Ad ogni costo
di Djibril83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/11/15, ore 13:44

Ciao! Questa storia e' vecchiotta, ma io la sto leggendo adesso 😉 complimenti, mi piace davvero molto! Anche se Kikyo e Hojo mi fanno un po' pena... Gira e rigira nelle fanfiction i cattivi sono sempre loro, certo, infondo sono gli unici che possono essere "antagonizzati"!

22/12/12, ore 22:50

bellissimo il finale anche se a me sarebbe piaciuto che Kagome diventasse mezzodemone e avesse la possibilità che si potesse trasformare in demone/mezzodemone/umano quando volesse lei insomma come inuyasha

25/10/12, ore 18:52

BELLO BELLO BELLO BELLISSIMOOOOOO.........
mi piace un infinità questa ff non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli la metto subito tra le preferite

18/07/11, ore 03:17

Eh si, dopo anni ho ripreso in mano questa fic! sono la vecchia wans, ora Nico Blair, ma sempre dedita a leggere storie su Inu e Kag, nonostante un lungo periodo di perdizione a causa di distrazioni varie *tossisce*
non ricordo che opinione avessi al tempo della storia, ma posso dirti che se sono qui ora, a commentarla alle tre di notte, ci sarà un motivo :)
magari non leggerai nemmeno questa recensione, ma sono del partito che un commento alle proprie opere faccia sempre piacere per cui te lo lascierò lo stesso e anche molto volentieri.
La trama è fantastica, mi è piaciuta da subito, anche se ho faticato ad immaginare Hojo nei panni di un violentatore x°D in compenso, l' idea della triplice natura di Inu era sublime! Specialmente durante l' esercizio intimo dell' epilogo ghghgh <3
mi è piaciuto anche come hai affrontato il personaggio di Kikyo che, pur essendo sempre in mezzo alle scatole, fa tanta tanta pena..
In ogni caso al finale ho tirato un sospiro di sollievo! :) E tra l' altro mi sono commossa quando ho letto che Miro-chan e Sanguccia hanno chiamato la loro figlia proprio Kagome! Che piacevole sorpresa! Idea geniale! Brava! : D
Ti lascio ancora con i miei complimenti, se hai qualche altra storia completa su questo fandom magari ci do un' occhiatina ;)
un bacio
NB

19/02/08, ore 17:40

sigh, sigh, sigh! ;_; Che bel finale!! Molto bello e commovente! Un pò mi dispiace che la tua storia sia finita... ma almeno è finita nel migliore dei modi! ^^ Complimenti!!

19/02/08, ore 13:00

mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......bellissimo il finale.... complimenti! baci

19/02/08, ore 04:53

ma ke ideona!!! certo preerivo la scena della loro prima volta insieme + particolareggiata, soprattutto visto il passato di kagome... cmq il fatto di inu immortale e del desiderio è stato un colpo di genio! complimenti e alla prossima fic :) p.s. mica potresti postare a parte un capitolo sulla scena lemon? ^_^

18/02/08, ore 22:05

Ottimo finale, ho le lacrime agli occhi... un ottimo lavoro, bravissima ^^

18/02/08, ore 16:05

waaaaaaaaaa che bello questo finale, stupendo il colpo di scena, il desiderio di Inyasha di diventare umano x poter passare tutta la vita con la donna che ama, è così forte che supera qualsiasi cosa e la sfero lo ha capito e ha esaudito il suo desiderio, non potevo sperare in un finale migliore! anche se mi dispiace che isa finita!!! a presto kiss

18/02/08, ore 13:36

Waaaaah! E' finita! Nooo! Ho aperto il capitolo con puro terrore. Non volevo leggere la fine! Uuuh :( Però hai fatto davvero un buon lavoro. Tirando le somme, è veramente una bella ff, emotiva e spigliata. Ed è finita ->- uèèèèè!

18/02/08, ore 13:33

finale perfetto, davvero! mille complimenti cara! te li meriti tutti!...un po' mi mancherà questa storia...ma infondo prima o poi doveva finire!^O^....un abbraccio forte e a presto! ciauuu!

18/02/08, ore 13:33

stupendo il finale... si si non c'è che dire!!!! un bacio zac

18/02/08, ore 13:01

*_*!!! Ah l'amore!!! Quanto sono belli, i dubbi di Inuyasha me li sono posta sempre anche io... Ma così tutto quadra e quindi niente poteva essere spiegato con più chiarezza... complimenti! ho già detto che sono bellissimi insieme quei due? forse un milione di volte...ma lo ripeto all'infinito!per quanto siguarda le altre storie ci leggismo la prox volta con LTTT e poi quando la pubblicherai, anche con l'altra! quindi ti mando un bacio ci sentiamo presto!!!

18/02/08, ore 12:23

Oh Mio Dio mi sto squagliando (in senso positivo ovvio!) Insomma una fine perfetta per una fanfic perfetta! Inuyasha è stato cosi cosi...beh in sincerità all'inizio lo avrei preso a schiaffi! Però poi si è riscattato alla grande...e l'idea della sfera ancora nel suo corpo è geniale!!! si si...ora mi vado a rileggere questa fine ancora per altre due-tre volte perchè è troppo bella! Ti faccio i miei più grandissimi complimenti. Una fanfic cosi è rara da trovare...e sono un pò triste che sia finita ma mi consolo che c'è ancora LTTT in atto e che posso leggere quella! Un bacione e spero che farai presto un'altra fic perchè mi appassionano troppo! Complimenti vivissimi per il tuo stile di scrittura! BaCiNi *MeL*

03/02/08, ore 20:57

Ciao! Ma già stiamo all'ultimo capitolo? Tristezza...Ma come fai a dire che è brutto? Per le cose che esprime e per la tristezza che racconta è davvero sublime! Certo, non è in stile con la storia ma la cosa non è rilevante!L'importante sono le emozioni che riesce a trasmettere come sempre! Mi hai messo troppa curiosità addosso per l'epigolo! Voglio leggerlo!!!!! Perciò aspetterò con molta molta ansia!!!^^ Comunque ne approfitto per farti i complimenti per tutta la fic...STUPENDA! Un bacione! *MeL*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]