Faccia a faccia con l'enigma
di Debbie_93

10/04/16, ore 19:48

Meravigliosa!!! Mamma mia!!! Ti giuro che mentre leggevo mi toccavo la gamba per sentire se era intera!!! Bellissima fan fiction fanne altre! Proprio brava a scrivere! OuO

01/07/14, ore 00:55

bella, mi piace molto, magari potevi metterci pių particolari, ma come enigma mi č piaciuto!
l'incontro con l'enigmista forse avrebbe potuto essere pių curato, cosė come la parte in cui cercano la fessura! in ogni caso, brava!

_lioness

13/12/13, ore 01:58

Bella come storia e la trappola ideata da Jigsaw è sicuramente originale. Anche l’idea di inserirti nella storia e auto-torturarti è originale XD
È scritta anche bene e non ci sono pecche nel racconto, ma forse avresti dovuto chiarire meglio la situazione della fessura: come mai ci passa una gamba e non ci passa un braccio? L’ho capito leggendo le risposte alle recensioni, perché ammetto che anche a me era sorto questo dubbio. Forse quando dici che la fessura è troppo piccola perché ci passi il braccio avresti dovuto aggiungere qualcosa come “perché i bracciali (?) che avevo ai polsi erano molto grandi” (frase buttata alla cavolo =P).
Ma nel complesso è una bella storia ^_^

09/08/13, ore 23:40

Io amo la saga di Saw, ma propio tanto tanto tanto!
Quanto vorrei ci fosse un ottavo film anche se la storia è conclusa ahah
La tua one shot mi è piaciuta, trovo che tu sia riuscita a descrivere per bene le sensazioni di panico, terrore, ansia e paura.
Inoltre.. hai inventato proprio una bella trappola eh, genio del male!

18/06/13, ore 15:31

Proprio bella, ma sono ancora perplessa per la storia della fessura...ci passa la gamba ma non il braccio? Comunque sia č davvero scritta bene e se non avessi letto che č il tuo primo scritto sell'enigmista non ci avrei creduto, hai fatto proprio un bel lavoro. Le sensazioni se sentono tutte e hai sottolineato il concetto di 'gioco' che ha Saw. Bella bella bella u.u xx -G-

08/01/13, ore 15:49

Cavolo che bella! Asdfghl. Adoro la saga dell'enigmista e questa One Shot č davvero bella, complimenti! :3

01/11/12, ore 17:43

Carina, si è scritta molto bene.
Una sola cosa, se  la fessura era troppo piccola per il braccio, come fa a passarci la gamba?
Brava, bacioni :****
Piratessa