Morbido e avvolgente
di Mitsuki91

03/10/13, ore 23:41

Hahahhahahh oddio non ci posso credere esiste davvero?! xD comunque molto.bella scrivi bene. Bacibaci **

01/07/13, ore 15:26

Non avrei mai pensato di lasciare una recensione positiva ad una Dobby-calzino.
Soprattutto, ad una Dobby-calzino con il rating rosso.
Ma lo sto facendo, per Circe!
E' scritta molto bene, nei giorni a venire mi rassicurerò sulla mia salute mentale pensando a questo... ma è anche divertente da piegarsi in due!
Complimenti! (soprattutto per la fantasia)

26/06/13, ore 22:25

Oh Mio Dio...tutto mi aspettavo meno che leggere una Dolzino xD è scritta anche bene,ma il mio Dobby così non l'ho mai immaginato xD

17/04/13, ore 01:03

Io... io... io...
No, basta. Credevo di essere un caso disperato io, con gli assurdi abbinamenti creati nei Manuali, ma, ti giuro, questa è di un altro livello. Chiudo bottega e tanti cari saluti.
Non so trovare un aggettivo giusto per descrivere la scena a cui ci hai obbligati ad assistere: disgustosa? disturbante? folle? orripilante?
Vabbè, complimenti. Da titolare di un'autentica Mente Malata, non posso che inchinarmi di fronte a cotanta inventiva.

01/03/13, ore 08:48

No, no posso commentare.
Nel senso, in che situazione metti le recensitrici?
Ho capito l'attaccamento morboso di Dobby al calzino però... certo, ribadisco che sei la regina del crack pairing e che questa a immaginarmi Dobby mi fa spisciare AHAHAHAHAHHAHAHAH ma non credo sia il genere fatto per me :')
-Joanne

22/02/13, ore 00:02

ahahahaha (Stalking mode on)
hehehe.
Sì sono socnvolta ma mi fa comunque ridere XD Dobby... hahahha
oddio nn riesco a mettere su un discorso coerente..
cmq complimenti ahhahaha lool
TheWinchesterGirl

30/10/12, ore 15:46

Se prima pensavo che tu fossi malata...Adesso ne sono CERTISSIMA!!!! .____.  Mi hai bloccato la poca crescita che mi restava! xD
No no, è davvero oscena sta "cosa"! Ancora peggio di quella di Voldy e dello sperma verde D= D= D=
Ma perchè la tua mente partorisce ste' cose???? D=  Comunque Sara solo tu potevi scrivere una Dobby/calzino a raiting rosso xD ahahah TI STIMO! E nello stesso tempo ti considero una malata mentale xD Per un attimo ho temuto che avessi scritto anche una Argus Gazza/ Piovra gigante xD ahahah

24/10/12, ore 17:54

Oddio, più rileggo questa cosa e più mi partono i conati! DDD: E la cosa peggiore è che ho pure disegnato il tutto su quaderni altrui oggi a lezione!
Seriamente, tu non sei normale...se dovessi andare da uno psichiatra otterresti solo di far impazzire pure lui! XD
Mi verranno gli incubi per sei mesi consecutivi, mi hai traumatizzata! XD

23/10/12, ore 20:26

Credo sia la cosa più disturbante che io abbia mai letto. Ti giuro, preferisco una non-consensuale, il pet-play, una seduta BDSM Voldemort/Nagini, un'eroticissima Albus/Severus...non sto scherzando, troverei tutto questo piacevole da leggere. Pensavo di essere insensibile a ciò che la gente definisce 'osceno' in ambito ff. Ma...una Dobby/Calzino a rating rosso ha, finalmente, superato le mie difese. Tu, chiunque tu sia, mi farai venire gli incubi. Trovo gli elfi domestici le creature più disgustose del mondo potteriano, più dei Dissennatori, è proprio una cosa che ho a pelle...oddio no. Mi sto immaginando una Dobby/Dissennatore. Non posso mettere positiva...ho riso come un'idiota, davvero, mi ha fatto morire, ma me l'aspettavo diversa, insomma, sto avendo un attacco di nausea. E parla una che legge slash su Voldemort - Voldemort  ---) - a rating rosso - rosso -Da un certo punto di vista ti ringrazio, pensavo d'essere irrecuperabile. Mi hai bloccato la crescita, morirò uno e sessanta. Comunque sì...divertente, ecco XD

23/10/12, ore 20:09

*Strizza gli occhi stile signora weasley*
Perchè non segui le lezioni e scrive queste... queste... "COSE"? (credo che definirle "cose" vorrebbe dargli una dignità che non ha u.u )
Bah, e uno legge e si chiede perchè qualcuno dovrebbe scrivere queste cose poi si accorge che è stata Mitsuki e poi tutto inizia ad avere un senso. Vedi, non mi sono MAI immaginata Dobby da questo punto di vista, non mi sono mai nemmeno preoccupata di capire da dove nascessero D: praticamente di moltiplicavano come le cellule .-. altro che sesso. altro che erezione.
Tu sei fuori.

23/10/12, ore 19:27

Bhè qundo avevo letto la presentazione, devo dire che non mi sarei mai, e dico mai, apsettata una cosa simile, te lo giuro!
Hahahahahaahahahahahah, non so se ridere o piangere, quindi ho deciso di fare entrambe le cose.
Però pernso che avrò qualche problema ora a vedere dobby nei film! XD ehm ehm...
Ciao, a presto,
Cassandra Jane!

23/10/12, ore 19:23

Sembra brutto se questa cosa mi ha fatto troppo morire dal ridere?! Preciso ridere come un'idiota da sola in camera mentre vedo un film abbastanza malinconico, facendomi prendere anche per sadica (?)
Coooooomuuuuunque (stile tutto in famiglia) son rimasta scandalizzata dal fatto che un Elfo potesse avere il pene e quindi un'erezione, questa cosa mi ha scandalizzata, questa sera mi sognerò Dobby alle prese con il suo amato calzino.
La cosa che più mi ha lasciata sconcertata è stata il calzino sul naso, cioè no, che schifo, sono decisamente impressionabile per queste cose.
Hai una mente perversa.
Addie J. Lupin

23/10/12, ore 19:08

Dobby ha un'erezione? O.o
Oddio, mi hai sconvolta! Se avrò gli incubi sui calzini, ti verrò a cercare, sappilo! ù.ù
Macché! Pensavi che fossi debole di stomaco?xD Okay, questa storia è assurda in quanto Dobby è un perverito che lo fa con un calzino ma ho riso come una scema a tutti gli "ah" di Dobby xD Oddio, Mit, soltanto tu potevi escogitare qualcosa di simile! :BBBBBB Ti adoro, ecco perché ti metto queste faccine <3

23/10/12, ore 19:05

oddio , è bellissima .
Ho le lacrime agli occhi dalle risate ....
Sei un mito !
Baci , Bella .

23/10/12, ore 19:01

O.o ommioddio mitsi.. ma che diavolo... OMIODIO D: Tu hai bisogno di un buon analista tesoro u.u (e io pure, dopo questa storia)

Scusa Mitsi
Eva