvero tanto, visto quanto seth sia legato ai due...e il fatto che voglia piacere a tutti i costi è davvero una cosa tenera...
nn ci sn parole per espirmere la dolcezza di questo capitolo, e l'amore profondo tra seth e gary...
mi mancherà nn leggere più di loro, ma spero di ritorvarli magari in qualche OS ovviamente sempre insieme (nn come quello scherzetto che ci hai fatto quando nate e olli si sn lasciati...mi vengono ancora i brividi se ci penso ancora)
beh, complimenti per questo meraviglioso mondo che hai creato, dove ogni personaggio nelle loro imperfezioni, è perfetto XD
è stato bello leggere di loro, so che continuerò a seguirti perchè sei brava e meriti...quindi ti dico arrivederci, nell'attesa di avere tuo notizie ^-^

13/06/13, ore 15:33

questo capitolo è stupendo (come gli altri del resto XD)
gary e seth sn bellissimi insieme...è emozionante leggere di loro due insieme, fanno sorridere spontaneamente (infatti per tutto il capitolo ho avuto un sorriso ebete sul volto -.- dovrai assumerti la responsabilità per le prese in giro che ho avuto dalle mie sorelle XDXD)...
gary è davvero dolcissimo quando gli racconta del bacio tra lui e l'infame...era davvero terrorizzato all'idea di essere lasciato sa seth, di farlo arrabbiare e di rovinare ogni cosa, ma con questo suo gesto, con questa sua confessione l'ho apprezzato davvero tanto, al punto da eleggerlo "l'uomo piùmegastrepitosodolcefigo del mondo" XDXD
io sn per la squadra dell'onestà, e anche se quel bacio nn ha significato nulla per gary, se nn una conferma dei sentimenti che prova per seth, è stato giusto confessare il misfatto e accettare le conseguenze...che poi le conseguenze sn state un bacio e una notte di sesso, è un altro discorso XD
e a proposito della scena di sesso, che ho apprezzato assolutamente nel modo in cui l'hia descritta e i sentimenti e tutto il resto, devo dire che ero assolutamente convinta che il passivo l'avrebbe fatto seth ^-^ ne ero certissima a tal punto, che quando ho visto che era il contrario sn rimasta a bocca aperta...è vero che entrambi sn sempre stati passivi, ma seth proprio ce lo vedevo come cucciolo da coccolare e proteggere, e nn "l'uomo di casa" XDXD so che nn sn troppo normale quando dico queste cose, ma spero di essermi spiegata...ecco perchè voglio una OS tra questi due dove seth è passivo e gary attivo U.U ormai ci ho messo il pensiero e devi accontentarmi (ma chi diavolo sn io per dari ordini...bah chi lo sa -.-)...
i due si amano davvero tanto, e il fatto che vadano a convivere praticamente subito è una dimostrazione palese di questo sentimento...è bello vederli così uniti e così innamorati, e innauguare le giornate con pranzi domenicale, serate e cene e cinema e tanto altro...e poi mi piace l'idea che tra loro nn tutto sia semplice, e che litighino cmq...è molto più vera come cosa, e poi l'amore nn è bello se nn  è litigarello XDXD hahaha, sto decisamente impazzendo...
beh, oltre alla OS di gary attivo ecc, voglio assolutamente la OS del matrimonio di nate e ollie *-* quando ho letto quella parte, mi sn decisamente disciolta con burro al sole XDXD che bello, che bello!!! memore di quel momento no tra i due, mi sn sentita davvero felice che le cose siano definitivamente tornate al loro posto XDXD
ora vado a leggere il prossimo capitolo, cara U.U

13/06/13, ore 15:11

ok, perdonami il ritardo >.< rimedierò subito ora andando a leggere gli ultimi capitoli...chiedo venia!!!
e comincio col dire che mi hai fatto prendere un infarto!!!! santi numi, stavo per entrare nella storia e strozzare gary...ha rischiato seriamente la vita, e con lui anche tu sappilo U.U per fortuna che è stato tutto un fraintendimento...
come al solito, ho odiato david...con tutta me stessa, è un bastardo subdolo e manipolatore...era convinto che gary sarebbe tornato da lui senza problemi e senza troppi sforzi per utilizzarlo nuovamente e fare quello che vuole...per fortuna ha fatto i conti senza l'oste, e gary ha resistito capendo che nn era quello che voleva XD
povero seth, mi ha fatto una grande tenerezza vederlo solo e preoccupato XD ha dovuto sopportare parecchio, ma per fortuna è arrivato anche per lui il lieto fine...
però sul serio, david mi ha davvero fatto incazzare in questo capitolo...quella presunzione nell'affermare che gary nn avrebbe resistito senza di lui, che lo amava e tutto il resto...la mia pazienza è stata messa a dura prova -.-
però poi, rileggendo le parti in cui sembrava che gary fosse con l'infame, e nn con il padre, con il senno di poi si capisce con chi stava...ma sl con il senno di poi XD nn sono dotata di tutto questo intuito purtroppo XDXD
e poi il finale è semplicemente stupendo...quelle parole, quel ti amo...è stato davvero emozionante...gary, oltre che chiudere con l'infame, aveva bisogno anche di chiarirsi con il padre, con la propria famiglia, altrimenti la sua flicità sarebbe stata incompleta...e lo capisco e ha fatto bene ad andare dal genitore...certo, magari una chiamata o anche un messaggio a seth glielo poteva mandare, ma si sa che gary nn sempre fa le cose tutte per bene XDXD
bene, ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo XD

13/06/13, ore 01:38

Secoli che non recensisco... povera me, non ho un attimo di tempo D:
va beh, che dire?
non è una critica, ma... che palle, un altro lieto fine.
voglio dire... non è che non mi piacciano, per carità! però sono così noiosi! sia da scrivere che da leggere, non trovi?
un lieto fine, in qualunque modo lo si metta, resterà sempre un "e vi ssero per sempre felici e contenti".
DDDD:
penso di essere l'unica ad odiare i lieto fine. anche per la storia di sneptune, liberty, ho detestato il finale o.O e lei mi ha detto che ero l'unica che sperava in una fine drammatica xD
non so se sentirmi lusingata o spaventata.
tutte le mie storie hanno un finale drammatico o aperto, perché io NON SO SCRIVERE I LIETO FINE ARGH
e si, caso più unico che raro, odio leggerli.
forse dovrei farmi curare, ma... accidenti, sono noiosi!!!

...
va beh, più che una recensione ho scritto un monologo.
chiudo con una domanda, perchè non ho fantasia: cosa ne pensi tu degli happy ending?
sicuramente ti piaceranno, ma voglio qualcuno che mi confuti
aspetto ansiosa la tua risposta a questa mia triste e inutile recensione, yay! (^o^)/

12/06/13, ore 22:22

Oh... già finita....
Appena finita di leggere e so già che Seth e Gary mi mancheranno, anche se spero di rivederli
  in qualche One Shot futura...
Mi è piaciuto molto questo epilogo così fluff, si concentrano dei momenti di intima quotidianità,
  che io trovo sempre la miglior cosa delle storie..
A presto :)
Giulia

12/06/13, ore 21:31

wooooo! *^* quanto fluff *__* ..... buuuuu ç___ç è finitaaaaaa..... me non vuole! *si contorce in preda all'agonia*
ma quanto sono pucci! sono adorabili mentre amoreggiano e tu sei la regina del fluff! mentre leggevo, immaginavo una cascata perenne di cuoricini sulla coppietta XD ripeto, sono dolcissssssimi! e gary è il più cucciolo, non ha rivali!
bene, anche quest'avventura è finita e mi dispiace un casino, ma mi ritengo soddisfatta perchè ho avuto la storia di seth u__u ma piango lo stesso. tu non capisci. non capisci! mi ero troppo affezionata, cavolo!
davvero una bella storia, emozionante, mi ha appassionata fin da subito e mi mancherà...
un bacione carissima! so much love <3
lady1990

12/06/13, ore 21:23

çç____çç uuuuuuaaaaaaaaaa... E' finita!!!! Già mi manca in mio cucciolo :(
Ma quello che mi rende un pò "Serena" è la consapevolezza che è tra le braccia del suo amore
e che vivranno felici e contenti rimpinzandosi di cheesecake X))))
« Forza, muoviamoci» gli disse. «E stasera voglio il mio dolce altrimenti niente sesso per una settimana. »
Mi diventerà un barilotto XD hahahahahahah
Davvero un epilogo fantastico e aspetto il seguito (come m'hai promesso) e le OS che spero saranno parecchie - sempre dopo gli esami tesoro -.
Un bacione Sere e davvero grazie di tutto <3
TVB

12/06/13, ore 21:23

è finita.... :) bel lavoro sere, dolce come sempre (con mia immensa gioia **)
sono curiosa riguardo la os adesso XD
al prossimo lavoro ^____^

12/06/13, ore 21:13

e così è finita anche questa...
mi mancano già il piccolo Seth, il dolce Gary e tutti gli altri
non devo piangere, devo essere forte

Quello che mi è piaciuto in particolare di questo epilogo è come sei riuscita a descrivere molte cose in poco spazio rendendo comunque stupendamente ogni momento.
Sei sempre bravissima, Sere.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro.
Intanto ti auguro in bocca al lupo per i tuoi esami e mi godo le ferie visto che li ho già finiti!!!

Lo so che sono un bastardo, ma sono troppo feliceeee!!!

P.S. e con questa recensione volo al quarto posto della classifica dei recensori. YEAH!!!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]