Now is not forever
di Chara

19/03/16, ore 16:12

E' una delle storie più belle che siano mai state scritte.

20/01/13, ore 13:53

Hey rieccomi..ho appena finito di leggere quest'altra tua storia! Già mi sono fatta 50 film mentali sulla continuazione e poi sono stata piacevolmente sorpresa perché ho visto che la stai scrivendo..meno male! Sarei impazzita a non sapere qual è il tuo finale! Che dire..scrivi benissimo questo già te l'ho detto, non sei scontata e descrivi tutte le situazioni in modo perfetto..dettagliato, ma non troppo da far perdere di vista ciò di cui stai parlano..brava brava..ti perdono per aver reso Axl un quasi omicida! Anche perchè abbiamo capito che facilmente gli vengono i "5 minuti"!..comunque..cavolo sei stata a tre metri da Slash!! Se ti va raccontami tutto..Io non ho mai avuto la fortuna di andare ad un suo concerto, ma è già da tempo che penso di rimediare..che razza di fan sarei sennò?! Ora vado a mangiare i cavatelli che quella santa di mia nonna ha preparato..poi dovrei studiare ma penso che almeno il primo capitolo di 'I Hope You Will Remember' lo leggo! Sono troppo curiosa..a presto! :)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:58 pm)

16/01/13, ore 19:22

Sì ti troverai una marea di stupide recensioni per colpa mia ^^''
Ma...ma Slash? Dolce? Sensibile? Carino? FRASI FILOSOFICHE? Ok qualcosa non mi torna, ma sorvoliamo xD
Che belli sono, scommetto che non sono l'unica che immagina di essere Joey vero? ;) Già sarebbe bello salvare la vita (?) ai Guns e poi farsi una sana.. *tossisce* con uno dei Guns! Ma purtroppo non accade T_T O almeno, non accade nella realtà, nelle FF sì, per questo amo leggerle e scriverle. Questa mi è piaciuta tantissimo, appena ho tempo corro a leggere il continuo, sono davvero curiosa! Complimenti, alla prossima :3

16/01/13, ore 19:04

Sì, la solita rompicoglioni, io xD
Inizio dicendo che scrivi benissimo, sono riuscita a immaginarmi tutta la scena ed è stato *w*
Slash è dolcissimo, e lei si lascia andare.... ovviamente ;) Figurati se una si trova il caro Saul solo con l'asciugamano intorno alla vita e sta lì buona buona a non fare niente! è già tanto che lei non gli sia saltata addosso! XD A proposito.. sarò l'unica, di sicuro, che non ha capito il finale? ^^'' vabè vado subito a leggere il prossimo capitolo! Brava Brava, a presto :3

16/01/13, ore 15:22

Eccomi, ancora io xD Sorvolando su quel pezzo di merda che vuole addirittura farsi ringraziare da Joey (-_-), che carini sono Duff e Izzy, davvero dei buoni amici :') Dio che fortuna che ha la ragazza! Che poi ti chiedono anche se vuoi andare dal riccio! Ma non pensarci nemmeno, corri! XD Comunque hai proprio ragione, sono i due più umani nei Guns, grazie a loro il gruppo è rimasto insieme per quegli anni, vorrei vedere io Axl, Slash e Steven con altri due come loro, mio dio! XD
A parte questo bravissima, a presto :3

16/01/13, ore 15:07

Ciao! xD Sì ho iniziato a leggerla ora, perchè volevo leggere quella che stai pubblicando ora ma essendo il continuo di questa dovevo leggerla! Ok non hai capito una mazza probabilmente quindi direi di parlare della storia che magari mi spiego meglio.
Axl ma che mi fai!? D: Stronzo quanto vuoi ma... eh no, stai esagerando é_è che ti ha fatto quella poveraccia? A parte salvarti quel bel culetto che ti ritrovi? u.u Ma c'è Slash che per fortuna la caga un po', e vedo che a lei mica dispiace ;)
Brava brava, vado subito a leggere il prossimo capitolo! :3

25/11/12, ore 22:22

Dopo le 213438947896 persone che mi hanno scritto su fb, sono riuscita a concludere
questo benedetto capitolo! Mamma mia, sto sclerando.
Ma comunque...sono qui con un obiettivo preciso, non devo divagare...soo...
Duff e Izzy sono i miei nuovi idoli!
Le battute finali sono fantastiche! Sembrano dei bravi fratelli che danno consigli alla sorellina più piccola!
O almeno, questa è l'idea -forse sbagliata- di come secondo me dei fratelli dovrebbero essere...
Beh, sono stati proprio come due fratelli! ;)
ok, la pianto, se no mi insulti.
Love ya! <3
Sara/Writer C:

14/11/12, ore 21:34

"A domani ci penseremo domani"
Io la amo questa frase!MA proprio la amo!
(noooooooo, non è possibile, io oggi mi sono vista Amazing spiderman e indovina cosa fa su italia uno? Spidermani..non ci credo, non ci credo proprio!) Sono scandalizzata.
Va beh, io questa frase, dal primo momento, qui è tutto un innamorarsi al primo colpo, io non so davvero come fai a sopportarmi, sono diventata monotona e sciocca e imbecille. MA questo lo sapevi già..allora...quelle foto!
Lo sai che tu non ti sei fatta bene?
Slash, il petto nudo, scuro, non bianco, scuro, con i pantaloni sbottonati e la patta che lascia intravedere la mancanza di mutande sotto quello strato di pelle, tipo doppia epidermide, e il suo ben di dio. Così presente e così pulsante, dovrebbero mettere il rating anche alle recensioni, dovrebbero bandirci da Efp sempre e comunque e per sempre perchè con noi non è normale, nulla è normale.
E myles, ma la smetti? Cioè ma ti rendi conto di quello che fai?
Quelle posizioni, e vogliamo parlare dell'asta del microfono? Che cos'è? Glielo dici tu che prima o poi lo censurano perchè le ragazzine in prima svila rischiano di morire o tornare a casa con il cervello in pappa, una a caso, TU!!
Cervello in pappa che non sa più scrivere di gente normale. Cervello in pappa che ama follemente un anno in cui non è ne nata, vissuta, cresciuta, semplicemente lo ama.
E io adoro questo cervello in pappa perchè poi s'inventa certe cose e io non posso restare indifferente a tutto ciò.
E' perfetta, il carpe diem regna sovrano e non è un cogli l'attimo negativo, uno di quelli che ti portano a vivere solo il presente mandando a zoccole senza coda il tuo futuro, è uno di quelli che ti spinge a vivere il futuro guardando indietro ridendo come un'idiota perchè sei stata tra le gamne di uno dei più fighi esseri viventi al mondo. Che poi per me non è così figo, cioè si ma non così tanto, però poi lo vedi con la chitarra, con i pantaloni, il petto nudo, le labbra serrate, il cappello, I RICCI e gli occhiali da sole..e lo vedi che se ne sta lì, a guardar il modo e a farsi guardare, tranne che negli occhi, e tu bam..sparisci e lui diventa IL figo!
Io ti amo!

14/11/12, ore 21:22

MA perchè?? No tu dimmi perchè??
TI sto recensendo tutto hai visto? Hai visto quanto sono brava? Solo perchè io sabato vado a vedere i Muse e tu non ci SEI! Mi ti sto aggrazziando(????), tante coccole alla Giuls che se ne sta a casa a girarsi i pollici mentre io mi sgolo dietro a quei tre fusti. Che poi non dovrei dire queste cose perchè nel periodo in cui pubblicavi sta roba qui eri in fase fibrillazione per il concerto di Slash quindi potresti tipo sfottermi largamente quanto vorresti ma non lo fai perchè sei troppo buona, ma io no!!
Perciò tiè..devo farti pagare per tutte le immagine perfide che mi stai inviando su face!
Io questa scena l'ho letta dopo il quarto capitolo, cioè ti ho corretto prima una parte e poi l'altra in ordine sbagliato, infatti non mi ridava qualcosa, non capivo come quei due avessero copulato, mi ero mangiata un sacco di pezzi e boh, non mi ritrovavo , anche se era figo anche in quel modo il capitolo, ma proprio figo, solo che mancava qualche pezzo di dialogo o di gemiti, poi sta a te vederla come vuoi.
Beh, parliamo di cose serie, sta tipa qui, quanto la stai invidiando? Ok magari le condizioni in cui si sono conosciuti non sono proprio propriamente(???) ottime e ideali ma stica, insomma questa si è fatta un viaggetto nell'auto con le pistole, poi si è fatta un viaggetto nelle menti dei lampioni e adesso..come se non bastasse si fa anche un viaggetto nei pantaloni di Slash! E va beh, ma vedi che è abbastanza irreale???
*E' l'invidia che parla ma ti prego passamela, lasciamela passare perchè io è davvero l'unica cosa che posso fare in questo momento, sparlare di J e dirgliene di tutti i colori solo perchè lei ha la possibilità di fare cose che nessun umano può nemmeno immaginare..*
MA perchè io attraggo persone strane?
adesso me la paghi..passo al prossimo capitolo e ti distruggo!

05/11/12, ore 21:58

Arriva un odore di bistecca dalla cucina che non ti puoi immaginare..mi volevo cucinare qualcosa di caldo e morbido perchè il mio dente mi da sempre più problemi però sti cavoli, insomma la bistecca è anche abbastanza morbida però volevo proprio evitare di masticare..sarà per domani, oggi la fame e il digiuno mi portano a questi livelli di famelicità(???) epici. Stavo anche pensando a quante volte dico la parole "epico", ormai credo sia diventato un tic, sempre lì con la testolina e gli occhi spalancati e le labbra che si muovono da sole per pronunciare quella parolina simpatica. E questo capitolo se lo merita, questo epico. O meglio non tanto il capitolo ma la notte che a piccina sta per passare con Slash, insomma anche solo il pensiero di coccolarti per un pò tra le gambe di quel pezzo di chitarrista di cui ti cedo tutti i diritti e annessi è pressocchè epico.
Quindi passiamo a cose meno scontate e un attimino più ricercate, come ad esempio quei due lampioni lì che spingono Joey tra le gamb..ehm, braccia di Slash..c'è un punto in cui si arriva ad avere una certa intimità non solo con il protagonista ma con tutta la banda di gente che gli segue, e loro non sono una banda qualsiasi sono qualcosa che ti tocca in maniera profonda, una specie di cicatrice invisibile, sono come i tuoi amici d'infanzia, quelli che hai visto crescere o che avresti voluto veder crescere e che adesso guardi belli e paffuti nelle loro vite separate. Insomma Giuls sei entrata nelle mutande di un pò tutti e non vuole essere un'offesa o una frase poco carina da dire, io dico che ci sei entrata perchè ormai sei in sintonia con tutti, parli di loro come se abitassero a un isolato da casa tua e li vedessi tutti i giorni prendere l'auto per andare a lavoro con i loro vestiti old school e il loro essere fighi qualsiasi cosa facciano perchè diversi, diversi per noi e per chi li guarderebbe fuori dal finestrino.
E io continuo..perchè credo di aver detto tante cazzate..

05/11/12, ore 20:49

Partiamo dal fatto che io sono emotivamente incasinata in questo momento, poi passiamo al punto in cui mi metto in ginocchio e ti chiedo scusa per non essere arrivata prima, poi saltiamo al punto in cui ti dico che non mi sono dimenticata di te, semplicemente non ho tempo nemmeno di chiedermi dove sia finita la mia testa e perché se ne va a spasso senza il resto del corpo. Poi dico che sto conoscendo persone assurde ultimamente e mi sento a casa..più di ogni altro posto, anche più che sotto le coperte calde delle pareti tinteggiate e piane di cartoni animati e questa cosa mi spaventa ma mi attrae allo stesso tempo, significa che ci sono, per la prima volta ci sono per davvero, con tutta me stessa, con la testa che va a spasso ma ci sono, e so che magari non significa niente per te ma per me è un grande passo avanti, non mi sono mai sentita così completa, così viva anche perché alla fine perdermi in questo beneamato caos che è la MIA vita da sola è fin troppo un'occasione golosa. E dovrebbe davvero essere collegato con il tuo capitolo, cioè è quello che ho pensato leggendolo la prima volta, ho pensato che la tipetta qui presente ha quella voglia d'indipendenza che cercano un pò tutti e ovunque arrivati ad un certo punto della propria vita, che sia sotto un palco, che ti cada dal cielo come le note di un assolo, o come il pugno di tuo fratello. C'è sempre quella cosa che ti fa aprire gli occhi e dire "cazzo devo fare qualcosa".
E diamine donna, hai creato una ragazzina che è un portento..lo dico sempre dei tuoi personaggi, che sono meravigliosi e che seguono sempre un pò il filo della tua personalità, sono sempre forti, decisi, tipi che hanno ben chiaro in mente cosa vogliono ed è bello vedere come sotto sotto sono vulnerabili, come te, un pochino. E boh, forse è per questo che mi ci punto certe volte, mi metto lì a cercare di capire più di quello che mi è consentito capire, un pò come se volessi sapere la fine della storia già dal primo capitolo..ma sono ossessionata da questo tipo di curiosità, voglio conoscere, conoscere per davvero le persone che mi girano intorno, senza paura senza imbarazzo un pò come ho fatto con te o con la maggior parte del mio gruppo lì all'uni tranne che per chi davvero ho un interesse. PErciò mi punto, perciò a volte mi tiro indietro, per evitare di scavare dove non c'è l'acqua, fare fosse lunghe metri e non trovare niente alla fine, lo faccio solo dove e quando so che posso, solo quando il rischio non vale la pena..e la domanda che mi son fatta quando ho letto lui, il tuo capitolo, è stata proprio per lei il rischio vale la pena?
E ti lascio con questa suspance perchè io mi vado a cucinare per poi commentare il secondo capitolo..

30/10/12, ore 20:53

Ok,premettendo che oggi sono in uno scoppio ritardato peggio del peggio,e che vedo tutto ora....eccomi ! :D
La cosa sarà veloce e indolore,tranquilla,visto che devo strozzare a mani nude mia sorella che si è mangiata la mia cena e si sta vedendo : abito da sposa cercasi. Ma io dico...ma io dico ! Certe cose devono essere illegali ç__ç.
Sai la unica cosa di bello che vedo in quel programma a voce mia demente ? E' che potrebbe fornire un bell'abitino a Joey ! Sì perchè quando ci sono i finali aperti io dò per scontato che tipo,finiscono a rose e fiori,e in questo contesto Reneè prende la rincorsa e si butta giù da un dirupo del Texas,morendo agonizzata. :D .
E questa morettina CREDE di essersi innamorata ? CREDE ? Ma se non si riesce a scollare da Slashotto boccolotto ! Cosa che condivido,ma farsi domande esistenziali... .-. , vivi,vivi donna ! u.u .
Comunque come ti ho detto la cosa sarà ancora meno indolore,visto che vado a sbattere la testa contro il mio muro per non essere andata al concerto di Slash,potendo benissimo....più o meno.
Un bacio,e io spero nel continuo,poi ! u.u
A presto ;3
LA _Gibson_

29/10/12, ore 21:45

Ciao!!! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e non potevo non lasciarti un commentino! Esordisco con una parola: BRAVA! Veramente bravissima!
Mi è piaciuta moltissimo questa FF perchè è...come dire...cruda...si sa già come andrà a finire, no? Slash se ne andrà e Joey rimarrà con il cuore spezzato. ed è bello perchè è realistico! Noi tendiamo a creare amori impossibili nelle nostre storie...e ci sta perchè almeno qui abbiamo il diritto di sognare, no?
Poi che dire...che incarna il sogno di molte di noi...io amavo già da prima Slash, ma dopo averlo visto martedì scorso a Bologna sono totalmente fuori di testa!!! ;) Immagino che sia lo stesso anche per te ;) A tal proposito, ho pubblicato una nuova storia incentrata proprio sui concerti della scorsa settimana...facci un salto se ti va!
Concludo il mio sproloquio rifacendoti i complimenti e incoraggiandoti nel creare un seguito a questa storia.
Brava brava brava!
Un bacione! :)

29/10/12, ore 17:29

Invece a me, chissaperchè, i finali aperti fanno impazzire. Sopratutto uno come questo.
Forse perchè poi ti puoi mettere li a fantasticare e ad immaginare cosa sarà successo dopo.
Joey si sarà innamorata alla fine del bel tenebroso? E Slash, avrà avuto la forza di andare oltre le forti emozioni che Joey gli ha procurato per poi sposare Renee...?? Si si... amo i finali aperti. Poi vabbè, tu mi conosci, sono una romanticona..per cui può facilmente pensare a quale continuo ho dato io a questa storia.
Comunque sai cosa? Non so più cosa dirti.... perchè sei troppo brava e non sei scontata e sei originale e sei tutte quelle cose che ti ho già detto e ripetuto e mi sembra così idiota ripeterlo ancora. Vorrei tanto che tu continuassi questa per cui sbrigati a finire Angie... (anche se sai che come Angie per me non c'è nessuna...) ma mi hai troppo incuriosita.. Questa è diversa da Angie e forse pure più potente... ^^
Meglio smetterla di sproloquiare. Anzi... ti dirò... ho dei grossi problemi con il polso e il braccio sinistro e scrivere con una mano sola mi da noia... XD ti voglio bene piccola... <3

27/10/12, ore 15:56

Giuggi!!!
C'ero ank'io a Padova ieri sera a vedere il Mitico!!!
Peccato il tempi do merda, ma lui ha davvero SPACCATO, c...o!!!
Basta. Mi sono giocata le corde vocali.
E ank'io mi sono beccata il CIAO e anche il VEDIAMO STASERA...
Bella e coinvolgente la tua storia, davvero!!! E mi piace l'ambientazione durante l'increscioso fattaccio di St. Louis...
Ti aspetto sull'onda della mia cupa e sinistra Night Tra in.
A presto, compagna di concerto!!!
Ciao.
Sarah Rose