Rules I had to break.
di pralinedetective

08/03/18, ore 18:50

«Diciamo che questa cosa è strana e brutta e non ne parleremo mai più? Sterek I’d do.» diciamo pure che questa cosa è priva di senso e che non si capisce niente. Hai messo che è un crossover, ma dov'è? Gli unici personaggi che ci sono sono Kate, Derek/Tyler, Stiles, lo sceriffo, Allison, Scott, Isaac e Peter. Quali di questi personaggi fa parte di un'altra serie TV, di un cartone, di un film, o comunque di un'altro universo diverso da quello di Teen Wolf? Poi, non si capisce se il vero nome del protagonista sia Tyler o Derek. Non si capisce se ha una vera relazione con Kate e Stiles è l'amante, oppure se sta con Stiles ma ha sposato Kate, per cui tradisce il ragazzo. Non si capisce nulla, assolutamente nulla.
Tess

22/10/12, ore 22:30

No, cara, parliamone perchè è bella.
Derek o Tyler che dir si voglia (i see what you've done here) e Kate  sono come li immagino se avessero avuto una storia "normale", sesso e poco altro.
Stiles è lui, che ringrazia e litiga con Scott mentre cercano di non farsi ammazzare, che da un pugno a Derek anche se non è quello che prova, che urla a suo padre di salvarsi anche se, immagino, sia nei casini anche lui. Gli voglio bene.
Derek che vuole scappare da se stesso facendo l'agente segreto è una verità, lo farebbe. poi, gli verrebbero i sensi di colpa, si affezzionerebbe ai ribelli e farebbe la cosa giusta, anche per Stiles, Il nostro alpha tormentato.
Peter Evil!Mastermind è FTW YES. I LIKE IT.
L'apparizione dello Sceriffoè sempre cosa gradita e me lo vedo così bene a guidare il popolo verso la libertà! *.*
Mi è piaciuta, insomma, bella! Ancora?
Giulia
PS. Per l'orrido nickname, a mia discolpa avevo, tipo, 14 anni