Bundna av själar
di diokoxkristof

09/11/18, ore 09:56

Loki😭😭😭😭. Perché non lo capisce nessuno! L’unica che tenta di capirlo è sua madre , che ha già capito tutto riguardo il legame tra Thor e Loki! Thor deve svegliarsi e andare a prendersi il suo amore. Loki è il suo cuore, di vede da come ne sta soffrendo , pensando che il moro sia morto! Appena lo vedrà vivo e vegeto gli verrá un colpo , forse così si renderà conto ! Aspetto il prossimo capitolo

31/05/13, ore 13:49

ciao!! la tua storia mi piace un sacco! però vedo che è da molto che non aggiorni..non la porterai più avanti?
volevo solo dirti che mi piace il fatto che Odino e Loki siano d'accordo che Thor sia allo scuro di tutto e non faccia altro che soffrire della perdita dell'amato fratello... è molto interessante la trama, mi piacciono i flashback e..che dire ti faccio i miei complimenti..la storia mi ha colpito dal primo capitolo infatti l'ho subito messa trale seguite!!
spero di vederti presto!
baci ^.^

04/12/12, ore 19:31

Sono di nuovo qui a recensire questa fanfiction!
Che dire?
Mi è piaciuta un sacco (soprattutto la parte delle mani. Thor è così dolce anche se quando ho letto "Mi piace il tuo corpo" prima sono rimasta a bocca aperta e poi sono quasi morta dalle risate.)!
Va avanti così, aspetto con ansia il quarto capitolo.
Bacioni
Vallellata

03/12/12, ore 21:23

Io amo la Thorki e mi sono innamorata della tua storia *_*
Quei flash sono bellissimi e anche come hai manipolato la trama mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto metto la tua storia nei preferiti CIAO!!!!!!

05/11/12, ore 20:44

Ciao
Allora, ho letto sia questo che il capitolo prima (scusa se faccio una recensione unitaria e non due divise) e, onestamente, questa fanfiction mi è piaciuta un sacco!
Sono dei brevi flash, o almeno così mi è parso, ma sono belli, scritti bene e alcuni anche divertenti.
Mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto la parte legata ai capelli di Sif, Loki è stata davvero tremendo (adesso capisco come mai Sif non lo ha tra le simpatie x°D)
Comunque, complimenti, continua così.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni
Vallellata