Lei voleva solo essere ascoltata
di Stella cadente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/02/16, ore 15:29

Ho così tante cose da dirti che probabilmente mi perderò quindi cerco di essere sintetica.
Ho amato questa storia riga per riga, parola per parola.
Mi hai fatto amare Samara che, sebbene fosse un mostro, in sè nascondeva soltanto molta solitudine.
Mi sono immedesimata in lei e mi ha emozionata quanto la piccola soffrisse.
Il pensiero che i genitori non ti amino, che nessuno voglia avere un contatto con te, il fatto di essere da sola a combattere contro qualcosa che non puoi vincere...insomma mi hai fatto provare una miriade di emozioni e non è facile credimi.
Sei una scrittrice abilissima, coinvolgente, precisa, fantasiosa e assolutamente immersa nel mondo dell horror, cosa che sai amo tantissimo.
Che dire?
La parte in cui descrivi giorno dopo giorno il tempo passato nel pozzo sono da brivido e, ti confesso è la parte che più ho apprezzato perché la descrivi da Dio.
Bravissima davvero. Ti stimo una cifra!
Un bacione da Fly90.

06/02/16, ore 21:57

Bellissimo capitolo. Finalmente la storia comincia a delinearsi e ad entrare nel vivo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Un bacione.

05/02/16, ore 20:26

Ho amato questo capitolo, le cose misteriose mi piacciono e non è un caso come ben sai.
Bravissima davvero.

05/02/16, ore 20:17

Sto davvero cominciando ad amare la piccola Samara.
So che succederà qualcosa di negativo eppure spero ad ogni capitolo che non succeda mai.
Bravissima.

05/02/16, ore 20:09

Continuo a rimanere stupita positivamente dal tuo lato descrittivo.
Scrivi talmente bene l'ambiente che spesso mi immedesimo completamente in Samara e provo le sue stesse sensazioni.
Voglio vedere come si sviluppa la storia.
Un bacione da Fly90.

03/02/16, ore 20:32

La storia si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di continuare a leggere e recensire.
Ancora i miei complimenti per il tuo talento, mi sembra di leggere un libro tanto scrivi bene e in modo fluido.

03/02/16, ore 20:23

Mi piace moltissimo come scrivi e devo dire che riesci davvero a rendere Samara dolce e inquietante allo stesso tempo, vorrei essere capace anche io di scrivere come te :-)
Ottimo lavoro.

06/04/15, ore 00:52

Ehilà :)
Non mi sembra vero di aver terminato di leggere l'ultimo capitolo di questa storia, ma eccoci qui comunque. Ti ringrazio subito per avermi inserita nei ringraziamenti, sei una dolcezza come sempre.
In questo momento sono tantissime le cose che vorrei scrivere, ma cercherò di non dilungarmi troppo altrimenti finirei solamente per annoiarti.
Ovviamente, voglio farti i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a scrivere così bene il tuo primo racconto horror. Hai messo veramente tantissimo impegno e passione in questa storia e si è visto, Sara, si è visto. Inevitabile dire che sono impaziente di leggerne altre, vero?
Come hai scritto tu, anche io sono felice per aver vissuto le vicende di Samara. In ogni singolo capitolo sono stata catapultata nel mondo della piccola protagonista, ho provato una miriade di emozioni, e sono sempre rimasta soddisfatta della lettura. Non mi importa di avertelo detto tante volte (continuerò a farlo, mi dispiace), ma penso realmente che sia una qualità difficile da trovare questa: quella di far immedesimare il lettore a tal punto di vivere ciò che sta accadendo all'interno del capitolo. È strabiliante.
Vorrei ringraziare te per aver deciso di pubblicare questa storia, per averla condivisa con noi e per averci regalato tantissime emozioni.
Mi troverai in altre storie, ovviamente (non ti libererai mai di me).
Detto questo, bravissima. Continua così! :D

Ti abbraccio fortissimo,
Diletta
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:54 am)

31/03/15, ore 16:22

Io, esperta horror?
Nah.
Comunque salve :)
Sono felice di essere stata citata nei tuoi ringraziamenti, mi hai resa così orgogliosa, come una madre con la figlia che ormai è diventata grande! (beh, in effetti ho seguito questa storia sin dall'inizio, perciò... il paragone è esatto).
Questo finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Cioè, ormai la storia è finita, ma non me ne sono resa conto fino a quando non ho letto l'ultima parola della tua nota finale.
Si può essere così tristi per una fanfiction?
Non vedo l'ora di leggere le tre storie che seguiranno il filone di questa; è un pensiero rincuorante, in fondo.
Grazie mille per aver scritto questa ff, mi è piaciuto un sacco leggerla <3
Chiara
P.S. Tranquilla, il film avevo in programma di vederlo xD
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 04:31 pm)

30/03/15, ore 18:09

Altre quattro storie non vedo l'ora di leggere.grazie per il ringraziamento.e il disegno bello e veramente bello chi ha fatto e veramente bravo
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 01:18 pm)

30/03/15, ore 17:04

Per il fatto delle recensioni, sappi che le tue non sono da meno ;)
Altri quattro racconti??? *-* i miei occhi e le mie orecchie gioiscono xD ripeto: è stata una storia da 110 e lode. Di più non si poteva chiedere.
Beh, che dire? Per la miliardesima volta complimenti! Aspetto il secondo episod...ehm...capolavoro! :D

Buon lavoro!

Frenz

29/03/15, ore 19:03

Eccomi qui, di nuovo in ritardo.
Questo è sicuramente il momento che più aspettavo e che più mi ha colpita. Ovviamente tutto è merito tuo, che scrivi benissimo e riesci a farmi immedesimare ogni volta.
Ti ripeto: è una qualità rara.
Io sono piena di dolore, perché sai che ormai mi sono affezionata alla piccola Samara e, leggere questo, mi ha scossa parecchio. Tutto è descritto così bene che ho avuto i brividi (non è la prima volta che succede e non mi accade spesso). Ho provato tutto ciò che ha sentito la nostra protagonista: la felicità iniziale, la paura, la speranza, l'angoscia... tutto.
Dannazione... BRAVA, BRAVA, BRAVA, Sara!
Ancora complimenti!

Ti abbraccio,
Diletta

P.S. Perdona la domanda, ma è o no l'ultimo capitolo?

21/03/15, ore 21:52

Ci credi che stavo per piangere?
Te lo giuro, io ho cominciato ad amare la piccola Samara, è un personaggio così complesso ma al contempo così semplice.
Voleva solo un po' di amore o, proprio come ricorda il titolo, voleva solo essere ascoltata.
Dio, negli ultimi capitoli ho provato così tanta pena per lei, sentivo il desiderio quasi morboso di starle accanto, anche se ovviamente, essendo lei solo un personaggio, non potevo.
Tutto questo, ovviamente, è perché scrivi davvero bene.
Hai un talento innato a coinvolgere le persone nel racconto e io mi sentivo davvero parte della storia mentre la leggevo.
Davvero, i miei più sentiti complimenti!
Chiara
P.S. Questo non è l'ultimo capitolo, vero? Dimmi che non è l'ultimo D:

20/03/15, ore 23:40

Ancora complimenti spero presto dei tuoi aggiornamenti sono curiosa come va a finire e se Samara uccidera qualcuno

20/03/15, ore 17:04

Certe storie, quando le leggi, desideri solo che continuino in eterno, trovando anche un motivo stupido pur di farle continuare. Ma le storie, come ogni cosa, che ci piaccia o no, hanno un inizio, uno sviluppo e una fine. Come l'ha avuta avuta Samara, d'altronde. Com'è stato "Lei voleva solo essere ascoltata", dopotutto. Ho un solo rimpianto: aver scoperto questo racconto troppo tardi, non essermelo goduto fin dall'inizio, aver assistito soltanto alle battute finali di questo, a parer mio, fiore all'occhiello delle fanfiction su The Ring. Alzare la bandierina verde è troppo poco per questa storia. Meriterebbe il premio di migliore fanfiction di questa categoria, non scherzo. Non posso far altro che alzarmi, stringerti virtualmente la mano e congratularmi per quello che è uscito fuori(tra le lacrime di commozione). 28/10/2012 - 20/03/2015: poco più di due anni hai impiegato a scrvere questa storia. Credimi: mai tempo è stato speso meglio, se lo hai speso per regalare al popolo di EFP appassionato di questo film la storia che è "Lei voleva solo essere ascoltata".

Per scrivere una storia simile ci vogliono passione e talento, Stella cadente. Tu hai entrambe le caratteristiche. Forse anche di più.

Complimenti! Mille, mille volte complimenti!

Frenz(che intanto si è chiuso in bagno per non farsi veder piangere come una femminuccia)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 05:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]