Condividi se hai un cuore di pietra
di ToraStrife

15/06/14, ore 22:21

O_O
Oh...ok.
Caspita.
Che cattiveria.
Non è stato nemmeno un pò triste per la dipartita?
Sembra la versione negativa di una storia che ho letto.
O_O....caspita...mi ci vorranno almeno due fumetti strappalacrime che finiscono bene lodando amicizia lealtá e sani principi (shounen) per riprendermi.....caspita O_O

04/06/14, ore 19:51

Ma che follia, questa era proprio stupenda!
Il colpo di scena finale, con Luca padre del bimbo/mostriciattolo è magnifico!
Che dire... credo che questa protagonista incinta sia stata la più malefica di tutti gli altri messi insieme, si è donata (per dirla in termini carini) sia al suo ragazzo che all'amico di lui, facendo credere al povero suicida in macchina che il figlio era suo e seguendolo poi nell'oltretomba, per continuare a perseguitarlo all'infinito.
Wow, che crudeltà, altro che Dante e il suo Inferno!
Okay, credo che comunque tutto si riassuma in: una tipa frustrata che vive - e, in questo caso, muore - con l'unico scopo di avere un figlio e di perseguitare il prossimo.
La felicità malata ed effimera di una cerebrolesa, insomma.
Bene, ho concluso anche questa raccolta, vedo di trovare qualcos'altro di tuo da leggere.
Alla prossima e ancora complimenti =)

04/06/14, ore 19:27

Oddio, che tristezza.
Ma tristezza allo stato puro!
Eppure, che dir si voglia, questa è la nostra realtà, la realtà che non potrebbe essere più attuale di così.
A volte la televisione - a mio parere - dovrebbe riportare più notizie vere, più resoconti di situazioni ed emozioni vissute dalla gente, anziché fossilizzarsi su queste storielle del sabato sera.
Perché, appunto, mentre la famiglia si stravacca nel divano e fissa il 42 pollici con estremo interesse, poi si incazza se arriva l'edizione straordinaria - è pur vero che a volte la fanno per parlare di stupidaggini - e se ne frega se succede qualcosa di così grave, almeno finché non è la suddetta famiglia ad essere la diretta interessata.
E poi, spesso, se ne sbatte e basta.
Mentre là fuori i giovani si distruggono di qualsiasi sostanza sia in grado di farli sballare, che sia alcol o chissà che altro schifo che si buttano nell'organismo.
Dico "i giovani" riferendomi al gregge di cui, fortunatamente e intelligentemente, non faccio parte, pur magari avendo un'età appena superiore ai vent'anni.
Però, poi, è vero che alla fine a rimetterci sono sempre quelli che hanno la testa sulle spalle, che guidano con coscienza e tornano a casa completamente puliti e lucidi, divertendosi solamente tramite l'interazione con gli altri.
Semplice.
Ma non per tutti, anzi, quasi per nessuno.
Bella anche questa storia, ti porta a riflettere, ma si sa che a riflettere siamo noi, noi che già lo sappiamo come vanno 'ste cose. Chi lo fa se ne frega altamente e fa lo spaccone, dicendo di sapersi controllare e altre cretinate del genere.
Comunque sia, bel messaggio, complimenti.
Alla prossima =)

02/06/14, ore 16:08

Oh, cielo!
Questo padre è stato proprio geniale, pazzo ma geniale.
Ha fatto capire una morale importante a quell'ingrato del figlio: la maggiore età non è sinonimo di solo cazzeggio.
E soprattutto: i sacrifici dei genitori non devono mai essere tradotti in un "solo il solito I-Phone".
Enfatizzando i metodi utilizzati dal padre per far sì che il figlio avesse i doni che desiderava, hai portato però alla luce una realtà sempre più attuale e alla quale un minorenne brufoloso e impertinente non fa mai caso.
Alla fin fine, il padre sta meglio nell'oltretomba, così ha lasciato il figlio a risolvere i problemi che si è creato a causa delle sue pretese e dei suoi sacrifici non apprezzati e minimizzati dal giovincello.
Bella storia, davvero!
Vado avanti, al prossimo capitolo =)

30/08/13, ore 15:41

Oh santissimi numi!!! In questo momento sono io quella morta, ma dalle risate! XD
Sul serio! Mia cugina per qualche strano motivo mi guarda male mentre io rotolo a terra dalle risate! Certo che è strana forte... XD
Nonostante il contesto era forte (come anche quello precedente dopotutto!), sei riuscita a sdrammatizzare al meglio strappandomi molte risate e sorrisi! ;)
Ora io sono un'infiltrata speciale e molto probabilmente riceverai recensioni molto meglio della mia (non essendo del settore) ma sappi comunque che mi è piaciuta tantissimo! E per questo la metterò tra le preferite!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Baci! ;)

23/12/12, ore 22:48

Nooooo!
Ma ti prego, questa storia è.. è fantastica *_*
Ok, se non l'avessi capito ho ignorato il tuo suggerimento riguardo la storia per la recensione premio e sono venuta qui >.<
Sì, so che mi odierai, ma io ho un'attrazione naturale per le storie comiche e in questo caso è stata più che positiva!

Una storia cattivissima XD Ma fantastica :P
Cioè... il biglietto finale è qualcosa di meraviglioso :D

Non so se ti aspettavi una recensione tipo giudizio, ma non sono solita farne... comunque trovo la tua storia corretta grammaticalmente e decisamente ben costruita!
Complimenti, a breve lascerò anche la recensione per la storia con cui hai partecipato :P
Grazie per aver partecipato al contest, comunque :D

26/10/12, ore 21:47

Ahahahahahahah questa storia è bellissima!
"Diversi testimoni affermeranno di aver visto il ragazzo, al funerale del padre, parcheggiare sulla tomba di quest'ultimo con un SUV rubato." ahahahah e anche "mi avrebbero comunque ucciso i mafiosi, i terroristi di Al Qaeda o le Triadi Cinesi", ho riso tantissimo con queste frasi!
Comunque sia, è una cosa stupenda e una bella idea. Daruku approves! :DD *pollici in alto*