KHR! 11^ Famiglia :: AU, What if & Not-Canon Stuff ::
di Lushia

15/09/13, ore 01:28

Sto ancora fangirlizzando in una maniera assurda, davvero.
Questa è una mia OTP. Li adoro assieme *Q*
Anche se non sarà mai canon, io AMo questa coppia e la tiferò sempre e comunque.
Del tipo, che Bianca l'ho semi-odiata mentre stava assiduamente con Luca >w< lol
Comunque, bellissima drabble! *w*
*continua a fangirlizzare*
-Dudy.
P.S) Chissà chi ti ha contagiata~
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 01:31 am)

09/09/13, ore 12:03

ORSÙ GENTAGLIA, recensiamo questa fic!
Devo dire che per essere un'AU di Reborn è davvero molto realistica, vedessi mia nonna come ammonisce le "giovani insolenti" dice, ma sappiamo tutti perché x'D
Mi è piaciuta moooolto! É parecchio ben scritta e il ragionamento non fa una piega quando si tratta del fatto che tutti invecchieremo, ma...cavoli ce ne vuole di tempo per fortuna e poi "CHISSENEFREGA", cioè...essere belle e giovani fino a un certo punto, c'è stato dato quello che c'è stato dato, l'abbiamo usato? bene, altrimenti bah, è andata così "FINE" che poi non è fine perché anche la vecchiaia è una fase della vita e anche rilassante.
Ma torniamo alla storia prima di divagare maggiormente.
Nozomi mi è diventata un'assassina di cameriere adesso...ma dopotutto chissenefrega anche di questo, è di classe diciamo x'D
Brava davvero, la fic è stata emozionante, bella e scorrevole, ti ringrazio perché ogni giorno fai in modo che certe "delizie" vengano lette e gustate tranquillamente.
Ciaoo, alla prossima!

22/10/12, ore 21:46

Oh......non ci credo......Nozomi è.....o Santo....non puo essere....per amore di Giotto si è tolta la vita..... non me l'aspettavo proprio.
È triste, lo dico davvero sinceramente, stvo piangendo mentre la leggevo, lo so, è una storia ma.....Leggere e immafinare Nozomi immobile in una fredda bara mi ha stretto il cuore.....poi Tsuna.....Povero Padre, ha perso l'unica ragione di vita, spero che non provi ad uccidersi anche lui....e se fosse, vi prego Primo vongola, vegliate su di lui!!
Questa è stata una splendida storiella, triste ma bella.
Alla prossima.

22/10/12, ore 12:29

Oddio ;w; Dannata te che scrivi queste cose tristissime!
Non riesco ad immaginarmi Nozo che si ammazza, no sul serio!